Beati voi che siete così tanto sicuri di un aggiornamento. In asus tutto tace e anche xda non può fare nulla visti i sorgenti chiusi della cpu. Ma se ne siete sicuri voi...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beati voi che siete così tanto sicuri di un aggiornamento. In asus tutto tace e anche xda non può fare nulla visti i sorgenti chiusi della cpu. Ma se ne siete sicuri voi...
Bhe forse non hai idea delle migliorie che hanno "sotto il cofano" sia la 4.3 che ancora megliomla 4.4 in poche parole se ora il tablet va bene, con la 4.3 andrebbe veloce e con la 4.4 volerebbe. Notizie da Asus? Io li ho contattati su twitter e mi hanno detto che non è in programma nessun update ;-) ma dopotutto non capisci cosa mi cambierebbe quindi...
Oddio datti una calmata! La 4.4 puoi scordartela e della 4.3 l'ho letto sulla pagina fb di memo pad, mi pare, Corea. Più veloce anche di un intero secondo non mi cambia nulla, se per te è così importante pregherò... "dio vorrei che morissero e si ammalassero meno persone ogni giorno, ah e si, ti prego fai aggiornare il memo pad che seppur velocissimo, può essere ancora più velocissimo, grazie".
Ma Ciupa
Barbara
Lavori in Asus? non è un processo step by step, la 4.3 si può anche saltare essendo la 4.4 ottimizzata per dispositivi con meno RAM.
Non sopporto chi parla per sentito dire o senza sapere abbastanza dell'argormento. Non perdo più tempo nel parlare con te. l'idiozia della tua risposta è abbastanza. Ricordati sempre che stai in un forum dove si parla di dispositivi android, non si fa la maglia ne si risolvono i problemi del mondo, se il tuo desiderio è la pace nel mondo puoi sempre provare con Miss Italia. Si parla del memopad e quindi dei suoi molto improbabili aggiornamenti. "più veloce anche di un intero secondo" ROTOLO DAL RIDERE! Se ci fossero più utenti e meno utonti allora le case produttrici si occuperebbero molto di più dei loro prodotti provvedendo anche agli aggiornamenti.
La pagina ufficiale Asus sarebbe "per sentito dire"? E vedo che hai difficoltà a capire il significato che si cela sotto al mio sarcasmo, cioè "non mi sembra così importante". Ora hai capito? No perché ora mi rotolo io dal ridere a vedere che uno che se la tira tanto neanche capisce una battuta!
Lo stereotipo di miss Italia veramente insulso... come se io ti dicessi "fatti una vita, degli amici, frequenta delle persone" cosa che non ti diró..... ......
Ciao e buona serata
Barbara
MCDOLAR abbassa il minimo di almeno 2000 giri, questo è un forum non un ritrovo di celebrolesi.
Ci siamo capiti? Alla prossima ti segnalo.
Fine OT
Salve a tutti, ho appena acquistato il Memo Pad HD 7 , mi trovo benissimo (prima impressione), avrei una curiosità: quale percorso bisogna fare in modo che quando chiudo la custodia il tablet si spenga e viceversa, aprendola si riaccenda? Sempre se questa è una funzione possibile.....Grazie
Se la cover non è originale dubito che possa funzionare questa funzione (scusa il gioco di parole).
In ogni caso verifica nelle impostazioni che sia attiva.
Non è questione di cover originale o meno, se la custodia possiede il magnete funzionerà in automatico non bisogna settare nessuna impostazione
(Almeno io non ho settato nessuna impostazione e funziona)
Adesso non ho il tab sotto mano ma ricordo che era sotto le impostazioni del display
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
la cover è originale (€ 20,00) ma non mi pare che abbia il magnete......ad ogni modo provo il consiglio di Barbara. vediamo che succede......
Appunto, la cover ha un magnete che agisce in un angolo del display per attivare/disattivare lo schermo.
La funzione come è stato detto è generalmente già attiva.
In ogni caso dato che dal post si deduce che non riesce a farla funzionare l'unica problema credo sia proprio la cover.
Oltretutto devo precisare che solo la TransCover Asus permette questa funzione, mentre la Persona Cover sempre Asus ne è sprovvista. (correggetemi se sbaglio)
la funzione "attiva transcover" l'ho trovata già biffata, solamente che chiudendo la cover non si riesce a capire se si è spento o meno il tablet.....rotfl
La persona cover l'ho ordinata ieri sera appena arriva provo se ha questa funzione
Io ho la persona cover e quando la chiudi non si spegne.. Probabilmente come è stato detto più volte solo le Cover con magnete la chiudono..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera a tutti, scusate l'intrusione improvvisa. Avrei una domanda e spero sia la sezione giusta perchè mi piace molto questo tablet. Me lo consigliate? O forse è migliore il MeMO Pad 8 (ME180A)? Sulla carta quest'ultimo sembra essere migliore soltanto dal punto di vista processore - gpu, ma come sappiamo è l'esperienza utente quella che conta. Attendo vostre risposte.
Io il memo 8 non l ho mai provato...però posso dirti che ho memopad hd 7 da dicembre circa non ho problemi bello schermo veloce in wifii maneggevole i giochi girano abbastanza bene l audio buono per essere un tablet, la durata della batteria nella media e anche qualcosina in più....se aggiungiamo il prezzo strepitoso...direi il migliore...ma purtroppo pur essendo un prodotto nuovo asus sembra non voler rilasciare versione android kit kat... questa per me é una pecca .....ad ogni modo vale assolutamente quello ch costa
Lo si trova a 99 euro ormai... Credo che sia il miglior terminale per qualità /prezzo... Io ho un nexus 7 2013 che è meraviglioso ma ammetto che l'hd 7 è veloce e reattivo ed ha una batteria molto buona...
Il kitcat non è un problema... Io preferivo Jelly Bean.. Il kitcat non non supporta il flash Player...
Unico difetto è il vetro non trattato per le ditate ma con una buona plastica protettiva il problema si risolve..
Io lo regalo a mia madre questa estate...
in realtà non si trova pù a meno di 149,90...... a 99 euro trovi (quando in offerta) il nuovo modello con memoria dimezzata 8Gb al posto di 16gb e soprattutto fotocamere ridicole 2mpx/0,3 rispetto a 5mpx/1.2 del modello in vendita mesi fa
Lho preso a 99 e ho messo il nastro sulle fotocamere e lo uso come il nexus 7 2012 ovvero come tablet e navigatore.è decisamente un ottimo tablet, migliore dei vari galaxy tab 2 che ho avuto e la batteria dura davvero tanto. Visto il prezzo non ci si preoccupa di furti o di perderlo. Wifi eccellente. Riceve davvero molto bene . Da provare il mracast. Cosa si voglia di più a questo prezzo non so
Salve a tutti... Vengo da un kindle fire prima generazione e vorrei prendere un tablet economico un attimo più performante... ho letto questo 3d e il memopad mi è sembrato al caso mio... in realtà ero indeciso tra il tab3 lite ed il memopad 7 hd...
discriminanti:
Prezzo intorno ai 100€
supporto , ovvero rom e supporto community
prestazioni hardware e qualità realizzativa.
Onestamente se non fosse per il processore dell'asus che ha messo quella mezza cinesata mtk prendevo diretto il memopad, ma non voglio essere prevenuto e vorei sapere cosa ne pensate. MILLE GRAZIE a voi tutti!
Io mi trovo stupendamente con il memopad. Il processore va benissimo, e consuma anche poco, tenendo conto anche dello schermo, che è a risoluzione maggiore rispetto al tab3 se non sbaglio.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Qualcuno ha installato tomtom???
I processori mediatek non saranno il massimo per i giochi ma sono processori validi e ti fanno consumare meno batteria...
Dipende quello che devi farci, per l'uso quotidiano :browser, youtube, Facebook va benissimo, comunque non disprezza neanche i giochi, ovviamente i giochi top potrebbero non girare al massimo ma chi se ne frega tanto per giocare sarà sempre meglio una console casalinga...
Giocarci è l'ultimo dei miei pensieri...i video? Mkv e video HD?
Io uso tomtom, va benissimo. Il processore non resta indietro in nessunanoperazione tablet e lo schermo è ottimo.
Ricordati che quello da 100 euro ha le due fotocamere moolto scadenti. Se ti serve non prenderlo, se non ti serve è eccellente e merita la spesa. La durata batteria è come ipad sulle 10 ore.
Ciao, per i video Mkv se installi mxplayer non hai alcun problema anche per i film in fhd.
E ragazzi, che ne sapete in merito alle micro sd? Se procedo all'acquisto pensavo almeno ad una 32 gb, senza escludere 64... Fino a che taglio legge sto tablet? Ma per intenderci, la versione più economica rimane ugualmente rootabile-moddabile o avrà biosgno di nuove procedure per renderlo fruibile a 360°? Grazie ancora :D :D
32 max 64 non la regge
scusate io ho appena ordinato questo:Asus ME173X-1B071A MeMO Pad HD Tablet, Pannello LCD da 7 Pollici, LED IPS, 8 GB di SSD, WebStorage 16 GB, Bianco: Amazon.it: Informatica
Da quanto ho capito è la versione più economica, volevo sapere oltre alla fotocamera inferiore, cosa cambia?
Le due fotocamere e 8 giga vs 16.
Va bene fidati !
Si confermo che è inferiore. Cmq io con la versione depotenziata non ho alcun problema, 99 euro ben spesi.