CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 377
Discussione:

[Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692
    Ragazzi vorrei prenderlo in quanto mi è appena arrivata un'offerta da un noto sito online a 119 euro, come giudicate il fatto che lo schermo non è trattato contro le ditate, è una limitazione grave secondo voi rispetto agli schermi oleorepellenti ?

Io tengo nella custodia una stoffa x gli occhiali e ciao... noto le ditate più quando ha lo schermo spento che quando lo uso... ha una luminosità ottima è non si nota particolarmente... poi cavolo già costa poco ma a 119 non ci devi neanche pensare!

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei prenderlo in quanto mi è appena arrivata un'offerta da un noto sito online a 119 euro, come giudicate il fatto che lo schermo non è trattato contro le ditate, è una limitazione grave secondo voi rispetto agli schermi oleorepellenti ?
    Basta metterci una pellicola

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Meno male che l'ho ordinato a 119 ma l'offerta è durata poche ore nel pomeriggio è ritornato a listino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono riuscito ad utilizzare la funzione "Internet USB" collegando via cavetto USB il tablet al PC in rete, tutto ok e funziona a meraviglia.
    Ho notato che fintanto che il tablet è collegato in questa modalità la batteria viene ricaricata, ma nel manuale del table trovo scritto che la ricarica mediante collegamento USB con il PC è possibile solo con il tablet spento o in sospensione. Forse una imprecisioe del manuale?
    Ritenete che possa alla lunga essere deleterio per la batteria? Io di solito preferisco fare cicli quasi completi di ricarica, con il caricatore in dotazione, quando viene segnalato dal tablet (in genere attorno al 15% di carica residua).

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexdz per il post:

mikelemaggio (24-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho comprato il tablet in questione da un noto rivenditore on line (134,90 euro con spedizione gratuita) e devo dire che un buon prodotto, ma come già detto da altri utenti del forum, la qualità costruttiva lascia un po' a desiderare. Nel mio esemplare la cornice è leggermente staccata dalla cover posteriore nell'angolo in basso a dx, come se qualche gancetto non tiene bene o si è rotto durante l'assemblaggio, secondo voi mi conviene farmelo sostituire in garanzia (sono nei tempi) o rischio di perdere solo tempo e magari me ne spediscono un altro peggio del mio?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdream
    Salve a tutti, ho comprato il tablet in questione da un noto rivenditore on line (134,90 euro con spedizione gratuita) e devo dire che un buon prodotto, ma come già detto da altri utenti del forum, la qualità costruttiva lascia un po' a desiderare. Nel mio esemplare la cornice è leggermente staccata dalla cover posteriore nell'angolo in basso a dx, come se qualche gancetto non tiene bene o si è rotto durante l'assemblaggio, secondo voi mi conviene farmelo sostituire in garanzia (sono nei tempi) o rischio di perdere solo tempo e magari me ne spediscono un altro peggio del mio?
    Grazie

Se pensi che possa peggiorare ti conviene fare il sacrificio e fartelo cambiare.. cmq il mio è perfetto e anche quello di mia madre.. penso che il tuo sia un caso (sottolineando che si, i materiali sono da poco)

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdream Visualizza il messaggio
    Nel mio esemplare la cornice è leggermente staccata dalla cover posteriore nell'angolo in basso a dx, come se qualche gancetto non tiene bene o si è rotto durante l'assemblaggio,
    Considerato il tipo di difetto io ti consiglio di fartelo sostituire.
    Anche il mio scricchiola un po' se esercito una certa pressione nella zona del pulsante di accensione, ma non c'e' un vero e proprio distacco della cover, quindi mi sembra che nel tuo caso il difetto sia ben piu' grave.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si l'ho pensato subito anch'io: l' unica cosa che mi trattiene è il fatto che molti hanno lamentato difetti costruttivi (in particolare schermo rialzato)...che dite i lotti più recenti saranno affetti dagli stessi problemi?? ho una gran paura di ritrovarmi un device difettoso (l'assistenza asus non è delle migliori)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Guarda, io ho preso settimana scorsa un N7 16Gb in offerta a 119€, e insieme al THL W200 è probabilmente il migliore acquisto di elettronica che ho mai fatto. Rispetto al memopad che ho usato per poco un paio di mesi fa, mi sembra che il Nexus abbia un design migliore, sembri (forse è davvero) più piccolo in mano, e che sia più reattivo. E soprattutto ha le ROM ufficiali Google pulite, la soddisfazione di mettere su una 4.3 con due click e non avere duecento cose da sistemare non è poca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi hai ragione provandoli entrambi il nexus 7 (2012)è chiaramente più reattivo e sembra anche più solido del memopad had 7 (che presenta qualche piccolo lag ed è alquanto plasticoso)...all'inizio ero per il memopad ma ora che ho trovato il nexus quasi allo stesso prezzo credo proprio che prenderò quest'ultimo...speriamo non abbia difetti!!
    garzie per i consigli ludolo

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio