CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Nonzi.
    La risoluzione effettiva è 2 Mpx.
    Fa troppo ca*are per essere una 5 Mpx.
    Non fidarti di quello che dice il telefono, evidentemente il software ricampiona.
    ciao ragazzi, eppure io alla trony in questi giorni ho avuto il piacere di provare il fone pad 8 con la camera posteriore da 5mpx. Premetto che possiedo il modello bianco da 2mpx e le foto fatte con quello che hanno ora in esposizione (colore nero effetto gommato) hanno una differenza eloquente, non che sia una reflex o una camera hd, ma c'è una notevole differenza, a me le foto vengono sgranate mentre su quello da 5mpx sono più definite. prezzo 149 euro

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domani se lo prendono e lo portano al laboratorio per il downgrade a kk 4.4.2.... quando ritornerà vi farò sapere

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    master, non so se alla Trony stanno vendendo il fratello maggiore, con 2GB di RAM e 16 GB di SD, che dovrebbe costare parecchio di più, ma quello siglato 380CXG che ho preso alla 1€ e mi è costato 139 € (acquisto online, ritiro dopo mezz'ora in negozio) bianco e con la cover posteriore di plastica matt che si sporca solo a guardarla, garantito che rispetta le specifiche dell'etichetta sulla scatola (2Mpx + 0.3 Mpx).
    Devo dire che il problema del gps l'ho risolto, resta quello della RAM scarsa e divorata da Lollipop. Speriamo in un tempestivo upgrade ad Android 5.1.1, sennò so' cavoli...

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealollipop Visualizza il messaggio
    Domani se lo prendono e lo portano al laboratorio per il downgrade a kk 4.4.2.... quando ritornerà vi farò sapere
    Io l'ho tenuto su kk solo un paio di giorni, non abbastanza per fare confronti, ma, a parte il problema col gps (risolvibile senza downgrade), a te che problemi dava con Lollipop ? A me sembra sempre in affanno di RAM, mi chiude pagine web lasciate aperte, non funge il gps se non lo metto "solo gps" e, cosa fastidiosissima (ma non so se era così anche con kitkat), il volume in auricolare bluetooth, durante le chiamate, è molto basso, anche col volume al massimo, e dipende sicuramente dal Fonepad, perchè ho fatto un confronto diretto con lo stesso auricolare (multipoint), associato simultaneamente a un Samsung Note 3 Neo, chiamandomi su un altro cellulare, l'audio dal Samsung è bello forte, quello dell'Asus sarà a dir poco 10 dB più basso. Sto cercando disperatamente informazioni su come modificare i parametri audio del bluetooth (ho diritti di root), qualcuno ha idea di dove si possa intervenire ?

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealollipop Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa cos'è una manina con una stellina in alto?
    Manina = blocco tutte le notifiche
    Con stella = tranne quelle prioritarie

    La mano è un simbolo di stop. Penso Asus abbia cambiato l'icona che in Lollipop dovrebbe essere una stella senza mano. Ma la funzione è identica.

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Io l'ho tenuto su kk solo un paio di giorni, non abbastanza per fare confronti, ma, a parte il problema col gps (risolvibile senza downgrade), a te che problemi dava con Lollipop ? A me sembra sempre in affanno di RAM, mi chiude pagine web lasciate aperte, non funge il gps se non lo metto "solo gps" e, cosa fastidiosissima (ma non so se era così anche con kitkat), il volume in auricolare bluetooth, durante le chiamate, è molto basso, anche col volume al massimo, e dipende sicuramente dal Fonepad, perchè ho fatto un confronto diretto con lo stesso auricolare (multipoint), associato simultaneamente a un Samsung Note 3 Neo, chiamandomi su un altro cellulare, l'audio dal Samsung è bello forte, quello dell'Asus sarà a dir poco 10 dB più basso. Sto cercando disperatamente informazioni su come modificare i parametri audio del bluetooth (ho diritti di root), qualcuno ha idea di dove si possa intervenire ?
    Ciao,
    ho il tuo stesso problema molto fastidioso relativo all'auricolare bluetooth che vorrei risolvere.
    Inoltre, utilizzando le cuffiette fornite con il cellulare, l'audio, seppur al minimo è troppo alto e, aggiornando a Lollipop è diventato ancora piu' alto...

  8. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questo è vero, l'audio con le cuffie a filo è fortissimo. Possibile che a ogni aggiornamento di sistema non possano fare a meno di pasticciare con parametri essenziali ccome questi ? Secondo me, nella fretta, hanno fatto copia incolla e non hanno tenuto conto che alcune cose andavano adattate all'hardware specifico del modello.

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    master, non so se alla Trony stanno vendendo il fratello maggiore, con 2GB di RAM e 16 GB di SD, che dovrebbe costare parecchio di più, ma quello siglato 380CXG che ho preso alla 1€ e mi è costato 139 € (acquisto online, ritiro dopo mezz'ora in negozio) bianco e con la cover posteriore di plastica matt che si sporca solo a guardarla, garantito che rispetta le specifiche dell'etichetta sulla scatola (2Mpx + 0.3 Mpx).
    Devo dire che il problema del gps l'ho risolto, resta quello della RAM scarsa e divorata da Lollipop. Speriamo in un tempestivo upgrade ad Android 5.1.1, sennò so' cavoli...

    ciao, anche a me è bianco e da 2mpx (risoluzione pessima le foto). Ma quello che ho visto alla trony ha come fotocamera quella da 5mpx, cioè nelle impostazioni si può portare a 5M mentre in quello che possiedo io si può settare solo a 2M. Le foto escono di tutt'altra qualità. Fatto sta che ora lo vendono a 149 euro, io l'ho pagato 169

    non capisco...

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Forse sara auto suggestione questa mattina il mio foratino lento assatanato si è spento e riacceso. Ora sta nuovamente viaggiando decentemente che abbiano mandato qualche patch di nascosto? Logicamente il gps non va bene
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  11. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ordinato da Mediaworld World, online con ritiro in negozio, oggi c'è l'hanno a 119 Euro (io ho anche 20€ di buoni acquisto da scalare, quindi lo pago in pratica 100€) e provvederò a non aggiornare a Lollipop, ovviamente. Scrivo solo per dirvi che le App compilate in Art (la virtual machine che da Android 5 sostituisce Dalvik) occupano più spazio, il motivo del poco spazio dipende da quello ed è inevitabile, non dipende da Asus.
    Quindi, beh, tra una decina di giorni sarò dei vostri

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy