Aggiornato questa mattina molto piu avido di spazio obbliga il root per poi usare link2sd (sempre lo supporti) ma la procedura del 4.4 con lp non funzione il su non trova il file bin,
Aggiornato questa mattina molto piu avido di spazio obbliga il root per poi usare link2sd (sempre lo supporti) ma la procedura del 4.4 con lp non funzione il su non trova il file bin,
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Nn so ciò che dici, ma sul mio funziona bene e nn occupa molto o no pure riformattato e occupa solo 2gb
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Considera che non riesco ad installare tutte le applicazioni che avevo sul 4..4 per mancanza di spazio nonostante sposto le app su sd, è indispensabile il root per usare link2sd
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Anche a me da lo stesso problema...630 mb di spazio libero ...
Io che ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento ho dovuto aggiornare meno app possibili della zenUI perche mangiano tantissimo ,potevano organizzarlo un po' meglio questo aggiornamento
Io nn no avuto nessun problema del genere dipende che cosa usate come sono se mettete giochi e musica a go go è logico che si riempie
Infatti ho Skype vlc office shazam Facebook Twitter dulinguo mappa stellare e qualche gioco
Niente musica niente foto....formattato anche io ma niente. Altra cosa strana i tasti home ,back eff sono rimasti come in kitkat
Fate uno screenshoot e domanda prima di aggiornare il dispositivo avete rutato? Se si, si spiega di alcuni problemi..