Per i giochi qualunque scarichi non ti darà nessun problema... io uso sia giochi normali che quelli più corposi a livello di grafica e non fa una piega!!! Per la tastiera non saprei dirti perché non la uso.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Sul gaming va benissimo, fluidissimo su tutti i giochi provati. Rispetto ai nuovi top di gamma paga solo in tempi di avvio di essi. Io ho la tastiera bluetooth Rii mini i9, presa su Amazon: layout italiano, ottima comodità se userai il tablet anche per produttività. I nuovi documenti Google quasi non fanno rimpiangere word classico![]()
Ragazzi, forse Asus non si è dimenticata del tutto di noi.
Da oggi, Sky Go è ufficialmente compatibile con i modelli NON rootati del nostro tablet![]()
Ve lo segnalo anche se io non ho Sky, a molti farà piacere![]()
http://www.asusplus.it/skygo
stefenoo (13-06-14)
Bella notizia Iko, speriamo che non si dimentichino del firmware nuovo. Ancora non hanno rilasciano neanche una beta
C'è la faranno per fine anno a rilasciare una versione stabile di kitkat?
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org
Fatta oggi :-) per vedere il traffico basta l'app? Ho disattivato sia il roaming sia l'aggiornamento app su google store.
Poi sui giochi come o altro come si capiscono i consumi prima sia tardi...?
Poi breve sondaggio, quanto vi dura la batteria in media? Io con l'ultrasaving mode sono sulle 9 ore. Mentre le altre modalità dura meno. Volevo capire se è nella media
Grazie iko, preso al volo. Per caso qualcuno conosce una app per nascondere il root a skygo?
Io uso 3g Watchdog per avere la notifica in tempo reale e non avere sorprese. I giochi in genere non consumano tanto internet.
Per i consumi, avevo proposto un Thread (ancora presente) dove postare i propri, ma non ha avuto molto successo
Io dipende, se sono in giro o no: a casa tolgo i risparmi energia, mi serve il Bluetooth e metto il governor performance ,per cui dura 6 ore massimo. In giro con ondemand e risparmi anche io più o meno 9 ore
Con OTA root keeper lo puoi nascondere, ma credo sia necessario un riavvio (almeno, con la prova di infinity facevo così)
grazie :-) Watchdog ho visto che ha anche delle soglie di avviso che si possono impostare
Bene per la batteria, allora sono nella media
Salve, sono in procinto di acquistare il tablet, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usato con il miracast con uno Smart tv (magari philips 2013).
Avevo il tab3 10.1 4g non lo supportava e lo dato via. Adesso il tab4 ce l'ha ma cmq non è compatibile per una scelta commerciale delle due case.