CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 377
Discussione:

[Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erromeo Visualizza il messaggio
    la funzione "attiva transcover" l'ho trovata già biffata, solamente che chiudendo la cover non si riesce a capire se si è spento o meno il tablet.....
    La transcover funziona perfettamente, ma il tablet non si spegne va in stand-by

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho la persona cover e quando la chiudi non si spegne.. Probabilmente come è stato detto più volte solo le Cover con magnete la chiudono..

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Donmiguel per il post:

erromeo (10-02-14)

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera a tutti, scusate l'intrusione improvvisa. Avrei una domanda e spero sia la sezione giusta perchè mi piace molto questo tablet. Me lo consigliate? O forse è migliore il MeMO Pad 8 (ME180A)? Sulla carta quest'ultimo sembra essere migliore soltanto dal punto di vista processore - gpu, ma come sappiamo è l'esperienza utente quella che conta. Attendo vostre risposte.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Io il memo 8 non l ho mai provato...però posso dirti che ho memopad hd 7 da dicembre circa non ho problemi bello schermo veloce in wifii maneggevole i giochi girano abbastanza bene l audio buono per essere un tablet, la durata della batteria nella media e anche qualcosina in più....se aggiungiamo il prezzo strepitoso...direi il migliore...ma purtroppo pur essendo un prodotto nuovo asus sembra non voler rilasciare versione android kit kat... questa per me é una pecca .....ad ogni modo vale assolutamente quello ch costa
    Ultima modifica di sondra; 30-04-14 alle 05:12

7. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

Ayowa (30-04-14)

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Lo si trova a 99 euro ormai... Credo che sia il miglior terminale per qualità /prezzo... Io ho un nexus 7 2013 che è meraviglioso ma ammetto che l'hd 7 è veloce e reattivo ed ha una batteria molto buona...
    Il kitcat non è un problema... Io preferivo Jelly Bean.. Il kitcat non non supporta il flash Player...
    Unico difetto è il vetro non trattato per le ditate ma con una buona plastica protettiva il problema si risolve..
    Io lo regalo a mia madre questa estate...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

in realtà non si trova pù a meno di 149,90...... a 99 euro trovi (quando in offerta) il nuovo modello con memoria dimezzata 8Gb al posto di 16gb e soprattutto fotocamere ridicole 2mpx/0,3 rispetto a 5mpx/1.2 del modello in vendita mesi fa

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Lho preso a 99 e ho messo il nastro sulle fotocamere e lo uso come il nexus 7 2012 ovvero come tablet e navigatore.è decisamente un ottimo tablet, migliore dei vari galaxy tab 2 che ho avuto e la batteria dura davvero tanto. Visto il prezzo non ci si preoccupa di furti o di perderlo. Wifi eccellente. Riceve davvero molto bene . Da provare il mracast. Cosa si voglia di più a questo prezzo non so

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Vengo da un kindle fire prima generazione e vorrei prendere un tablet economico un attimo più performante... ho letto questo 3d e il memopad mi è sembrato al caso mio... in realtà ero indeciso tra il tab3 lite ed il memopad 7 hd...
    discriminanti:

Prezzo intorno ai 100€
    supporto , ovvero rom e supporto community
    prestazioni hardware e qualità realizzativa.

Onestamente se non fosse per il processore dell'asus che ha messo quella mezza cinesata mtk prendevo diretto il memopad, ma non voglio essere prevenuto e vorei sapere cosa ne pensate. MILLE GRAZIE a voi tutti!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700 b115-U10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io mi trovo stupendamente con il memopad. Il processore va benissimo, e consuma anche poco, tenendo conto anche dello schermo, che è a risoluzione maggiore rispetto al tab3 se non sbaglio.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha installato tomtom???

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio