Bentrovati.. sono rientrato a casa e vorrei fare un hardreset e vi chiedo , come salvare la rubrica, whatsapp , e i vari dati ?? consigli ??
Bentrovati.. sono rientrato a casa e vorrei fare un hardreset e vi chiedo , come salvare la rubrica, whatsapp , e i vari dati ?? consigli ??
Risposta Asus (almeno veloce, su questo non ho nulla da dire):
le consigliamo di reinstallare android, ma prima di procedere le consigliamo di crearsi una copia dei dati, perchè durante il ripristino andranno persi.
Per procedere con la reinstallazione, a tablet spento deve premere contemporaneamente il tasto accensione e il tasto "-" del volume e non appena compare il logo di android deve premere il tasto "+" del volume ed attendere che il processo di reinstallazione termini.
Verifichi che durante la fase di recovery ha il tablet collegato alla rete elettrica e che non ci sia nessuna micro sd inserita.
Ecco. Non ci avevo pensato...![]()
Anzi che non hanno detto di metterlo in orizzontale per evitare rallentamenti... ma volume meno e volume piu? Io il ripristino lo ho fatto dal normale bootloader volume più
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Boh? Per ora lo tengo così, perchè non ho il tempo di rifare tutto. Ma come si fa dal bootloader? Di queste cose non so nulla...
Io aspetto che mi arriva la patch!
Sono due giorni che giro forum in lingue improbabili per il downgrade ma nulla... bello avere un 8 pollici e killare in continuazione le applicazioni per non perdere fluidità....
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
stesse risposte da ASUS anche per me....... inconcludenti. fatto un reset ( era il tasto piu ) perso tutte le chat di whatsapp . Risultato = non e cambiato nulla ......anzi. errori a non finire e la batteria sta peggio di prima, mi da in continuazione che google play service consuma troppa batteria, mi appaiono segni strani sulle notifiche ( un manina. cosa sarà ? )il gps prende malissimo, per fixare ci mette anche cinque minuti cronometrati..... insomma una catastrofe, e impossibile lavorarci .
Se riesco a rimettere in funzione il mio vecchio htc, questo lo mando in garanzia e lo rivoglio e pretendo come era prima . per me e un fatto di garanzia, io ho comprato un oggetto in cui se ne parlava bene e prometteva bene, ora i LORO aggiornamenti me lo hanno reso un mattone.la prossima volta solo NEXUS.... non voglio codici strani ed inutili o app indesiderate ( chi crede ancora in TRIPADVISOR ??? ) vedremo come va a finire, ma che delusione l'assistenza ASUS...........
Aspettate la patch dovete avere pazienza, anche a me rode il sedere, bisogna avere pazienza
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
33922 con lollipop.
Quando l'ho fatto su Kitkat mi ha dato un pelino in meno, credo 32 mila e qualcosa. Potrebbe essere un caso o la differenza sta nel fatto che in Lollipop dovrebbero essere ottimizzati i processori a 64 bit. Ma, all'atto pratico, con un solo GB di RAM è una tortura, che scelte del Kaiser, cosa gli costava metterci un altro GB ?