CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ZameC

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Silviuccia,
    ti ho aggiunta alla lista, che non si chiude necessariamente per il fatto che abbiamo raggiunto il minimo di dieci utenti: in attesa di una risposta dal venditore, sono ben accetti nuovi altri.

01 Vicenza - tagna
    02 Bergamo - pk313
    03 Milano - ZameC
    04 Trento - sanzoghenzo
    05 Bergamo - Sic6
    06 Torino - grob76
    07 Sora (FR) - giodfz
    08 Pistoia - crjontheweb
    09 N.D. - gattelli
    10 Lamezia Terme (CZ) - Silviuccia
    11 ...

Vi ricordo di leggere le condizioni necessarie per l'acquisto di gruppo, sono riportate nel post iniziale di questo thread.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao di nuovo a tutti, qui a Roma forse ho trovato un riparatore. Oggi ho consegnato il tablet al negozio referente, per far controllare se rientra tra quelli che sono riparabili da loro. la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 130 - 150. Avrò una risposta al massimo mercoledì e non appena saprò qualcosa vi informo.
    Se dovesse andare male, ovviamente mi accodo alla lista.

- - merge - -

Ciao di nuovo a tutti, qui a Roma forse ho trovato un riparatore. Oggi ho consegnato il tablet al negozio referente, per far controllare se rientra tra quelli che sono riparabili da loro. la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 130 - 150. Avrò una risposta al massimo mercoledì e non appena saprò qualcosa vi informo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxStrega Visualizza il messaggio
    Ciao MaxStrega,
    il mio ME302KL ha il display LCD rotto, anziché il vetro. Mi sai dire se il negozio di cui parli può fare la riparazione anche di questo danno? Se vuoi puoi mandarmi in PM il nome del negozio, che poi lo contatto direttamente.
    Grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io intanto ho contattato Mr. Bob Liu - CEO della Shenzhen... speriamo di avere risposta!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZameC per il post:

sanzoghenzo (25-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottimo, vedo solo ora che siamo a buon punto! ricordiamoci anche che il prezzo è suscettibile di tasse doganali e IVA che sicuramente non saranno comprese nel totale che ci fornirà la Shenzhen...
    Intanto ho preso un LG g pad 8.3 per tener buona la mamma, se e quando riesco a riparare il memo pad me lo tengo io! :-)
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Eh eh, già! Siamo a buon punto con la lista, ma le risposte dalla Shenzhen, mhm... spero ce la si faccia con loro, piuttosto proverò con Laptopscreen.com, società Americana dalla quale ho già acquistato tempo fa con soddisfazione (attualmente il ricambio è, però, "out of stock").

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao MaxStrega sono Gianni anche io ho il vetro rotto del mio asus memopad fhd 10.1 me302c e se il tuo negozio e' in grado di effettuare la riparazione avrei piacere di ricevere l'indirizzo visto che ho varie possibilita' per raggiungere Roma altrimenti mi accodero' alla lista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZameC Visualizza il messaggio
    CUT

Invitiamo altri utenti del Forum che fossero interessati ad unirsi, con la premessa che al momento l'ordine sarà per le unità VETRO + DIGITALIZER del tablet ASUS MEMO PAD FHD 10 LTE o ME320KL, e che la spedizione sarà consegnata all'utente geograficamente locato più vicino fra le varie aree di provenienza. Il pagamento dovrà essere corrisposto anticipatamente al destinatario ricevente il pacco, unitamente alle ulteriori spese di spedizione alla destinazione finale (da concordare preventivamente per modalità e costi).

01 Vicenza - tagna
    02 Bergamo - pk313
    03 Milano - ZameC
    04 Trento - sanzoghenzo
    05 Bergamo - Sic6
    06 Torino - grob76
    07 Sora (FR) - giodfz
    08 Pistoia - crjontheweb
    09 N.D. - gattelli
    10 Lamezia Terme - Silviuccia
    11 ...
    Salve, sarei interessato anche io.
    Anche a me il display funziona ma non funziona la parte touch per un angolo crepato del vetro.
    Per un ME302C.
    Sono di Lecce.
    Scusate ma non ho avuto modo di leggermi le 14 pagine precedenti, provvederò al più presto appena possibile.
    Potresti ripetermi costi e modalità di ricezioni del display (considerando che l'ho già totalmente smontato)?

Edit: Se non sbaglio il modello del "mio" (è per un collega) è: CLAA101FP05 XG
    Non so se possono servire altre informazioni reperibili sul retro del display
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di antonioman86; 27-03-14 alle 17:46

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ciaooo, le info circa l'acquisto di gruppo sono riportate a tergo del post iniziale.

Aggiungo che potremmo considerare l'idea di due distinte liste, per ME302KL e ME302C...
    Ultima modifica di ZameC; 27-03-14 alle 20:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    anche io vorrei unirmi all'acquisto del vetro.
    Marcello di Bari.
    spero ci sia ancora posto in quanto sembra veramente impossibile riuscire a reperire il vetro dell'asus.
    Attendo tue info
    Grazie
    Ciao
    Marcello

[QUOTE=ZameC;5445657]Ciao Silviuccia,

Pagina 14 di 59 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio