No, parlavo di youtube e simili, ma ho notato che ultimamente non me lo sta piu facendo sembra andare meglio.
Visualizzazione stampabile
No, parlavo di youtube e simili, ma ho notato che ultimamente non me lo sta piu facendo sembra andare meglio.
Piu che frize ogni tanto c'e qualche lag o microblocco specialmente quando si istallano le app massimo 1 o 2 secondi, ma tutto sommato tollerabile, per i giochi non ho ancora provato appena ho del tempo proverò ...
Ma alla fine C'è da dire che la nuova zen ui con il feed della vibrazione è davvero piacevole.
Confermo, ogni tanto qualche lag c'è sempre. Di poco già è migliorato, ma serviranno ancora altri aggiornamenti.
tentato update da firm 6.6.1 a 7.4.1 con zip scaricato dal sito asus,
installazione bloccatta per 40 minuti , bootloop
ora sto rifacendo il downgrade poi ricomincio
edit situazione:
downgrade da firm 6.6.1 a 5.2.2 ok , perso imei
upgrade da firm 5.2.2 a 7.4.1 fallito
upgrade da firm 5.2.2 a 6.6.1 da sd ext fallito
upgrade da firm 5.2.2 a 6.6.1 da memoria interna ok , ho di nuovo l'imei
upgrade da firm 6.6.1 a 7.3.2 da memoria interna ok
upgrade da firm 7.3.2 a 7.4.1 da memoria interna ok
tutto solo con una sd contenente tutti i firm sopraelencati , veramente ottimo
Ho appena installato un aggiornamento di sistema (741) era ora!!! speriamo porti dei miglioramenti,e che spariscano i maledetti blocchi al touchscreen.Intanto la memoria libera e di 300 mb..interessante la funzione Autostart manager.
Staremo a vedere.
Ma l'avviso della memoria insufficente quando si raggiungevano i 500 mb di memoria rimanete lo da adesso? quello secondo me era il difetto più grande
Quello è l'unico problema che non ho mai avuto,per il resto il Fonepad lo potevo quasi buttare.In questi giorni cercherò di stressarlo un po per vedere sé qualcosa è cambiato.
speriamo o_O
Ho letto la tua guida...ben fatta e dettagliata,ma avevo paura di perdere definitivamente l'miei.Inoltre ho un figlio di 2 anni che non mi da tempo di fare niente....mi sta uccidendo