Visualizzazione stampabile
-
Ho l'asus fonepad 7 che utilizzo quasi esclusivamente per leggere e-book. Dopo l'aggiornamento a Lollipop noto anch'io blocchi al touchscreen. Mentre leggo non riesco più a cambiare pagina, devo premere il tasto dello stand-by e ripremerlo per tornare a funzionare. All'inizio pensavo che il tablet iniziasse ad avere problemi, ma leggo che è un problema diffuso da quando si è installato lollipop. Come risolverlo? Avete trovato soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky87
Ho l'asus fonepad 7 che utilizzo quasi esclusivamente per leggere e-book. Dopo l'aggiornamento a Lollipop noto anch'io blocchi al touchscreen. Mentre leggo non riesco più a cambiare pagina, devo premere il tasto dello stand-by e ripremerlo per tornare a funzionare. All'inizio pensavo che il tablet iniziasse ad avere problemi, ma leggo che è un problema diffuso da quando si è installato lollipop. Come risolverlo? Avete trovato soluzioni?
A me capita, ma sporadicamente... hai provato a usare un'altra app per gli ebook?
-
Sapete se verrà rilasciato un aggiornamento che risolve i problemi della memoria?
-
Quote:
giovanni1990
Sapete se verrà rilasciato un aggiornamento che risolve i problemi della memoria?
A me dissero che sarebbe uscito un aggiornamento per sistemarlo, ma non si sa quando... Io nel frattempo sono tornato a KitKat, anche se è rischioso
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
sapete se verrà rilasciato per fonepad 7 me372cl?
-
Salve, ho anch'io il problema dello spazio insufficiente della memoria interna! è un bug inaccettabile! praticamente non posso più installare app!
ho fatto il reset di fabbrica, reinstallato i miei pochi programmi sulla SD tramite le impostazioni personalizzate asus dove dice preferire la memoria esterna.
poi ho installato csr racing e classic, ma nella memoria esterna! invece scopro che 700mb di giochi sono dentro quella interna! :O
rimasti 360mb liberi.... ma come non ho installato niente, seppure arrivero a 2, 2,5 gb !
provo a cancellare i 700mb con gestione file, ricontrollo la memoria e 360mb.... perfetto piu baggato di cosi non si può ! son 2 mesi che aspettaasus a rilasciare un fix???????
ah un'altro bug è quello della rubrica, se assegno una foto ad un contatto(mem telefono), non mi compare nulla , come se non ci fosse!!!
uffaaa
-
è in arrivo una versione nuova (spero) la 7.4.1 dovrebbe risolvere molti problemi.
-
Quote:
Razierster
è in arrivo una versione nuova (spero) la 7.4.1 dovrebbe risolvere molti problemi.
Bene, te l'ha detto l'assistenza Asus?
-
confermo che per la cina è uscito l'aggiornamento, da noi si spera a brevissimo :)
-
aggiornamento 7.4.1 uscito!!!