CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 610
Discussione:

Asus Fonepad 8" K016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imoracing42 Visualizza il messaggio
    signori ho bisogno di una mano, sono quasi disperato , ho acquistato oggi un fonepad 8 gia aggiornato a lollipop (preso usato) e il gps non fixa i satelliti, come posso fare il downgrade a kitkat????
    Spero tu abbia lo scontrino, ti chiedono di allegare la prova d'acquisto quando fai richiesta di assistenza in Garanzia.
    Comunque, il fix, se sei fuori casa, dovrebbe farlo, prova ad impostare la localizzazione su "solo gps", se metti "Alta precisione" non funziona. A me sta bene così, e anche se dovrei mandarlo in assistenza per altri motivi, per ora aspetto che si presenti qualche guaio più serio, o che aggiornino Lollipop.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Eribird per il post:

    imoracing42 (20-07-15)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eribird Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia lo scontrino, ti chiedono di allegare la prova d'acquisto quando fai richiesta di assistenza in Garanzia.
    Comunque, il fix, se sei fuori casa, dovrebbe farlo, prova ad impostare la localizzazione su "solo gps", se metti "Alta precisione" non funziona. A me sta bene così, e anche se dovrei mandarlo in assistenza per altri motivi, per ora aspetto che si presenti qualche guaio più serio, o che aggiornino Lollipop.
    fix risolto grazie alla tua dritta >>> ti rilascio un thanks , guarda sto praticamente nella tua situazione adesso, non lo vorrei mandare in garanzia solo perche stando alla fine di luglio lo riprenderei a settembre

    Risolto il problema del fix , rimangono tutte quelle app che appesantiscono il sistema , sarei tentato di fare il root :S, tu perche non lo mandi in rma????

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga ho risolto definitiamente il problema del fix del gps a seguito dell' aggiornamento a lollipop, non è l'opzione "alta precisione" del gps a rompere le scatole , bensi la sim card nello slot 1>>> provate a spostarla nello slot 2 (o se la volete mantenere nello slot 1 dovete passare in modalità areo) e vedrete il gps fixare in pochissimi secondi con qualsiasi impostazione

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mentre il mio Fonepad si schiaccia dei formidabili pisolini prima di rispondere ai comandi elementari, oggi ha pensato bene di schiarirsi lo schermo. LOLLIPOP, TI ADORO!

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ringrazio i permessi di root per nom avermelo fatto aggiornare

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Effettivamente, a volte rallenta in modo vistoso. Poi parte e non si ferma piu

    Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato 4 bug con kitkat:
    1) quando attivo il Bluetooth dalle impostazioni tramite ll switch esso non diventa blu ma si blocca in una specie di stand by (diventa grigio chiaro) e devo prr forza riavviare
    2) a volte é come se io togliessi la sim, non la trova più, di nuovo riavvio
    3) questo è il più fastidioso, spesso i tasti sullo schermo, home e back non funzionano, risolvo o col multitasking per tornarr alla home e cambiare app, oppure blocco e risblocco 2/3 volte
    4) di solito 1 volta ogni due giorni si blocca in modo definitivo, non posso far niente, unica soluzione spegnere tenendo permuto per 10 secondi il tasto Power.

    Sembrano tanto dei bug da instabilità del sistema, un po come quando hai un porting di una custom rom o usi molto xposed, cosa che io non ho assolutamente fatto, voi? Ne riscontrate?

  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato questo fonepad cambiandolo con il 7 lte che avevo acquistato alcuni giorni fa, devo dire che a livello di hardware la differenza si vede. Come aggiornamento mi ha proposto il V4.4 che migliorava kitkat, ma non mi ha proposto lollipop. Da quel che ho letto nelle varie risposte è meglio aspettare prima di installarlo giusto?

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, non aggiornare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleDom per il post:

    likepassion (23-07-15)

  13. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma una guida sicura per fare il downgrade non c'è????io ho scontrino e tutto ma per fare un rma con agosto di mezzo slitto a settembre :S

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy