CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 63 di 95 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pase85 Visualizza il messaggio
    ragazzi per mle offerte internet le migliori sono le optional wind, logicamente bisogna avere una scheda principale con una delle offerte che hanno possibiilityà di attivare la super digital sim per seconda sim... se fate una di quelle offerte non fate la furbata di caricare solo la sim dati e dimenticarvi di quella copn l'offerta voce, altrimenti dopo un pagamento mancato dell'offerta basa vi disattivano il prezzo scontato della promo internet.... amici che lavora nei cc wind esterni mi hanno detto che sono in arrivo da domani offerte internet con un bundle superiore a ai 10 gb della massima offerta disponibile sino ad oggi che in promo costa 12 € al mese ma non riordo bene
    l'offerta è questa Digital Super SIM - Promozioni - Internet - Tariffe - Mobile
    io pernso di fare quella da 3 gb aggiuntivi su seconda sim, devo solo fare il passaggio interno da abbonamento a ricaricabile....
    parlando del tablet, sono intenzionato ad acquistarlo, ho letto molte recensioni positive, lo comprerò
    qualcuno l'ha provato sul gaming? come va?
    quale tastiera bt consigliate?
    Per i giochi qualunque scarichi non ti darà nessun problema... io uso sia giochi normali che quelli più corposi a livello di grafica e non fa una piega!!! Per la tastiera non saprei dirti perché non la uso.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Si basta togliere il roaming. Se devi fare una nuova scheda devi per forza andare nei negozi. Si chiama superinteret 3g, tra l'altro vale anche in alcuni paesi europei senza costi aggiuntivi
    Ok, grazie! In pratica scala 5 euro al mese e va fatta una ricarica come per cellulare giusto?
    Se resto senza credito quando partono i 3gb, dal giorno della ricarica?

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pase85 Visualizza il messaggio
    ragazzi per mle offerte internet le migliori sono le optional wind, logicamente bisogna avere una scheda principale con una delle offerte che hanno possibiilityà di attivare la super digital sim per seconda sim... se fate una di quelle offerte non fate la furbata di caricare solo la sim dati e dimenticarvi di quella copn l'offerta voce, altrimenti dopo un pagamento mancato dell'offerta basa vi disattivano il prezzo scontato della promo internet.... amici che lavora nei cc wind esterni mi hanno detto che sono in arrivo da domani offerte internet con un bundle superiore a ai 10 gb della massima offerta disponibile sino ad oggi che in promo costa 12 € al mese ma non riordo bene
    l'offerta è questa Digital Super SIM - Promozioni - Internet - Tariffe - Mobile
    io pernso di fare quella da 3 gb aggiuntivi su seconda sim, devo solo fare il passaggio interno da abbonamento a ricaricabile....
    parlando del tablet, sono intenzionato ad acquistarlo, ho letto molte recensioni positive, lo comprerò
    qualcuno l'ha provato sul gaming? come va?
    quale tastiera bt consigliate?
    Sul gaming va benissimo, fluidissimo su tutti i giochi provati. Rispetto ai nuovi top di gamma paga solo in tempi di avvio di essi. Io ho la tastiera bluetooth Rii mini i9, presa su Amazon: layout italiano, ottima comodità se userai il tablet anche per produttività. I nuovi documenti Google quasi non fanno rimpiangere word classico

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, forse Asus non si è dimenticata del tutto di noi.
    Da oggi, Sky Go è ufficialmente compatibile con i modelli NON rootati del nostro tablet
    Ve lo segnalo anche se io non ho Sky, a molti farà piacere
    http://www.asusplus.it/skygo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    stefenoo (13-06-14)

  7. #625
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Bella notizia Iko, speriamo che non si dimentichino del firmware nuovo. Ancora non hanno rilasciano neanche una beta
    C'è la faranno per fine anno a rilasciare una versione stabile di kitkat?
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. #626
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Si basta togliere il roaming. Se devi fare una nuova scheda devi per forza andare nei negozi. Si chiama superinteret 3g, tra l'altro vale anche in alcuni paesi europei senza costi aggiuntivi
    Fatta oggi :-) per vedere il traffico basta l'app? Ho disattivato sia il roaming sia l'aggiornamento app su google store.
    Poi sui giochi come o altro come si capiscono i consumi prima sia tardi...?

    Poi breve sondaggio, quanto vi dura la batteria in media? Io con l'ultrasaving mode sono sulle 9 ore. Mentre le altre modalità dura meno. Volevo capire se è nella media

  9. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie iko, preso al volo. Per caso qualcuno conosce una app per nascondere il root a skygo?

  10. #628
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Fatta oggi :-) per vedere il traffico basta l'app? Ho disattivato sia il roaming sia l'aggiornamento app su google store.
    Poi sui giochi come o altro come si capiscono i consumi prima sia tardi...?

    Poi breve sondaggio, quanto vi dura la batteria in media? Io con l'ultrasaving mode sono sulle 9 ore. Mentre le altre modalità dura meno. Volevo capire se è nella media
    Io uso 3g Watchdog per avere la notifica in tempo reale e non avere sorprese. I giochi in genere non consumano tanto internet.
    Per i consumi, avevo proposto un Thread (ancora presente) dove postare i propri, ma non ha avuto molto successo
    Io dipende, se sono in giro o no: a casa tolgo i risparmi energia, mi serve il Bluetooth e metto il governor performance ,per cui dura 6 ore massimo. In giro con ondemand e risparmi anche io più o meno 9 ore

    Quote Originariamente inviato da stefenoo Visualizza il messaggio
    Grazie iko, preso al volo. Per caso qualcuno conosce una app per nascondere il root a skygo?
    Con OTA root keeper lo puoi nascondere, ma credo sia necessario un riavvio (almeno, con la prova di infinity facevo così )

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iko14iron per il post:

    stefenoo (15-06-14),teoplays (14-06-14)

  12. #629
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    grazie :-) Watchdog ho visto che ha anche delle soglie di avviso che si possono impostare

    Bene per la batteria, allora sono nella media

  13. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono in procinto di acquistare il tablet, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato con il miracast con uno Smart tv (magari philips 2013).
    Avevo il tab3 10.1 4g non lo supportava e lo dato via. Adesso il tab4 ce l'ha ma cmq non è compatibile per una scelta commerciale delle due case.

Pagina 63 di 95 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy