Sulla prima pagina del tread, è lì, ci sono 3 scelte. Perchè non lo vedete?
https://www.androidiani.com/forum/as...hd-10-lte.html
Sulla prima pagina del tread, è lì, ci sono 3 scelte. Perchè non lo vedete?
https://www.androidiani.com/forum/as...hd-10-lte.html
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Ah ok, perfetto
Il detective Iko ha risolto il mistero del sondaggio scomparso
eheh
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
wroy82.altervista.org
WRoy, stavamo pensando con un altro possessore di questo tablet di provare a metterci sopra la recovery CWM da fastboot di un Asus Padfone, che ha lo stesso identico hardware, per vedere se funziona.
L'unico mio timore è: se non va, cosa succede? Per rimettere tutto ok, basterebbe rimettere il firmware originale, o ci potrebbero essere complicazioni?
il problema sarebbe quello che poi per rimetterci l'originale dovresti trovarlo.
Da fastboot non va bene quello che si può scaricare dal sito asus.
Ci avevo già provato anche io poi, però provai per sicurezza se potevo riflashare tutto con fastboot e non accettava il firmware in nessun modo, e a quel punto mi sono tirato indietro.
Purtroppo l'Asus non rilascia niente caricabile tramite fastboot. Bisognerebbe riadattare il firmware per farglielo accettare, supporta solo file "img"
Cmq se si caricherebbe solo la racovery non ci dovrebbero essere problemi perchè il bootloader rimarrebbe lo stesso e quindi android partirebbe lo stesso
Poi concludendo, quale padfone sarebbe uguale?
se cambia di poco il chip o le partizioni si hanno problemi
Ultima modifica di WRoy82; 14-03-14 alle 22:47
wroy82.altervista.org
Ciao ragazzi, vorrei installare xprivacy per il quale oltre al root serve anche il framework xposed.
Qualcuno l'ha provato? Si corre il rischio di incasinare qualcosa installando xposed?
un grazie in particolare a wroy82 perché essendo il mio primo dispositivo android, senza le sue spiegazioni non avrei saputo neanche come fare il root![]()
Mi fareste un confronto tra questo e il samsung note 10.1 2014 ? Dal punto di vista della scrittura con penna
Grazie![]()
Ciao Stefenoo, grazie per i complimenti, ti dico che io l'ho usato senza problemi nonostante tutti gli avvisi prima dell'installazione. Anzi ti dico che su questo tablet non ho avuto problemi, invece sul "galaxy w" con rom modificata mi andava in crash la barra ma niente di più, una volta disinstallato è tornato come prima.
Il problema potrebbe insorgere in caso di conflitti con altre app installate e a differenza del "galaxy w" che ha i soft-button e il tasto home, in caso non funzioni più l'interfaccia di comando che è la stessa della barra di sistema "system-ui", dopo puoi solo riflasharlo per rimetterlo in sesto.
Quindi alla fine dei conti non si rischia niente.
wroy82.altervista.org
stefenoo (15-03-14)
Ciao Margaret, come già ne parlai in un post di questo tread, l'unico punto a favore del note è il pennino.
Infatti consigliai il note in caso di un uso maggiore per gli appunti, visto che ha un pennino avanzato e dedicato a quel prodotto, permette una scrittura precisa come una penna a sfera su un foglio di carta.
Il nostro tablet invece può usare tranquillamente tutti i pennini in commercio dato che ha un touch molto sensibile anche con la pellica antigraffio, io uso una wacoom che reputo la migliore per la particolarità di poter cambiare la punta invece di tutto il pennino, i ricambi si trovono a poco prezzo, io le comprai a 2€ un set di 3 punte di ricambio.
Però la precisione confrontata al note è di 10 a 6, cioè con l'asus ci puoi scrivere e disegnare tranquillamente e ci sono già dei programmi touch per appunti e disegno preinstallati e gratuiti, ma con il note quando scrivi sembra veramente un quaderno e una penna.
La scelta deve essere fatta dall'uso che se ne vuole fare, il note è molto più scarso a potenza a confronto all'asus di questo tread
wroy82.altervista.org
Margaret3 (15-03-14)
Grazie WRoy, non ho ben capito l'ultima parte che va un po' oltre le mie attuali conoscenze, diciamo che lo provo e speriamo di non dover tornare qui a chiederti come ''riflasharlo'' :-)