Visualizzazione stampabile
-
non ho capito...
cmq stanno vendendo molti store il memopad hd 7 ma esistono due versioni ?
perche a 99€ vogliono venderti quello da 8gb e con fotocamera minori i pixel cosa cambia tra i due?
e quello di 16gb quanto costa ? e dove si trova ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
non ho capito...
cmq stanno vendendo molti store il memopad hd 7 ma esistono due versioni ?
perche a 99€ vogliono venderti quello da 8gb e con fotocamera minori i pixel cosa cambia tra i due?
e quello di 16gb quanto costa ? e dove si trova ?
Cambia quello che hai detto... L'altro costava di listino 149 ma ormai si trova a meno e per fare prima lo trovi nel web. Ormai però aspetta che esca il nuovo modello tra un mese, sempre a 149 euro...
Barbara
-
ma l'applicazione premium play funziona con questo tablet ?
-
Io l'ho appena provata e funziona, ma ci sono solo TV russe?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ragazzi buona sera. Ho visto che si trovano su internet diversi memo pad 7 a poco prezzo.
Ma come va questo tablet? Mi sembra strano di vedere tutta questa gente che se lo toglie.
Vale la pena prenderlo????
-
Quote:
pepped
Ragazzi buona sera. Ho visto che si trovano su internet diversi memo pad 7 a poco prezzo.
Ma come va questo tablet? Mi sembra strano di vedere tutta questa gente che se lo toglie.
Io lo amo!!!!! Dipende forse dalle necessità di ciascuno...non so dirti perché se lo vendono..forse perché si fanno il nuovo modello oppure perché cambiano spesso... lo sono monotona e monogama e lo cambierò quando morirà di vecchiaia :-)
Barbara
-
Buono a sapersi! Ne valuterò l'acquisto :D.
Grazie mille
Quote:
sbirbi
Io lo amo!!!!! Dipende forse dalle necessità di ciascuno...non so dirti perché se lo vendono..forse perché si fanno il nuovo modello oppure perché cambiano spesso... lo sono monotona e monogama e lo cambierò quando morirà di vecchiaia :-)
Barbara
-
Quote:
pepped
è uscito il nuovo modello ( 176cx ) e già lo vendono attorno ai 100 euro ( io l'ho preso su ebay a 99 ) ha miglior processore, la memoria è da 16gb e android è il 4.4, percui i negozi che hanno ancora in magazzino qualcuno di quelli vecchi cercano di liberarsene. Ora, siccome non ho mai visto il 173 a meno di 80 euro e considerando che quello nuovo viene 20 euro in più io propenderei ( come appunto ho fatto ) direttamente per quello nuovo
-
Quote:
cambridge
è uscito il nuovo modello ( 176cx ) e già lo vendono attorno ai 100 euro ( io l'ho preso su ebay a 99 ) ha miglior processore, la memoria è da 16gb e android è il 4.4, percui i negozi che hanno ancora in magazzino qualcuno di quelli vecchi cercano di liberarsene. Ora, siccome non ho mai visto il 173 a meno di 80 euro e considerando che quello nuovo viene 20 euro in più io propenderei ( come appunto ho fatto ) direttamente per quello nuovo
Grazie mille per le info, io l'avevo visto usato a 100€....
-
Sisi prendi quello nuovo ovviamente! :-)
Barbara
-
ragazzi mi dite le differenza tra la versione che finisce con la sigla 1A071A e 1B071A?
GRazie
-
1A071A dovrebbe essere la versione 16GB mentre l'altra 8GB. Sottolineo il dovrebbe
-
in che senso "dovrebbe"? Infatti nelle specifiche di diversi siti c'e' scritto sempre 8GB.
-
Io ho la versione 16GB quindi la differenza dovrebbe essere quella
-
Qualcuno ha installato what'up e mi sa dire se riesce ad aggiungere i contatti? Io l'ho installato ma per aggiungere un contatto devono mandarmi un primo messaggio loro , non avendo la rubrica , qualcuno sa come si fa'? Se ho sbagliato thread chiedo scusa.
-
Quote:
peieppe
Qualcuno ha installato what'up e mi sa dire se riesce ad aggiungere i contatti? Io l'ho installato ma per aggiungere un contatto devono mandarmi un primo messaggio loro , non avendo la rubrica , qualcuno sa come si fa'? Se ho sbagliato thread chiedo scusa.
Se non hai la rubrica installa l'app "persone"
-