Pellicole economiche? Vale la pena usarle? Che tipo?
Pellicole economiche? Vale la pena usarle? Che tipo?
Qualcuno ha provato cavi otg per collegarci una memoria usb o un hard disk?
Ce ne vuole uno specifico o va bene un cavo otg standard...
Originariamente inviato da therover
Da quasi zero ci mette 4 orette.. poi lo ricarico ogni 2 giorni...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un tablet economico e ho visto che se ne parla molto bene di questo. Come sono le vostre impressioni? Inoltre, in futuro, ci sarà una sezione dedicata con relativo modding?
Lo spero che mettano la sezione modding...comunque ho comprato questo tablet 2 giorni fà e non mi sono affatto pentito,anzi sono soddisfatto di aver speso solo 149€ per un Asus di buona qualità...: Bello schermo,molto definito,ottima reattività generale,senza impuntamenti o lag,buona la fotocamera da 5 mpx e l'audio è ottimo,in cuffia è spettacolare,batteria molto buona...Aspetti negativi: La parte sul retro si graffia facilmente e non funziona con l'adattatore OTG,cosa che dovrebbe essere risolta con l'aggiornamento 4.2.2 che non so come mai non arriva eppure è stato annunciato 2 mesi fa...
kalinifta89 (28-09-13)
Buongiorno, ho acquistato venerdì il memo pad. Volevo chiedervi se avete usato skype. Quando l'ho istallato mi ha dato un messaggio del tipo "il tablet potrebbe non essere compatibile e dare problemi". In effetti ho provato a fare una videochiamata, il video funzionava, l'audio no. Volevo sapere se qualcuno ha provato e se ha riscontrato questo problema. Grazie in anticipo per la risposta. Ciao.
Originariamente inviato da polfra
Io tutto bene con skype...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
polfra (30-09-13)
Io mi trovo molto bene per l'uso che ne faccio (cioè 0 giochi), ho guardato film in hd senza nessun problema, è generalmente molto reattivo, buona batteria, buono schermo (anche se raccoglie ditate e polvere in quantità industriale, probabilmente a causa della plastica di cui è fatto). Ho qualche crash col browser ma raramente.
Sul fronte modding purtroppo c'è un grosso problema: il nostro tab monta un processore mediatek. Questa azienda cinese non aderisce al protocollo gpl, cioè alle licenze pubbliche tra l'altro credo violando il regolamento di chi realizza dispositivi android. Per questo motivo su xda è vietato aprire thread di modding relativi a mediatek (potrei aver capito male ma già il fatto che compilino con licenze private è di per sé un problema). Quindi a meno di particolari miracoli o ad un aiuto da parte di Asus credo che il nostro dispositivo rimarrà grosso modo stock. Personalmente è la cosa che mi lascia più deluso di questo ottimo tablet, speriamo ne vendano molti e che qualcosa si muova!