CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha Tim. ho appena spostato la mia sim principale temporaneamente nello slot 2 perché ho venduto lo smartphone e per qualche giorno sono senza ma non mi compare, dopo aver installato l'app 119, il duo widget nella lista, è un po' scomodo,mi servirebbe,altri con Tim hanno lo stesso problema?
    Se per duo widget intendi 1x4 e 2x4 io li ho. Penso voglia la sim nello slot 1 quando la installi. Magari perché è fatta per smartphone non ds e lo slot 2 non lo legge.
    Edit: ripensandoci penso che l'app legga le info dallo slot attivo per i dati
    Ultima modifica di HeyRicardo01; 14-07-15 alle 09:37

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha Tim. ho appena spostato la mia sim principale temporaneamente nello slot 2 perché ho venduto lo smartphone e per qualche giorno sono senza ma non mi compare, dopo aver installato l'app 119, il duo widget nella lista, è un po' scomodo,mi servirebbe,altri con Tim hanno lo stesso problema?
    No, a me i widget compaiono entrambi. Attento se per caso hai impostato qualche filtro di visualizzazione nella pagina dei widget.

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    Io invece ho problemi con la memoria interna, ora posto uno screen e vedete, ho disinstallato quasi tutte le app asus e quelle che ho tenuto non le ho aggiornate, ho spostato piu app possibili su sd sempre con root e link2sd e la situazione è questa:
    Ho 4.27gb a disposizione no?
    Ne ho occupati 1,40 con app e 50 mb tra vari file, dovrei averne circa 2.80 gb liberi no? Perché nemmeno uno? Qualche conto non torna..
    Effettivamente il conto non torna. Vedi se con qualche file manager riesci a capire meglio cosa ti occupa memoria, se hai diritti di root non dovrebbe essere difficile.
    Da shell linux puoi anche lanciare il comando df che ti fa il riepilogo del file system.
    Ultima modifica di Eribird; 14-07-15 alle 03:15

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Effettivamente il conto non torna. Vedi se con qualche file manager riesci a capire meglio cosa ti occupa memoria, se hai diritti di root non dovrebbe essere difficile.
    Da shell linux puoi anche lanciare il comando df che ti fa il riepilogo del file system.
    Con ES Gestore file faccio "analizza scheda sd" (e con scheda sd intende la memoria interna) e non mi trova niente di strano, solo la cartella Android->obb pesa un pochino e un po la cattella download. La cache dovrebbe essere pulita, clena master non mi funziona, si blocca appena lancio l'app e devo risvviare il tab, per ora uso CCleaner, e ogni 3 giorni pulisco la cache. Ora provo a scaricare un terminale e uso lr "vecchie maniere", vi aggiorno


    [AGGIORNAMENTO]
    Il comando df non mi dice niente di nuovo, solo che la cartella root/emulated/0 ha capienza 4.3 gb, occupati 3.4 e liberi 850 mb.. E i conti tornano, il problema sono quei 3.4 gb occupati che non so sa dove saltan fuori.
    Ultima modifica di EmanueleDom; 14-07-15 alle 12:22

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    Con ES Gestore file faccio "analizza scheda sd" (e con scheda sd intende la memoria interna) e non mi trova niente di strano, solo la cartella Android->obb pesa un pochino e un po la cattella download. La cache dovrebbe essere pulita, clena master non mi funziona, si blocca appena lancio l'app e devo risvviare il tab, per ora uso CCleaner, e ogni 3 giorni pulisco la cache. Ora provo a scaricare un terminale e uso lr "vecchie maniere", vi aggiorno


    [AGGIORNAMENTO]
    Il comando df non mi dice niente di nuovo, solo che la cartella root/emulated/0 ha capienza 4.3 gb, occupati 3.4 e liberi 850 mb.. E i conti tornano, il problema sono quei 3.4 gb occupati che non so sa dove saltan fuori.
    Usando, come dici tu, "le vecchie maniere" c'è un altro comando Linux, du, che può tornare utile. Mettiti nella directory radice da terminale superuser (su; cd /)
    Poi elenca l'utilizzo della memoria interna, i primi 120 elementi (-n 120) ordinati in ordine decrescente (sort -g -r) di occupazione di memoria, analizzando in profondità 4 le sottocartelle (-d 4) e visualizzazione in megabyte (-m):

    du -d 4 -m | sort -g -r | head -n 120

    Un po' di ripasso di linux non fa male, né ? (dal portoghese "não é ?")

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ammazza non vedevo un pipe tanto complessa dal compito il classe sulla shell linux 😂😂

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Usando, come dici tu, "le vecchie maniere" c'è un altro comando Linux, du, che può tornare utile. Mettiti nella directory radice da terminale superuser (su; cd /)
    Poi elenca l'utilizzo della memoria interna, i primi 120 elementi (-n 120) ordinati in ordine decrescente (sort -g -r) di occupazione di memoria, analizzando in profondità 4 le sottocartelle (-d 4) e visualizzazione in megabyte (-m):

    du -d 4 -m | sort -g -r | head -n 120

    Un po' di ripasso di linux non fa male, né ? (dal portoghese "não é ?")

    Strano, nonostante fossi amministratore e avessi concesso i permessi superuser mi dice permesso negato, inoltre non mi trova sort ed head :/

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleDom Visualizza il messaggio
    Strano, nonostante fossi amministratore e avessi concesso i permessi superuser mi dice permesso negato, inoltre non mi trova sort ed head :/
    Su quel file ci accede solo il s.o.
    Strano per sort ed head, anche se non hai installato un busybox più completo, sort e head sono inclusi nel busybox nativo del Fonepad, questo è l'elenco delle applet del suddetto (in system/bin):

    Copyright (C) 1998-2009 Erik Andersen, Rob Landley, Denys Vlasenkoand others. Licensed under GPLv2.
    See source distribution for full notice.

    Usage: busybox [function] [arguments]...
    or: function [arguments]...

    BusyBox is a multi-call binary that combines many common Unix
    utilities into a single executable. Most people will create a
    link to busybox for each function they wish to use and BusyBox
    will act like whatever it was invoked as.

    Currently defined functions:
    [, [[, acpid, addgroup, adduser, adjtimex, ar, arp, arping, ash, awk, basename, bbconfig, beep, blkid,
    brctl, bunzip2, bzcat, bzip2, cal, cat, catv, chat, chattr, chgrp, chmod, chown, chpasswd, chpst, chroot,
    chrt, chvt, cksum, clear, cmp, comm, cp, cpio, crond, crontab, cryptpw, cttyhack, cut, date, dc, dd,
    deallocvt, delgroup, deluser, depmod, devmem, df, dhcprelay, diff, dirname, dmesg, dnsd, dnsdomainname,
    dos2unix, du, dumpkmap, dumpleases, echo, ed, egrep, eject, env, envdir, envuidgid, ether-wake, expand,
    expr, fakeidentd, false, fbset, fbsplash, fdflush, fdformat, fdisk, fgrep, find, findfs, flash_eraseall,
    flash_lock, flash_unlock, flashcp, fold, free, freeramdisk, fsck, fsck.minix, fsync, ftpd, ftpget,
    ftpput, fuser, getopt, getty, grep, gunzip, gzip, halt, hd, hdparm, head, hexdump, hostid, hostname,
    httpd, hush, hwclock, id, ifconfig, ifdown, ifenslave, ifplugd, ifup, inetd, init, inotifyd, insmod,
    install, ionice, ip, ipaddr, ipcalc, ipcrm, ipcs, iplink, iproute, iprule, iptunnel, kbd_mode, kill,
    killall, killall5, klogd, last, length, less, linux32, linux64, linuxrc, ln, loadfont, loadkmap, logger,
    login, logname, logread, losetup, lpd, lpq, lpr, ls, lsattr, lsmod, lspci, lsusb, lzmacat, lzop, lzopcat,
    makedevs, makemime, man, md5sum, mdev, mesg, microcom, mkdir, mkdosfs, mke2fs, mkfifo, mkfs.ext2,
    mkfs.minix, mkfs.vfat, mknod, mkpasswd, mkswap, mktemp, modprobe, more, mount, mountpoint, msh, mt, mv,
    nameif, nc, netstat, nice, nmeter, nohup, nslookup, ntpd, od, openvt, passwd, patch, pgrep, pidof, ping,
    ping6, pipe_progress, pivot_root, pkill, popmaildir, poweroff, printenv, printf, ps, pscan, pwd,
    raidautorun, rdate, rdev, readahead, readlink, readprofile, realpath, reboot, reformime, renice, reset,
    resize, rm, rmdir, rmmod, route, rtcwake, run-parts, runlevel, runsv, runsvdir, rx, script, scriptreplay,
    sed, sendmail, seq, setarch, setconsole, setfont, setkeycodes, setlogcons, setsid, setuidgid, sh,
    sha1sum, sha256sum, sha512sum, showkey, slattach, sleep, softlimit, sort, split, start-stop-daemon, stat,
    strings, stty, su, sulogin, sum, sv, svlogd, swapoff, swapon, switch_root, sync, sysctl, syslogd, tac,
    tail, tar, taskset, tcpsvd, tee, telnet, telnetd, test, tftp, tftpd, time, timeout, top, touch, tr,
    traceroute, traceroute6, true, tty, ttysize, tunctl, tune2fs, udhcpc, udhcpd, udpsvd, umount, uname,
    uncompress, unexpand, uniq, unix2dos, unlzma, unlzop, unzip, uptime, usleep, uudecode, uuencode, vconfig,
    vi, vlock, volname, wall, watch, watchdog, wc, wget, which, who, whoami, xargs, yes, zcat, zcip



    Ti conviene installare un busybox recente, probabilmente mancano i symlink delle applet, e quindi non richiama le funzioni pur essendo presenti
    Ultima modifica di Eribird; 15-07-15 alle 19:39

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Su quel file ci accede solo il s.o.
    Strano per sort ed head, anche se non hai installato un busybox più completo, sort e head sono inclusi nel busybox nativo del Fonepad, questo è l'elenco delle applet del suddetto (in system/bin):

    Copyright (C) 1998-2009 Erik Andersen, Rob Landley, Denys Vlasenkoand others. Licensed under GPLv2.
    See source distribution for full notice.

    Usage: busybox [function] [arguments]...
    or: function [arguments]...

    BusyBox is a multi-call binary that combines many common Unix
    utilities into a single executable. Most people will create a
    link to busybox for each function they wish to use and BusyBox
    will act like whatever it was invoked as.

    Currently defined functions:
    [, [[, acpid, addgroup, adduser, adjtimex, ar, arp, arping, ash, awk, basename, bbconfig, beep, blkid,
    brctl, bunzip2, bzcat, bzip2, cal, cat, catv, chat, chattr, chgrp, chmod, chown, chpasswd, chpst, chroot,
    chrt, chvt, cksum, clear, cmp, comm, cp, cpio, crond, crontab, cryptpw, cttyhack, cut, date, dc, dd,
    deallocvt, delgroup, deluser, depmod, devmem, df, dhcprelay, diff, dirname, dmesg, dnsd, dnsdomainname,
    dos2unix, du, dumpkmap, dumpleases, echo, ed, egrep, eject, env, envdir, envuidgid, ether-wake, expand,
    expr, fakeidentd, false, fbset, fbsplash, fdflush, fdformat, fdisk, fgrep, find, findfs, flash_eraseall,
    flash_lock, flash_unlock, flashcp, fold, free, freeramdisk, fsck, fsck.minix, fsync, ftpd, ftpget,
    ftpput, fuser, getopt, getty, grep, gunzip, gzip, halt, hd, hdparm, head, hexdump, hostid, hostname,
    httpd, hush, hwclock, id, ifconfig, ifdown, ifenslave, ifplugd, ifup, inetd, init, inotifyd, insmod,
    install, ionice, ip, ipaddr, ipcalc, ipcrm, ipcs, iplink, iproute, iprule, iptunnel, kbd_mode, kill,
    killall, killall5, klogd, last, length, less, linux32, linux64, linuxrc, ln, loadfont, loadkmap, logger,
    login, logname, logread, losetup, lpd, lpq, lpr, ls, lsattr, lsmod, lspci, lsusb, lzmacat, lzop, lzopcat,
    makedevs, makemime, man, md5sum, mdev, mesg, microcom, mkdir, mkdosfs, mke2fs, mkfifo, mkfs.ext2,
    mkfs.minix, mkfs.vfat, mknod, mkpasswd, mkswap, mktemp, modprobe, more, mount, mountpoint, msh, mt, mv,
    nameif, nc, netstat, nice, nmeter, nohup, nslookup, ntpd, od, openvt, passwd, patch, pgrep, pidof, ping,
    ping6, pipe_progress, pivot_root, pkill, popmaildir, poweroff, printenv, printf, ps, pscan, pwd,
    raidautorun, rdate, rdev, readahead, readlink, readprofile, realpath, reboot, reformime, renice, reset,
    resize, rm, rmdir, rmmod, route, rtcwake, run-parts, runlevel, runsv, runsvdir, rx, script, scriptreplay,
    sed, sendmail, seq, setarch, setconsole, setfont, setkeycodes, setlogcons, setsid, setuidgid, sh,
    sha1sum, sha256sum, sha512sum, showkey, slattach, sleep, softlimit, sort, split, start-stop-daemon, stat,
    strings, stty, su, sulogin, sum, sv, svlogd, swapoff, swapon, switch_root, sync, sysctl, syslogd, tac,
    tail, tar, taskset, tcpsvd, tee, telnet, telnetd, test, tftp, tftpd, time, timeout, top, touch, tr,
    traceroute, traceroute6, true, tty, ttysize, tunctl, tune2fs, udhcpc, udhcpd, udpsvd, umount, uname,
    uncompress, unexpand, uniq, unix2dos, unlzma, unlzop, unzip, uptime, usleep, uudecode, uuencode, vconfig,
    vi, vlock, volname, wall, watch, watchdog, wc, wget, which, who, whoami, xargs, yes, zcat, zcip



    Ti conviene installare un busybox recente, probabilmente mancano i symlink delle applet, e quindi non richiama le funzioni pur essendo presenti
    Cos'è un busybox? (mi sento ignorante) e come posso installare una versione più recente?

    Come si ben capisce linux non è il mio forte

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="Eribird" post=6957336][quote name="EmanueleDom" post=6956587]Da quanto leggo, quasi quasi mi tengo kitkat.......[/QUOTE]
    Ma tanto il Leccalecca non è che sia chissà quale miglioria rispetto al Kitekat...
    Su LP hanno combinato un disastro col GPS. Aspetta la versione successiva si spera meno buggata. Ah, tra l'altro se vuoi caricarci moduli di modding, Framework Xposed non funzia sul Leccalecca. Io non mi sono fidato dell'assistenza Asus e non ho voluto mandarlo (per farlo riportare indietro a Kitkat e fargli pulire lo schermo che dentro ha qualche granello di polvere), magari più avanti, se sorge qualche problema serio e sarò costretto, vedremo.
    Ho letto di esperienze da incubo con l'assistenza Asus.[/QUOTE]

    Guarda io avevo aggiornato a LP e il tablet da ottimo era diventato una schifezza..... l'ho mandato in assistenza per fare il downgrade e..... in 3 giorni è andato e tornato! Fatto il downgrade a KK sono di nuovo felicissimo di questo tablet!! Per me l'assistenza è stata ottima e veloce! Fatelo il downgrade se potete....
    Ultima modifica di andrealollipop; 16-07-15 alle 07:30

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy