Dai ragazzi,dobbiamo arrivare a 100
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
Io aspetto qualche ora per inserire mia moglie e poi domani mia figlia (^_-)
Anche mio figlio di 2 anni ha firmato!!! Per la cronaca usa il tablet per guardare i video di Peppa Pig su Youtube, quindi vale!!!
Domani pubbico il sondaggio in forum "concorrenti", magari aumentiamo un po' la visibilità.
Ho provato anche così...ma nulla. devo tenere tutte le app su dispositivo, altrimenti le cancella. stamattina ho provato con skype e...me l'ha disinstallata automaticamente. cioè: non eisste più nel menù delle app del tablet, la trovo solo nei backup di android tuner (e non riesce nemmeno a reinstallarla). ormai ho fatto: ripartizione scheda, permessi root per android tuner, resettato android tuner.....cosa fare ?
grazie sempre Wroy e grazie a tutti!!!!
Ragazzi mi date una mano a risolvere un problema, in famiglia ora ne abbiamo 2 di questo tablet e con entrambi non riusciamo a chattare con l'assistente virtuale del sito avon, una volta entrati nell'account di mia figlia che e rappresentante, abbiamo provato con chrome, brouwer stok, e dolphin, ma la pagina non si apre e si visualizza solo html all'interno della pagina in alto a sinistra, spero di essermi spiegato bene, praticamente nella home del sito dopo il longin c'è una figura di donna con scritto chiedi a Serena, se avete consigli mi fate sapere, se per caso devo installare qualcosa grazie
prova dolphin browser
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Non riesco a capire dove sta il problema, mi sono riletto anche i tuoi precedento post.
Io sposto le app senza problemi e anche giochi consistenti senza problemi.
Non so, io proverei a riflashare il firmware a questo punto.
Potrebbe esserci qualche problema proprio lì e per risolvere bisogna cancellare tutto e riflashare.
Segui il post che ho scritto e se hai problemi ricontattami
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org