CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 48 di 95 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anrea1 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, anche altri tab hanno un vero multywindows come questo me302kl ?
    Peccato non arrivino aggiornamenti, almeno 4.3 ,
    ormai siamo abbituati ai cellulari che omunque sono più avanti.
    A questo punto dobbiamo fare una precisazione.
    Il multitasking di cui stavo parlando io è una proprietà di tutti i tablet con android 4, i quali gestiscono più programmi contemporaneamente con la possibilità di passare da uno a l'altro tramite delle scorciatoie, l'unico limite è dato dalla ram del dispositivo il quale chiude i programmi in mancanza di risorse.
    Mentre il multiwindows è diventata un altra cosa con questo tablet, se gli altri tablet hanno la possibilità di incollare i widget sulle varie schermate del tablet, con il nostro possiamo aprire i widget in modalità float, spostarli e ridimensionarli a piacere al di sopra degli altri programmi aperti a tutto schermo.
    Oltre ai nuovi tablet ASUS Solo LG ha fatto una cosa simile.
    Quindi per ora è una funzione poco conosciuta ma molto utile, e io che con il tablet ci lavoro non posso tornare più indietro, sono ormai più di 6 mesi che lo uso
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Beh ragazzi, fermi un momento.
    Un conto sono dei widget flottanti, un conto è il VERO multitasking, cosa che il nostro Asus NON permette.
    Infatti solo una manciata di applicazioni di sistema e qualche widget non si può fare molto.
    Ho provato un Note di Samsung dove si posso mettere quanti e soprattutto quali applicazioni si vogliono accanto (più pdf, messaggi e video) e francamente esso umilia in modo oggettivo e senza alcuna possibilità di replica il nostro tablet.
    Da uno che ha sempre odiato Samsung, ma che deve ammettere che è l'unico produttore che ha capito come si fanno i tablet...

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma questo si può dire se piace lavorare con 2 pagine affiancate, ma io trovo invece molto più utile un widget float da spostare a piacimento e volendo se ne possono affiancare 2 e simulare il lavoro del note della samsung, poi tutte le app installate si possono trasformare in widget, quindi si ha un infinità di applicazioni.
    Io invece ho sempre acquistato samsung dai primi telefoni monocromatici e ho sempre consigliato e acquistato samsung per conto terzi
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi date una mano, sono due giorni che ho acquistato l'asus me302 lte, ho inserito una microsd da 32gb, ma non riesco a capire come impostare il tablet per salvare foto e video, tutta la galleria sulla microsd, per ora sono riuscito a copiare delle foto con il file manager del tablet, leggevo su google vari post che dicono di entrare nella fotocamera, impostazioni e scegliere di salvare su memoria esterna, ma io non riesco a trovare l'opzione, mi fate sapere come fare grazie

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IF64 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano, sono due giorni che ho acquistato l'asus me302 lte, ho inserito una microsd da 32gb, ma non riesco a capire come impostare il tablet per salvare foto e video, tutta la galleria sulla microsd, per ora sono riuscito a copiare delle foto con il file manager del tablet, leggevo su google vari post che dicono di entrare nella fotocamera, impostazioni e scegliere di salvare su memoria esterna, ma io non riesco a trovare l'opzione, mi fate sapere come fare grazie
    Non troverai mai questa opzione, non è prevista dal software, purtroppo è uno dei punti a sfavore di questo tablet
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Non troverai mai questa opzione, non è prevista dal software, purtroppo è uno dei punti a sfavore di questo tablet
    Grazie allora mi toccherà spostare i file manualmente, avrei un altra domanda con il cavetto del vecchio mediacom ho provato ad inserire una pennina usb, dove la vedo forse nela cartella gestione file, perché non vedendola lo scollegata
    Ultima modifica di IF64; 08-04-14 alle 01:25

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IF64 Visualizza il messaggio
    Grazie allora mi toccherà spostare i file manualmente, avrei un altra domanda con il cavetto del vecchio mediacom ho provato ad inserire una pennina usb, dove la vedo forse nela cartella gestione file, perché non vedendola lo scollegata
    è un cavo otg?
    se si potrebbe cmq non funzionare, ma se funzionasse troveresti i file in una cartella chiamata usb0
    dovrebbe anche segnalartela nella barra di stato
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  9. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    IF64 (08-04-14)

  10. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    è un cavo otg?
    se si potrebbe cmq non funzionare, ma se funzionasse troveresti i file in una cartella chiamata usb0
    dovrebbe anche segnalartela nella barra di stato
    Innanzitutto grazie per le risposte che mi avete dato nella pag. precedente.
    Ho capito bene? Prendendo un cavo otg potrebbe non funzionare?

  11. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    La custodia viene fatta da una azienda che poi la vende con marchi diversi, in pratica ne puoi trovare una decina tutte uguali con marchi diversi, per a pellicola invec basta prenderne una opaca da 5€ o lucida da 3€
    Scusate l' ignoranza, ma che differenza c'è tra una pellicola da 21 euro (come questa http://www.amazon.it/atFoliX-FX-Anti...?s=electronics) e una da 5 euro?

  12. #480
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Scusate l' ignoranza, ma che differenza c'è tra una pellicola da 21 euro (come questa http://www.amazon.it/atFoliX-FX-Anti...?s=electronics) e una da 5 euro?
    In genere, la fregatura

Pagina 48 di 95 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy