Gestione profili audio c'è ancora, e gestione utente pure quello aspetta mo ti dico come fare.
Gestione profili audio c'è ancora, e gestione utente pure quello aspetta mo ti dico come fare.
allora sulla schermata di base e fai scendere il menù a tendina, e ci clicchi sull'orario ti apre un sotto menu, dove sulle icone di color verde, c'è scritto tutto a destra Procedura guidata audio, e li scegli come ottimizzare l'audio, invece se clicchi sull'icona dell'audio scegli la modalità silensiosa o vibrazione. Poi gestione utente, aspetta che vedo subito.
Invece per creare un utente che possa accedere devi andare su Impostazioni-->Sicurezza-->amministratori dispositivo, e puoi scegliere cosa fargli vedere o no, e mettere blocco schermo con opzione agenti di attendibilità!
Un po di dati
Da factory reset
Appena acceso liberi 3.29Gb
Sincronizzato su Google e Asus 3.27 Gb
Aggiornato in tutte le app e con solo Google wear installato 1.5Gb
Vero che alcune app potrei non aggiornate ma a questo punto un root e via...
Nb e ancora non ho installato nulla....
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Prematuro, almeno fino a quando non si da una pulita alle personalizzazioni, ora cerco un downgrade
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Aggiornato anche io senza factory reset, per ora tutto ok. Ma non si può più personalizzare la schermata blocco schermo?
si puo se tieni premuto sullo schermo iniziale ti compare i soliti tasti dove puoi anche modificare e personalizzare la schermata blocco schermo. Cmq lo spazio a disposizione che ho rimane tale, perchè cancello i file quelli inutili quello grazie all'applicazione di asus preinstallato, quindi ancora non mi capacito cosa ci mettete per ridurvi lo spazio a 400 mb. Per quello che mi serve, tengo le cose essenziali, e anche giochi semplici e non invasivi. quindi bo vedete voi, il mio tablet va che è una meraviglia, e sappiate usare le apllicazioni gia preisistenti in questa versione di lollipop perchè sono fatti bene, abbiamo un applicazione che libera memoria ram gia di quelle preinstallate, e poi c'è un applicazione che ottimizza sia la ram che elemina file inutili, pensa che a me libera spazzi da 100mb a botta quindi per me tutto ok![]()
jdmor (03-06-15)
Vi linlko le immagini di quello che mi riferisco:
1) hadd di spazio libero effettivo che ho : Fonepad 8 Fe380Cxg (2).JPG;
2)quando utilizzo l'applicazione Clean Master gia preinstallato nella versione Lollipop Fonepad 8 Fe380Cxg (5).JPGFonepad 8 Fe380Cxg (6).JPG,
3)Infine alcune app che sono preinstallate nella versione del lollipop Fonepad 8 Fe380Cxg (1).jpgFonepad 8 Fe380Cxg (4).JPG
Ultima modifica di Oscar83rm; 03-06-15 alle 19:56
Ho fatto l'aggiornamento a Lollipop. E' andato a buon fine alla prima. Il problema è sorto con l'aggiornamento di google play, perché pur con 405 mb liberi dava spazio insufficiente. Ho disinstallato un po' di sono minori e l'aggiornamento di 42 mb è stato installato. Come si fa la d'importazione di fabbrica? Vorrei spianare tutto per lavorare "sul pulito".