Ciao,
scusate l'intromissione, ma ho da poco acquistato l' Asus MEMOpad ME302C dopo aver avuto un ACER A500.
Decisamente più leggero e veloce, ho però riscontrato un problema che mi ha lasciato spiazzato.
Ho acquistato una micro sd daq 32 gb per caricarci file di lavoro costituiti da pdf, foto e qualche video, oltre che qualche filmato ed mp3 di musica.
Utilizzando l'app per leggere i contenuti dell' sd e delle varie directory, quando lancio i file mp3, pdf, avi (per le foto jpg no va tutto bene) mi appare il messaggio che sono rovinati o illeggibili; se gli stessi file li mamorizzo su una chiavetta usb e li leggo da li allora me li gestisce correttamente. Ovviamnete per me è una forte limitazione, sbaglio in qualcosa ?
I file li ho copiati collegando il tablet al pc senza nessun programma di conversione (non credo neanche che ce l'abbia);
Riuscite a darmi un consiglio ? con il vecchio tablet non ho mai avuto di questi problemi (sapere se è in grado di gestire correttamente le microsd da 64 gb ?)
Grazie anticipatamente per la collaborazione.