Visualizzazione stampabile
-
purtroppo asus ha fatto questa cazzata abnorme..io nell attesa che qualche anima pia riesca a risolvere, su xda ci stanno lavorando, ho dovuto comprare un nuovo tab e appena si ripristina questo giuro che lo vendo...una cosa del genere è imbarazzante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RealShaoran
Capita un po su tutte le app, comunque fortunatamente non capita sempre, ho segnalato anche questo problema ad Asus però ancora non mi rispondono , se rispondo vi dico
Problemi video anche per me, audio video inesorabilmente fuori sincro in tante app, vari browser , galleria etc...
Risolto disinstallando e reinstallando app galleria.
Ps
Tra le varie app disinstallate ho disinstallato anche google+,
Non lo usavo e mi ciucciava oltre il 20% di batteria
-
Quote:
daviez
Problemi video anche per me, audio video inesorabilmente fuori sincro in tante app, vari browser , galleria etc...
Risolto disinstallando e reinstallando app galleria.
Ps
Tra le varie app disinstallate ho disinstallato anche google+,
Non lo usavo e mi ciucciava oltre il 20% di batteria
L'app galleria senza permessi di root non è possibile disinstallarla, però mi sembra strano che sia l'app galleria a fare queste cose, però voglio dire, ti credo eh! Solo che al momento non mi conviene fare il root, in realtà ho richiesto anche un intervento in garanzia dato che il touch screen lo trovo impreciso e i tasti di navigazione come il tasto indietro, home, e task dopo un po' di utilizzo mi diventano duri da premere e imprecisi... però questo non credo riguardi l'aggiornamento... voi avete questi tipi di problemi al touch?
-
Quote:
RealShaoran
... voi avete questi tipi di problemi al touch?
Si, raramente però, ma io risolvo semplicemente lucidando il touch.
-
Quote:
daviez
[quote name="RealShaoran" post=6762908]... voi avete questi tipi di problemi al touch?
Si, raramente però, ma io risolvo semplicemente lucidando il touch.[/QUOTE]
Io spegnendo e riaccendendo lo schermo, però mi capita troppo spesso... Almeno l'assistenza è veloce ad operare :P
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
RealShaoran
L'app galleria senza permessi di root non è possibile disinstallarla, però mi sembra strano che sia l'app galleria a fare queste cose
Anche a me sembra strano , io volevo risolvere almeno il problema dei video della galleria , invece ha inaspettatamente risolto tutto.
Per essere precisi;
I video partivano regolari ,dopo alcuni secondi (3,4,5) il video ripartiva da capo ma l audio proseguiva,
E a volte il video tremava,
Questo capitava in quasi tutte le app installate precedentemente all aggiornamento a lollipop
Quelle installate dopo non presentavano alcun problema,
Ora é tornato tutto a posto,
In piu mi sono accorto che sul browser stock e chrome se tieni il dito su un video ti esce un pop-up "SALVA IL VIDEO"
ma non su tutti i siti
-
Anch'io ho dei problemi al touch dall'aggiornamento a 5.0 ma penso siano dovuti più che altro a ritardi di reazione, visto che tutto il sistema si è appesantito.
-
Ciao a tutti,
chi mi puo' aiutare per app premium play sul mio ASUS FONEPAD 7"?
-
Quote:
daviez
Anche a me sembra strano , io volevo risolvere almeno il problema dei video della galleria , invece ha inaspettatamente risolto tutto.
Quote:
daviez
I video partivano regolari ,dopo alcuni secondi (3,4,5) il video ripartiva da capo ma l audio proseguivai
il problema descritto dei video si e' ripresentato , e ora e' presente in qualsiasi player usi , anche in quelli di nuova installazione , anche disinstallando l'app galleria persiste.
-
Quote:
daviez
[quote name="daviez" post=6762924]Anche a me sembra strano , io volevo risolvere almeno il problema dei video della galleria , invece ha inaspettatamente risolto tutto.
[quote name="daviez" post=6762924]
I video partivano regolari ,dopo alcuni secondi (3,4,5) il video ripartiva da capo ma l audio proseguivai[/QUOTE]
il problema descritto dei video si e' ripresentato , e ora e' presente in qualsiasi player usi , anche in quelli di nuova installazione , anche disinstallando l'app galleria persiste.[/QUOTE]
Allora sarà stato un caso la prima volta sicuramente
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App