Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, prima di aver aggiornato il fone 7 ME373CG succedeva che mentre leggevo una pagina web, potevo allargarla e stringerla a mio piacimento e lei in automatico centrava il testo e dimensioni dei caratteri rendendo la lettura comodissima, dopo aver aggiornato questo non avviene più qualcuno sa darmi qualche consiglio su come e se possibile riprestinare quella funzione.
Grazie a tutto per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vally36
Salve a tutti, prima di aver aggiornato il fone 7 ME373CG succedeva che mentre leggevo una pagina web, potevo allargarla e stringerla a mio piacimento e lei in automatico centrava il testo e dimensioni dei caratteri rendendo la lettura comodissima, dopo aver aggiornato questo non avviene più qualcuno sa darmi qualche consiglio su come e se possibile riprestinare quella funzione.
Grazie a tutto per l'attenzione.
Non è un problema del fonepad, il text reflow è stato eliminato da google in kitkat.
La soluzione migliore è usare il browser opera che ha un text reflow proprietario.
-
Ti ringrazio per il chiarimento tecnico e come da tuo consiglio ho scaricato "Opera Classic" dove ritrovo la comodissima funzione.
Scusate per gli orrori ortografici del mio primo messaggio.
Grazie di nuovo.
-
Non utilizzate il browser chrome?
-
Chiome non ha il text reflow che io sappia
-
Una info veloce le app preinstallate si possono disinstallare col root? cosi da togliere spazio rubato
altra info normale che app come 2048 e simili appaiono nei processi attivi anche quando non son avviate? ciucciando ram
-
Senza root puoi disattivare le app di sistema che non utilizzi, calcola che queste app stanno nella partizione di sistema non disponibile, anche disistallandole non recuperi spazio.
Per il problema della RAM installa greenify che anche senza root permette di terminare queste app con una scorciatoia sulla home.
-
Quote:
tapioco2000
Senza root puoi disattivare le app di sistema che non utilizzi, calcola che queste app stanno nella partizione di sistema non disponibile, anche disistallandole non recuperi spazio.
Per il problema della RAM installa greenify che anche senza root permette di terminare queste app con una scorciatoia sulla home.
x lo spazio risolto spostando 1 po su sd... x ram provo:D
-
Raga mi allaccio alla discussione, secondo voi conviene prendere ora il ME372CG ora a 130 euro, o attendere che esca il nuovo, a chissà quale prezzo? Intendo dire, il primo è ancora un prodotto valido e a quel prezzo è un affarone oppure mi conviene aspettare?
-
Quote:
motomorpheus
Raga mi allaccio alla discussione, secondo voi conviene prendere ora il ME372CG ora a 130 euro, o attendere che esca il nuovo, a chissà quale prezzo? Intendo dire, il primo è ancora un prodotto valido e a quel prezzo è un affarone oppure mi conviene aspettare?
Te lo consiglio, io ho il modello 175cg... wifi+3G, con 8Gb di memoria pagato 140 euro 3/4 settimane fà e mi trovo da dio... e non l'avrei mai detto, avevo comprato 2 tablet di medio livello e li ho rivenduti entrambi, li ho sempre usati pochissimo per la scarsa qualità anche del display, ora uso l'Asus ed effettivamente paghi la qualità, il touch, processore, insomma tutto e se lo dico io....
Eh appunto quello nuovo costerà almeno 220/250 euro secondo me, io fossi in te prenderei questo in offerta a 130 euro (costa poco e a quel prezzo non trovi nulla) e soprattutto Asus è veramente un'ottimo marchio di affidabilità e lo rivendi quando vuoi senza problemi.
Se ti serve ti conviene comprarlo e se ti interessa per il prezzo fai un'affare... Alcuni mesi fà costava 169 euro un prezzo troppo alto ora è a 130 euro fai i tuoi conti... ciao!!!