Esatto Asus fonepad 8 fe380cxg .. il root lo ho fatto tramite questa guida http ://www.androidiani.com/forum/asus-fonepad/456094-guida-root-asus-cpu-intel. html vale per tutti i tablet con CPU intel
Qualcuno lo usa anche come lettore musicale con cuffie bluetooth?funziona bene?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di henry63; 03-07-15 alle 11:05
Ciao a tutti!
Alberto
postato per Errore!
Ultima modifica di henry63; 03-07-15 alle 11:06
Ciao a tutti!
Alberto
Anche il GPS ? Comunque sì, ho fatto reset di fabbrica da poco perchè mi era "impazzito" Google Services. Il problema del gps che non funziona se non si imposta "solo gps" è rimasto, la scarsa RAM (ma quello potrebbe non dipendere da LP) pure. Per il resto va bene, è sufficientemente stabile.
Ho appena scoperto che ha anche il pedometro hardware, sono sorpreso, ha una dotazione di sensori stranamente ricca per la fascia di prezzo, visto da CPU Z non ci credevo e ho installato il pedometro di j4velin per controllare e... Funziona davvero!
doublediablos (04-07-15)
Ho provato con un Sony BT20NX, con un Nokia BH111, con un Cellularline multipoint, stesso risultato, audio basso in chiamata appena usabile solo in casa, inutilizzabile in auto coi rumori di fondo. Il problema si risolve usando l'auricolare a filo, ma in auto è scomodo.