CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bentrovati.. sono rientrato a casa e vorrei fare un hardreset e vi chiedo , come salvare la rubrica, whatsapp , e i vari dati ?? consigli ??

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Inviata lamentela ad Asus
    Buongiorno, ho acquistato il Fonepad 8 (mod. k016 FE380CGX) con SO android 4.4.2 che funzionava molto bene. Dopo alcuni giorni è stato fatto l'aggiornamento a Android 5 Lollipop e si sono immediatamente verificati una serie di gravi problemi:
    a) lo spazio residuo è drasticamente diminuito, con problemi per installare anche piccole app dallo store di google;
    b) il tablet è gravemente rallentato, con frequenti impuntamenti anche sulle funzioni telefoniche elementari (rispondere ad una telefonata)
    c) spesso si verificano problemi di visualizzazione della schermata, specialmente nella rotazione, con il display che si divide in due per il senso orizzontale
    d) il GPS funziona solo in modalità SOLO GPS, mentre non fixa alcun satellite con l'impostazione più accurata.
    e) ci sono problemi di trasmissione all'auricolare BT, che "gracchia", cosa che prima non si è mai verificata;
    In considerazione di quanto sopra, Vi chiedo cortesemente di provvedere a risolvere i problemi eventualmente dando la possibilità di riportare il Sistema operativo alla versione Kit Kat 4.4.2, che funzionava benissimo.
    Grazie
    Risposta Asus (almeno veloce, su questo non ho nulla da dire):
    le consigliamo di reinstallare android, ma prima di procedere le consigliamo di crearsi una copia dei dati, perchè durante il ripristino andranno persi.

    Per procedere con la reinstallazione, a tablet spento deve premere contemporaneamente il tasto accensione e il tasto "-" del volume e non appena compare il logo di android deve premere il tasto "+" del volume ed attendere che il processo di reinstallazione termini.
    Verifichi che durante la fase di recovery ha il tablet collegato alla rete elettrica e che non ci sia nessuna micro sd inserita.

    Ecco. Non ci avevo pensato...

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anzi che non hanno detto di metterlo in orizzontale per evitare rallentamenti... ma volume meno e volume piu? Io il ripristino lo ho fatto dal normale bootloader volume più
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh? Per ora lo tengo così, perchè non ho il tempo di rifare tutto. Ma come si fa dal bootloader? Di queste cose non so nulla...

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io aspetto che mi arriva la patch!

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sono due giorni che giro forum in lingue improbabili per il downgrade ma nulla... bello avere un 8 pollici e killare in continuazione le applicazioni per non perdere fluidità....
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesse risposte da ASUS anche per me....... inconcludenti. fatto un reset ( era il tasto piu ) perso tutte le chat di whatsapp . Risultato = non e cambiato nulla ......anzi. errori a non finire e la batteria sta peggio di prima, mi da in continuazione che google play service consuma troppa batteria, mi appaiono segni strani sulle notifiche ( un manina. cosa sarà ? )il gps prende malissimo, per fixare ci mette anche cinque minuti cronometrati..... insomma una catastrofe, e impossibile lavorarci .
    Se riesco a rimettere in funzione il mio vecchio htc, questo lo mando in garanzia e lo rivoglio e pretendo come era prima . per me e un fatto di garanzia, io ho comprato un oggetto in cui se ne parlava bene e prometteva bene, ora i LORO aggiornamenti me lo hanno reso un mattone.la prossima volta solo NEXUS.... non voglio codici strani ed inutili o app indesiderate ( chi crede ancora in TRIPADVISOR ??? ) vedremo come va a finire, ma che delusione l'assistenza ASUS...........

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aspettate la patch dovete avere pazienza, anche a me rode il sedere, bisogna avere pazienza

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker8991 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto girare (o ha intenzione di farlo) qualche benchmark tipo antutu o simili? Per vedere un po' se ci sono differenze di prestazioni tra kk ed ll, e a favore di chi dei due. Io posso farlo con kk
    33922 con lollipop.
    Quando l'ho fatto su Kitkat mi ha dato un pelino in meno, credo 32 mila e qualcosa. Potrebbe essere un caso o la differenza sta nel fatto che in Lollipop dovrebbero essere ottimizzati i processori a 64 bit. Ma, all'atto pratico, con un solo GB di RAM è una tortura, che scelte del Kaiser, cosa gli costava metterci un altro GB ?

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandroide69 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che le foto le fa proprio in 2560x1920, quindi - direi - 5 megapixel. Sulla scatola, però è indicato 2M: Per una volta che si son sbagliati, han fatto la cosa giusta!
    Nonzi.
    La risoluzione effettiva è 2 Mpx.
    Fa troppo ca*are per essere una 5 Mpx.
    Non fidarti di quello che dice il telefono, evidentemente il software ricampiona.

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy