CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 377
Discussione:

[Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pellicole economiche? Vale la pena usarle? Che tipo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopoldo17 Visualizza il messaggio
    Pellicole economiche? Vale la pena usarle? Che tipo?
    Io credo che ne valga la pena perché il display non è trattato e le dita non scorrono lisce e lasci impronte ovunque, una pellicola migliora questi aspetti aspetti e inoltre protegge il display da micrograffi visto che non è un gorillas glass...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha provato cavi otg per collegarci una memoria usb o un hard disk?
    Ce ne vuole uno specifico o va bene un cavo otg standard...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sb3rla Visualizza il messaggio
    scusate ho ricevuto il tablet in oggetto oggi ma ho notato che l'alimentatore sembra un maracas, agitandolo sento all'interno come dei pezzetti che si muovono. Lo fa anche a voi o è guasto? Grazie
    Anche il mio fa cosi sin dall'estrazione dalla scatola! Ma me ne sono allegramente fregato tanto per casa ne ho 3 o 4 di caricatori usb. Comunque funziona perfettamente ma immagino l'avrai già sostituito.
    Quanto tempo ci mette il vostro a fare una carica completa?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therover
    Originariamente inviato da Sb3rla
    scusate ho ricevuto il tablet in oggetto oggi ma ho notato che l'alimentatore sembra un maracas, agitandolo sento all'interno come dei pezzetti che si muovono. Lo fa anche a voi o è guasto? Grazie
    Anche il mio fa cosi sin dall'estrazione dalla scatola! Ma me ne sono allegramente fregato tanto per casa ne ho 3 o 4 di caricatori usb. Comunque funziona perfettamente ma immagino l'avrai già sostituito.
    Quanto tempo ci mette il vostro a fare una carica completa?

Da quasi zero ci mette 4 orette.. poi lo ricarico ogni 2 giorni...

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un tablet economico e ho visto che se ne parla molto bene di questo. Come sono le vostre impressioni? Inoltre, in futuro, ci sarà una sezione dedicata con relativo modding?

Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare un tablet economico e ho visto che se ne parla molto bene di questo. Come sono le vostre impressioni? Inoltre, in futuro, ci sarà una sezione dedicata con relativo modding?
    Lo spero che mettano la sezione modding...comunque ho comprato questo tablet 2 giorni fà e non mi sono affatto pentito,anzi sono soddisfatto di aver speso solo 149€ per un Asus di buona qualità...: Bello schermo,molto definito,ottima reattività generale,senza impuntamenti o lag,buona la fotocamera da 5 mpx e l'audio è ottimo,in cuffia è spettacolare,batteria molto buona...Aspetti negativi: La parte sul retro si graffia facilmente e non funziona con l'adattatore OTG,cosa che dovrebbe essere risolta con l'aggiornamento 4.2.2 che non so come mai non arriva eppure è stato annunciato 2 mesi fa...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Darnight43 per il post:

kalinifta89 (28-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho acquistato venerdì il memo pad. Volevo chiedervi se avete usato skype. Quando l'ho istallato mi ha dato un messaggio del tipo "il tablet potrebbe non essere compatibile e dare problemi". In effetti ho provato a fare una videochiamata, il video funzionava, l'audio no. Volevo sapere se qualcuno ha provato e se ha riscontrato questo problema. Grazie in anticipo per la risposta. Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polfra
    Buongiorno, ho acquistato venerdì il memo pad. Volevo chiedervi se avete usato skype. Quando l'ho istallato mi ha dato un messaggio del tipo "il tablet potrebbe non essere compatibile e dare problemi". In effetti ho provato a fare una videochiamata, il video funzionava, l'audio no. Volevo sapere se qualcuno ha provato e se ha riscontrato questo problema. Grazie in anticipo per la risposta. Ciao.

Io tutto bene con skype...

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato sbirbi per il post:

polfra (30-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene per l'uso che ne faccio (cioè 0 giochi), ho guardato film in hd senza nessun problema, è generalmente molto reattivo, buona batteria, buono schermo (anche se raccoglie ditate e polvere in quantità industriale, probabilmente a causa della plastica di cui è fatto). Ho qualche crash col browser ma raramente.
    Sul fronte modding purtroppo c'è un grosso problema: il nostro tab monta un processore mediatek. Questa azienda cinese non aderisce al protocollo gpl, cioè alle licenze pubbliche tra l'altro credo violando il regolamento di chi realizza dispositivi android. Per questo motivo su xda è vietato aprire thread di modding relativi a mediatek (potrei aver capito male ma già il fatto che compilino con licenze private è di per sé un problema). Quindi a meno di particolari miracoli o ad un aiuto da parte di Asus credo che il nostro dispositivo rimarrà grosso modo stock. Personalmente è la cosa che mi lascia più deluso di questo ottimo tablet, speriamo ne vendano molti e che qualcosa si muova!

Pagina 10 di 38 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio