Salve ho un problema con skygo cioe mi dice di fare un aggiornamento dell apk pero non lo fa e non si riavvia qualcuno ha risolto questa problema???
Salve ho un problema con skygo cioe mi dice di fare un aggiornamento dell apk pero non lo fa e non si riavvia qualcuno ha risolto questa problema???
...trovo sia del tutto normale. SKY GO è un'applicazione che Sky premette essere sviluppata solo per alcuni dispositivi Apple e Samsung, perciò è chiaro che se la si vuole usare correttamente e senza problemi, ci si dovrà attenere ai requisiti indicati.
Questo implica che, in ambito Android, l'applicazione si scarichi ed aggiorni tramite lo specifico store Samsung Apps. In caso non si possa usare lo store di Samsung (quindi con ogni terminale di altra marca), si dovrà cercare l'applicazione in rete e cercare di adattarla... ecco perché, premendo il tasto "aggiorna" senza avere installata la Samsung Apps, l'azione non sortirà alcun effetto.
Al link qui sotto si parla del nuovo Sky Go 2.6 per tablet con root:
http://www.yourlifeupdated.net/andro...blet-con-root/
Buona Pasqua a tutti Voi, ciaooo!![]()
Ultima modifica di ZameC; 20-04-14 alle 11:58
Ragazzi, su questo indirizzo c'è una petizione da firmare per chiedere alla Asus di aggiornare il nostro tablet alla versione 4.4 di Android. Firmate numerosi e fate firmare alla vostra famiglia!
http://www.change.org/petitions/asus...tition_created
Firma fatta
Ora firmo anche io anche se come già detto in un precedente post, l'asus rilascerà un firmware basato su android 4.4 entro fine anno
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Intanto firmiamo ragazzi, facciamoli sentire che ci siamo. Quest'anno Google potrebbe presentare una sola versione di Android, quindi se ci fanno passare a 4.4 siamo indietro "solo" di un aggiornamento. Non so cosa ci sarà nel prossimo, ma da possessore di Nexus vi posso assicurare che 4.4 è di un altro pianeta, è davvero fantastico!
Purtroppo è così, entro fine anno potrebbe uscire il 4.5 e noi avremo il 4.4 ormai vecchio.
Pazienza
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Le firme sono davvero pochine :-(