CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 7 di 95 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Senza contare il fatto che fra poco verrà utilizzato l'html5 per fare tutto quello che può fare il flash, youtube già da un po' carica i video per il flash e per l'html5. Che io da programmatore trovo migliore del flash per la sua compatibilità e facilità d'uso oltre alla leggerezza che è imparagonabile
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo giorni fa riprendo il tablet per installare delle apk dallo store e si presenta il problema della System Ui. Wroy, ti prego puoi dirmi la procedura che hai usato per sbloccarlo? Non mi fa accedere a niente, è bloccato alla scritta "L'applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo"

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    se clicchi su ok si chiude il messaggio?
    Se la risposta è no prova a tenere premuto il pulsante di accensione per 10 sec, il tablet si resetterà, se non si resetta prendi un oggetto fine tipo una graffetta per i foglie aperta e infilala nel buco che trovi di fianco vicino alla micro-sd, tieni premuto 10 secondi e il tablet si ravvierà di sicuro.
    Una volta ravviato stai attento a non ruotarlo e vai subito a disattivare la rotazione per evitare rotazioni non desiderate.
    Dopo di che ricordati cosa hai installato prima che si bloccasse e verifica se ha un impostazione per la rotazione, in questo caso disattiva la rotazione anche lì e non si dovrebbe più bloccare per il momento.
    Nel caso non trovi niente disinstalla tutto quello che hai installato e ravvia il tablet.
    Una volta avviato prova a riattivare la rotazione e vedi se va in crash.
    Stasera mi ricollego, ci sentiamo per aggiornamenti
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  5. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    Yuza (04-02-14)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    se clicchi su ok si chiude il messaggio?
    Se la risposta è no prova a tenere premuto il pulsante di accensione per 10 sec, il tablet si resetterà, se non si resetta prendi un oggetto fine tipo una graffetta per i foglie aperta e infilala nel buco che trovi di fianco vicino alla micro-sd, tieni premuto 10 secondi e il tablet si ravvierà di sicuro.
    Una volta ravviato stai attento a non ruotarlo e vai subito a disattivare la rotazione per evitare rotazioni non desiderate.
    Dopo di che ricordati cosa hai installato prima che si bloccasse e verifica se ha un impostazione per la rotazione, in questo caso disattiva la rotazione anche lì e non si dovrebbe più bloccare per il momento.
    Nel caso non trovi niente disinstalla tutto quello che hai installato e ravvia il tablet.
    Una volta avviato prova a riattivare la rotazione e vedi se va in crash.
    Stasera mi ricollego, ci sentiamo per aggiornamenti
    Grazie gentilissimo. Il messaggio sparisce premendo su ok ma ricompare sempre. Ho resettato premendo per 10 sec. il tasto di accensione e al riavvio ho disattivato la rotazione automatica, poi ho disattivato l'opzione di rotazione di easy voice recorder. Ho riavviato ancora è ho riattivato la rotazione automatica. Il problema sembra essersi risolto. Grazie.

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prego, se vuoi puoi mettere un tanks sul mio post
    Cmq per qualsiasi cosa domanda pure senza problemi.
    Invito tutti di continuare a scrivere ogni cosa che riguarda il tablet su questo tread in modo da avere una specie di guida ogni giorno sempre più completa.
    E' un buon tablet ma come tutte le cose nuove ha dei difetti che non vengono velocemente risolti da chi l'ha fatti
    Ultima modifica di WRoy82; 09-12-13 alle 20:17
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  8. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    Tantrico (09-12-13)

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato il tablet in oggetto da una settimana circa; il modello è l'"M302KL". Si trova anche a 330,00 euro circa; io ho preferito non aspettare e l'ho acquistato da Eprice per 30 euro in più. Ho notato che se si mette in ricarica da spento si accende automaticamente; e' per tutti così? nel caso andrebbe spento o si può lasciare in carica da acceso senza problemi? ho notato poi che la risoluzione dovrebbe essere 1920 x 1200, ma con un apk ad hoc, "Android system info", ho controllato le specifiche e risultano essere invece 1920 x 1128; Ho letto che si può installare il flash player; a qualcuno ha dato problemi? è consigliata oppure meglio installare un browser a pagamento che abbia il flash player già inserito? Grazie
    P.S.: per me è un tablet ottimo; l'ho preferito al sony XperiaZ che ha caratteristiche molto simili perchè in passato son rimasto deluso dalla Sony, possedendo già un XperiaT
    Ultima modifica di lucasin; 10-12-13 alle 18:42

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo. Il mio primo tablet era lo sfigato Folio 100 della Toshiba, un apparecchio che andava ritirato dal mercato. Da allora la Toshiba per me é out. Poi stavo per prendere una cineseria della Pipo ma ho annullato l'ordine dopo aver letto i commenti negativi e sono approdato qui. Praticamente ce l'ho sempre in mano, il tablet intendo. Non ho ancora provato ad inserire una micro sim ma ho inserito una memoria esterna da 32 Gb della Sundisk apposita per i tablet e la legge senza problemi. Inconvenienti per il momento non ne ho riscontrati. Ho anche acquistato una cover dell'asus ma non mi piace molto, appena si rovina la cambio. Vorrei prendere una tastiera bluetooth ma quelle della casa costano un po' quindi aspetto.

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il tablet in oggetto da una settimana circa; il modello è l'"M302KL". Si trova anche a 330,00 euro circa; io ho preferito non aspettare e l'ho acquistato da Eprice per 30 euro in più. Ho notato che se si mette in ricarica da spento si accende automaticamente; e' per tutti così? nel caso andrebbe spento o si può lasciare in carica da acceso senza problemi? ho notato poi che la risoluzione dovrebbe essere 1920 x 1200, ma con un apk ad hoc, "Android system info", ho controllato le specifiche e risultano essere invece 1920 x 1128; Ho letto che si può installare il flash player; a qualcuno ha dato problemi? è consigliata oppure meglio installare un browser a pagamento che abbia il flash player già inserito? Grazie
    P.S.: per me è un tablet ottimo; l'ho preferito al sony XperiaZ che ha caratteristiche molto simili perchè in passato son rimasto deluso dalla Sony, possedendo già un XperiaT
    Ciao Luca il tablet si riaccende solo alcune volte, credo si riaccenda quando si spegne da solo al 0% di batteria, cmq niente di preoccupante, si può caricare da acceso che da spento, l'unico vantaggio di caricarlo spento è qualche minuto in meno di tempo impiegato per caricarsi, ( 5 ore da spento, 5 ore e 10 minuti da acceso).
    Per la risoluzione ogni programma ha un suo modo di calcolarla, ma vista la proporzione tra orizzontale e verticale la risoluzione software sarà leggermente diversa da quella hardware e per quello viene interpretata diversamente da programma a programma. Il pannello è cmq da 1920x1200.
    Per il flashplayer nessun problema.
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  12. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    lucasin (11-12-13)

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asterix puoi mandarmi in pvt il sito dove dici di trovarlo a 330? Grazie

  14. #70
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lambu Visualizza il messaggio
    Asterix puoi mandarmi in pvt il sito dove dici di trovarlo a 330? Grazie
    Qui Asus me302kl/quadcore/2gb/16gb/4g/and4.2 - FA Electronic
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 7 di 95 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy