Ciao, riesci a mandarmi il link Asus dove scaricare la rom? Trovo solo x ME372CG...
vanno bene quelli del me372cg , io ho usato quelli ,
in piu a questo link :
www://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2709256
gentilmente scovato da speedcrazy :
https://www.androidiani.com/forum/as...me373cg-9.html
trovi tutti i firm in formato .RAW cosi fai ancora prima
ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7
Buonasera,
Non riesco a ripristinare dati di fabbrica su fonepad 7 fe375cxg. Dalle impostazioni dopo aver seguito la procedura non succede nulla, dal menù droidbot non riesco perché quando scelgo recovery mi da errore e robottino svenuto e nessuna opzione. Vi prego, aiutatemi.
Grazie
ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7
ciao a tutti, sono nuovo, ho aggiornato oggi il mio Fonepad che è il modello FE170CG a Lollipop 5.0, e sembrava tutto ok eccetto che mi ha eliminato alcune app, il problema è sorto quando ho cercato di ricaricarle ed ho scoperto che il pulsante "installa" non è attivo, appare ma premendo non accetta il comando, mentre quello di fianco "annulla" funziona. Devo fare il reset o altro? Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Grazie
Ragazzi ieri. È uscito un nuovo aggiornamento per il. Fonepad 7 me372cg, ho letto il change log ed hanno rimosso fb e flilboard finalmente, in più hanno corretto la falla dello stagefrith e qualche altra cosa... Qualcuno la ha provata? Chi la prova può dire se la memoria da ancora il problema di essere piena sui 500 e dunque di non poter installare o aggiornare app? Anche la velocità generale e la batteria, io non me la sento di rischiare XD
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
Stai tranquillo, come sempre il problema non è stato risolto. Sui 300MB di spazio libero esce l'avviso di memoria insufficiente e non si possono aggiornare le app. Deve essere sopra i 400MB per riuscire a fare gli aggiornamenti.
RealShaoran (26-09-15)