CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 38 di 95 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Come fai a dire "in una giornata ?!?!?"
    cmq, rimanendo in casa ASUS, il Padfone2 ha lo stesso hardware, ma le rom sono ferme a JB 4.1
    Se esistessero rom custo per questo tab, forse sarebbe più facile fare dei porting...

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Come fai a dire "in una giornata ?!?!?"
    cmq, rimanendo in casa ASUS, il Padfone2 ha lo stesso hardware, ma le rom sono ferme a JB 4.1
    Se esistessero rom custo per questo tab, forse sarebbe più facile fare dei porting...
    Il Nexus 4 ha lo stesso identico Hardware, il codice AOSP per lui è ovviamente pubblico.
    Considera che a novembre dal rilascio del codice all'uscita della prima custom sono passate 2 ore scarse (lo so perché l'avevo messa), per cui un porting in 8-10 ore si potrebbe fare.
    Purtroppo bisogna avere le competenze, io avevo iniziato a studiare ma l'università non mi ha permesso di continuare come avrei voluto...

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Visto che non sono bravo a scrivere recensioni, mi limiterò a raccontare brevemente la mia esperienza con questo tablet che ho comperato 2 settimane fa.
    Appena tirato fuori dalla scatola l'ho messo sotto carica. Poi mi sono connesso alla wi-fi e il sistema ha rilevato degli aggiornamenti che ha scaricato (tutto in automatico) per poi installare un pò di cose che mi servivano tipo Sygic (navigatore), BubbleUPnP (per vedere in streaming i files del mio pc), mxplayer, bsplayer e qualche gioco. Infine ho inserito la SIM per il 3G e la micro SD da 64 GB.
    Tutto è filato liscio al primo colpo. Non ho avuto alcun problema e devo dire che la fluidità è ottima (non ho notato nessun LAG sia nell'utilizzo di internet che delle applicazioni in generale). Ho poi copiato sulla SD card (tramite usb) un bel pò di divx dal mio pc. A tal proposito devo dire che non ho avuto nessun problema nella visualizzazione sia in locale che in streaming (con BubbleUPnP DLNA); tutto sempre molto fluido.
    Ho infine protetto il tablet con la custodia suggerita da Mroy ed una pellicola per lo schermo.
    Che dire....non potevo davvero aspettarmi di meglio e proprio per questo ringrazio tutti voi (e soprattutto Mroy) per questo thread grazie al quale mi sono convinto ad acquistare questo tablet al posto del Galaxy 10.1 2014 edition che non offre nulla di più e costa parecchio.
    A voler cercare il pelo nell'uovo, l'unica cosa un pò fastidiosa (almeno per me) è lo slot che contiene la SD card: mettendolo nella borsa mi è capitato più di una volta di perdere la sd card perchè secondo me è troppo sensibile alla pressione. Ho risolto mettendo un pezzettino di scotch.

    Ciao a tutti e grazie ancora

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao mlist, grazie di avermi citato m ami chiamo wroy82 non mroy, cmq per il resto sono felice che sei rimasto soddisfatto da questo sottovalutato tablet il quale sony lo vende a circa 600€ sotto il nome di "xperia z lte", sono pressocchè identici.
    E' un tablet quasi perfetto, veloce e largamente compatibile, scocca resistente, schermo molto nitido con colori vivi. Tutti i componenti sono molto recenti. Unico neo come tu dici e lo slot dell'SD che potevano tranquillamente farlo un po' rientrato. A me cmq non mi è scappata mai via dato che uso la custodia e una borsa bella imbottita fatta apposta per il tablet che ci sta bene pure con tutta la custodia.
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  6. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    mlist (28-02-14)

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa WRoy82 era proprio te che volevo ringraziare!

    Grazie ancora a tutti

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao WRoy82. spero (e credo) tu possa aiutarmi. ho letto con attenzione quanto avevi scritto circa i metodi per spostare le app su scheda sd.
    Ho acquistato android tuner, fatto tutto (creato cartella, poi sono andato nella sezione mpostazioni>ui>gestione applicazione>backup location di android tuner ed ho selezionato la cartella dove destinare le app). provo ad andare su appmgr ma non mi fa spostare nulla. nemmeno da android tuner (seleziono applciazione, premo tasto "gestire"), mi esce la possibilità di spostare (le uniche funzioni sono "Apri...", "permessi", "condividi", "backup", "CWM/TWRP zip" e "disinstalla") nulla.
    Ho provato anche a fare ripartizione scheda con Mini tool partition. ho creato due ripartizione quasi uguali (ho scehda 32 gb). Link2SD me la riconosce (mi chiede di selezionare "il file ystem della tua 2 partizione SD"), ma una volta fatto mi dice "Link2SD non pò ottenere la'ccesso root. Se hai l'accesso root accertati di aver posto permetti alla richiesta di superuser" e non mi fas spotare nulla.
    Mi puoi dire dove sbaglio o se c'è altro tipo di problema.
    ti ringrazio in anticipo.



    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Guida per spostare le app sull'SD

    Una valida applicazione è Android Tuner (app a pagamento)
    Per prima bisogna impostare la cartella dove si vule eseguire i backup che poi sarà la stessa dove verranno spostate le app dalla funzione link, per far ciò bisogna creare una cartella sull'sd per esempio "backup" con il file manager del tablet, dopo di che andate su Android Tuner in impostazioni>ui>gestione applicazione>backup location, andate in ricerca fino a trovare questo percorso "/removable/microsd/backup/" e premete OK.
    Ora uscite dalle impostazioni e andate su "App Mgr" e poi su "app", aspettate che si carica tutte le app, ora basta cliccare sull'app che volete spostare e cliccare sul pulsante in basso "gestire" e poi su "muovi" (sposta) e cliccare infine su "link to sd"

    Un altro metodo è quello di usare Link2SD, che è un app gratutita ma che richiede la partizione della SD in 2 parti, una che verrà utilizzata dal tablet per i documenti e l'altra invece per le app da spostare.
    Prendete l'SD e mettetela nel PC, utilizzate un proramma a piacere per partizionare l'SD, fate 2 partizioni FAT32 o ext4 se usate linux dato che il tablet può usare entrambi i filesystem.
    Una volta partizionata inserite l'SD a tablet spento e accendetelo e aprite link2SD a questo punto l'app rileverà 2 partizioni e vi chiederà come utilizzarle, cioè vi dirà se volete utilizzare una partizione dell'SD per spostare le app, quindi selezionate la partizione e dopo ravviate il tablet.
    Ora potete riaprire link2SD e spostare le app che volete


    E' vietata la copia e riproduzione anche parziale di questa guida


    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

  9. #377
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao, non vedi la voce muovi? ha la icona blu con una croce a freccie
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. #378
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bromuro76 Visualizza il messaggio
    Ciao WRoy82. spero (e credo) tu possa aiutarmi. ho letto con attenzione quanto avevi scritto circa i metodi per spostare le app su scheda sd.
    Ho acquistato android tuner, fatto tutto (creato cartella, poi sono andato nella sezione mpostazioni>ui>gestione applicazione>backup location di android tuner ed ho selezionato la cartella dove destinare le app). provo ad andare su appmgr ma non mi fa spostare nulla. nemmeno da android tuner (seleziono applciazione, premo tasto "gestire"), mi esce la possibilità di spostare (le uniche funzioni sono "Apri...", "permessi", "condividi", "backup", "CWM/TWRP zip" e "disinstalla") nulla.
    Ho provato anche a fare ripartizione scheda con Mini tool partition. ho creato due ripartizione quasi uguali (ho scehda 32 gb). Link2SD me la riconosce (mi chiede di selezionare "il file ystem della tua 2 partizione SD"), ma una volta fatto mi dice "Link2SD non pò ottenere la'ccesso root. Se hai l'accesso root accertati di aver posto permetti alla richiesta di superuser" e non mi fas spotare nulla.
    Mi puoi dire dove sbaglio o se c'è altro tipo di problema.
    ti ringrazio in anticipo.
    Anche a me stesso problema, già provato più volte...

  11. #379
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Rispondo ad entrambi, avete dato i permessi di root ad android tuner? li chiede appena lo installate
    Seconda cosa, quest'app la usate in modalità semplice o avanzata? va usata in modalità avanzata
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  12. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    bromuro76 (03-03-14)

  13. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Rispondo ad entrambi, avete dato i permessi di root ad android tuner? li chiede appena lo installate
    Seconda cosa, quest'app la usate in modalità semplice o avanzata? va usata in modalità avanzata
    Grazie della pronta risposta WRoy82 !!!
    allora: 1) no, l'icona "muovi" non appare proprio. 2) non mi ha richiesto di permessi di root quando ho installato l'app...forse ho sbagliato qualcosa. comunque mi dice che alcune funzioni non sono utilizzabili perché non ci sono i permessi root (quindi il problema, probabilmente, sarà quello da te indicato).
    Cosa mi conviene fare? disinstallare e reinstallare android tuner (e se si, me lo fa ripagare? )? ma avrei dovuto installare prima (di android tuner) un programma root? io avevo capito che con android tuner si bypassava il problema root...
    grazie sempre!
    PS: dove vedo se utilizzo android tuner in modalità semplice o avanzata?
    arigrazieee!!!!!

Pagina 38 di 95 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy