Beati voi che siete così tanto sicuri di un aggiornamento. In asus tutto tace e anche xda non può fare nulla visti i sorgenti chiusi della cpu. Ma se ne siete sicuri voi...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Beati voi che siete così tanto sicuri di un aggiornamento. In asus tutto tace e anche xda non può fare nulla visti i sorgenti chiusi della cpu. Ma se ne siete sicuri voi...
Bhe forse non hai idea delle migliorie che hanno "sotto il cofano" sia la 4.3 che ancora megliomla 4.4 in poche parole se ora il tablet va bene, con la 4.3 andrebbe veloce e con la 4.4 volerebbe. Notizie da Asus? Io li ho contattati su twitter e mi hanno detto che non è in programma nessun update ;-) ma dopotutto non capisci cosa mi cambierebbe quindi...
Oddio datti una calmata! La 4.4 puoi scordartela e della 4.3 l'ho letto sulla pagina fb di memo pad, mi pare, Corea. Più veloce anche di un intero secondo non mi cambia nulla, se per te è così importante pregherò... "dio vorrei che morissero e si ammalassero meno persone ogni giorno, ah e si, ti prego fai aggiornare il memo pad che seppur velocissimo, può essere ancora più velocissimo, grazie".
Ma Ciupa
Barbara
Lavori in Asus? non è un processo step by step, la 4.3 si può anche saltare essendo la 4.4 ottimizzata per dispositivi con meno RAM.
Non sopporto chi parla per sentito dire o senza sapere abbastanza dell'argormento. Non perdo più tempo nel parlare con te. l'idiozia della tua risposta è abbastanza. Ricordati sempre che stai in un forum dove si parla di dispositivi android, non si fa la maglia ne si risolvono i problemi del mondo, se il tuo desiderio è la pace nel mondo puoi sempre provare con Miss Italia. Si parla del memopad e quindi dei suoi molto improbabili aggiornamenti. "più veloce anche di un intero secondo" ROTOLO DAL RIDERE! Se ci fossero più utenti e meno utonti allora le case produttrici si occuperebbero molto di più dei loro prodotti provvedendo anche agli aggiornamenti.
La pagina ufficiale Asus sarebbe "per sentito dire"? E vedo che hai difficoltà a capire il significato che si cela sotto al mio sarcasmo, cioè "non mi sembra così importante". Ora hai capito? No perché ora mi rotolo io dal ridere a vedere che uno che se la tira tanto neanche capisce una battuta!
Lo stereotipo di miss Italia veramente insulso... come se io ti dicessi "fatti una vita, degli amici, frequenta delle persone" cosa che non ti diró..... ......
Ciao e buona serata
Barbara
diego63 (22-01-14)
MCDOLAR abbassa il minimo di almeno 2000 giri, questo è un forum non un ritrovo di celebrolesi.
Ci siamo capiti? Alla prossima ti segnalo.
Fine OT
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...