Ok ci sto........abbiamo un indirizzo email utile?? grazie.........
Io l ho fatto tramite il loro sito, serve il numero di serie del Tablet [ed ho selezionato lamentela]
https://vip.asus.com/VIP2/Services/Q...923.1433692440
Laluleilo ha ragione. Con il settaggio della geolocalizzazione "su solo GPS", prende. MA NON È IL MODO, PORCA MISERIA! L'ASUS VUOL FARCI MORIRE??? :-)
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Ultima modifica di Alexandroide69; 07-06-15 alle 23:08
Inviata Lamentela ad ASUS....vediamo cosa ripondono.... cmq con un mattone poco ci faccio...tra un po esco e rientrero tardi, mi tocchera portarmi appresso accumulatore per arrivare a stasera........che non usavo piu da quando l'ho acquistato.....pazienza, aspettiamo
Dopo qualche giorno
La batteria sembra durare un po di piu rispetto a kk
Problemi di connessione auromatica al bt l'auricolare
Gps se associato alle reti dati (alta precisione) non fixa
Impuntamenti del sistema operativo
Mediamente 1Gb in piu rispetto a kk
Alcuni problemi con le app ma potrebbe essere duvute alla non completa compatibilita ll
Ultima modifica di IlDemiurgo; 09-06-15 alle 08:03
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Comunque a chi come me pensava di poter usare link2sd mi sa che abbiamo un po' di problemi....secondo me dovuti al kernel che non riconosce le partizioni in ext3...se qualcuno è riuscito a farlo funzionare mi dica come!!
Dopo una mattinata di lavoro( esigua ) appena rientrato a casa ho il 37% di batteria senza fare nulla..............AIUTO.. ho scritto ad ASUS ma risposte ancora nulla....... che faccio??
Link2sd hai fatto il root?
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Rootato..... Con il metodo della cmw temporanea.. Camcellata cache dalvik e recuperati 600mb e piu
Forse per link2sd devi istallare busybox.