Originariamente inviato da
russo39
Salve a tutti, allora ho provato un nuovo metodo per il downgrade sul mio me372cg brand TIM e ha funzionato riuscendo anche nella sbrandizzazione.Per fa cio ho usato il metodo della cwn temporanea illustrato qui www://forum.xda-developers.com/android/development/intel-android-devices-root-temp-cwm-t2975096,nella sd invece di caricare il file zip per il root, che ho usato è funziona per tutte le versioni compreso lollipop, ho caricato UL-K00E-WW-6.6.1.0-user.zip dopo di che dalla recovery temporanea ho eseguito il comando install zip e poi install da external sd.Dopo qualche minuto il mio asus è partito con la configurazione iniziale ed android 6.6.1.0 no TIM e pronto per installare lollipop. Precisazioni il metodo usato non permette l'installazione diretta di lollipop, non corrompe cartella factory quindi IMEI ,prima di cominciare consiglio di fare con il comando "fastboot erase system -w" da droidboot un po di pulizia.Naturalmente vi ho descritto un esperienza personale quindi non mi assumo alcuna responsabilità se qualcuno decidesse di provare e danneggiasse in qualsiasi modo il proprio terminale .Grazie (www sta per http)