CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 61 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viaimpedita Visualizza il messaggio
    Se lo usi all'aperto forse in automatico ha difficoltà, io in casa no. Forse mi capitò subito dopo il passaggio a lp , ma dopo qualche riavvio e rimesso gli stessi settaggi di prima non lo ha fatto più.
    Non per farmi i fatti tuoi, quali sarebbero le impostazioni di prima?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Vedi sopra #304. In caso chiedimi, non so cosa puoi fare se non essere sicuro di aver aggiornato tutto. Tieni presente che alcune applicazioni possono non funzionare bene passando a lp, e vanno tolte e riscaricate. Twitch ad esempio, nel mio caso, ma magari ne hai alcune di terze parti riferite allo schermo che ti stanno dando fastidio? Non saprei..

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un po' di giorni con Lollipop, le mie impressioni non sono affatto buone. Il sistema ha perso per strada circa un gb, riempito di molte app inutili che ti tocca levare, anche se non riesci con tutte. Gli aggiornamenti delle app vanno valutati uno per uno perché il tablet si riempie in un attimo. La reattività del tablet è rallentata notevolmente, rispetto a kk 4.4.2. Devi quindi far lavorare clean master che è precaricato con Lollipop, funzionerebbe anche bene, ma perdi tempo a aprirlo, attendere che abbia fatto è infine chiudere la pagina finale che ti propone di scaricare altre app. Ci sono comunque diffusi impuntamenti, anche nella funzione telefonica: ci manca solo la clessidra in mezzo allo schermo è poi siamo tornati a windows 98. Bene la fotocamera che è da 5M 2560x1920, anche se sulla scatola è data per 2M. Ho avuto l'impressione che l'auricolare bt funzioni peggio dopo Lollipop, cioè gracchi un po'. La batteria tiene bene la giornata. Speriamo che Asus aggiorni presto.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Alexandroide69; 12-06-15 alle 16:05

  4. #313
    viaimpedita
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di giorni con Lollipop, le mie impressioni non sono affatto buone. Il sistema ha perso per strada circa un gb, riempito di molte app inutili che ti tocca levare, anche se non riesci con tutte. Gli aggiornamenti delle app vanno valutati uno per uno perché il tablet si riempie in un attimo. La reattività del tablet è rallentata notevolmente, rispetto a kk 4.4.2. Devi quindi far lavorare clean master che è precaricato con Lollipop, funzionerebbe anche bene, ma perdi tempo a aprirlo, attendere che abbia fatto è infine chiudere la pagina finale che ti propone di scaricare altre app. Ci sono comunque diffusi impuntamenti, anche nella funzione telefonica: ci manca solo la clessidra in mezzo allo schermo è poi siamo tornati a windows 98. Bene la fotocamera che è da 5M 2560x1920, anche se sulla scatola è data per 2M. Ho avuto l'impressione che l'auricolare bt funzioni peggio dopo Lollipop, cioè gracchi un po'. La batteria tiene bene la giornata. Speriamo che Asus aggiorni presto.

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
    Mi sapresti dire che versione del kernel hai???
    A me sta storia che qualcuno si ritrova con la fotocamera da 5mpixel mi sembra tanto strana

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh eh! Sono un Babydroid lamentoso! Se mi dici dove trovo questo kernel, volentieri! :-)

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  6. #315
    viaimpedita
    Guest
    Predefinito

    Impostazioni - Informazioni sul software

    E poi,visto che ci sei, sotto informazioni sull'hardware alla voce Versione pannello touchscreen cosa hai scritto

  7. #316

  8. #317
    viaimpedita
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille
    Tutto identico a parte la fotocamera da 5, a quanto pare ci sono in giro versioni differenti proprio a livello hardware.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato viaimpedita per il post:

    Alexandroide69 (12-06-15)

  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti confermo che le foto le fa proprio in 2560x1920, quindi - direi - 5 megapixel. Sulla scatola, però è indicato 2M: Per una volta che si son sbagliati, han fatto la cosa giusta!

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera...
    Ha risposto ASUS ma sono perplesso , avevo chiesto come fare un downgrade a KitKat e loro mi rispondono di fare un hardreset ?? dico boiate se poi mi si reinstalla di nuovo Lollipop che mi sta facendo bestemmiare??
    Mi rispondono cosi:
    ""in merito alla problematica riscontrata le consigliamo di reinstallare android, ma prima di procedere le consigliamo di crearsi una copia dei dati, perchè durante il ripristino andranno persi.

    Per procedere con la reinstallazione, a tablet spento deve premere contemporaneamente il tasto accensione e il tasto "-" del volume e non appena compare il logo di android deve premere il tasto "+" del volume ed attendere che il processo di reinstallazione termini.
    Verifichi che durante la fase di recovery ha il tablet collegato alla rete elettrica e che non ci sia nessuna micro sd inserita.

    Se il problema persiste la invitiamo a contattarci al n° 199400089 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì alla coda 2 in maniera tale da essere seguito da un nostro tecnico.""""
    In parole semplici una risposta senza senso, io avevo chiesto : " Buongiorno. ho purtroppo eseguito l'aggiornamento a Lollipop del mio FE380CXG .
    Ora mi ritrovo tra le mani un "quasi mattone" con svariati problemi tra cui
    importantissimo , la durata della batteria.Mi date una mano a tornare a Kitkat, come
    posso fare?? prima andava benissimo, tanto che lo consigliavo ai miei clienti....
    attendo vostre.... Cosa altro posso fare ?? tentare un ROOT anche se non ne son capace ?? ma e poi ?? chi mi rida il mio buon KK ??
    accetto suggerimenti o critiche.....

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    invia all'asus il numero della build che hai così loro fanno una verifica con la casa madre e poi dopo se tutto ok, ti invio una nuova versione lollipop sempre tramite ota, così quello che sto facendo io, sto aspettando il loro riscontro con la casa madre

Pagina 32 di 61 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy