129€ da marcopoloshop
Visualizzazione stampabile
129€ da marcopoloshop
Ragazzi ho visto anch'io l'offerta sul volantino mediaworld, ma come prestazioni sono identici?
Perchè in fin dei conti la memoria è espandibile quindi anche 8GB andrebbero bene, la fotocamera c'è sempre quella dello smartphone, che poi non è presente comunque il flash quindi non è che mi interessi molto.
Il mio dubbio è solo sulla fluidità e reattività del terminale, dato che in giro tra video e post ho sempre e solo letto della versione da 16, ovvero proprio il memopadHD7. Non vorrei che abbiano cambianto anche qualche componente interna, infatti dal sito asus si evince che non ha neanche gli altoparlanti stereo.
Voi quale mi consigliate? Perchè poi alla fine da amazon sono giusto 28€ in più.
Grazie
P.S. il 16GB quanti ne ha liberi effettivi??
Dunque, non so se ho visto male ma ci sono circa 11 Gb di spazio libero. Il resto se lo ruba Android penso.. Cmq 16 totali sono più che sufficienti. Io ho installato asphalt 7 e 8. Need forse Speed e ho ancora quasi 5 Gb liberi. :)
Ragazzi nessuno che mi consiglia se prendere o meno quello da 8GB?? Siamo sicuro che l'hardware non cambia oltre che le fotocamere?
Preso da MW a 99 euro modello da 8gb. Dopo Natale vi farò sapere :)
Alla fine mi sono deciso a prendere quello da 8gb, è fantastico ottimo acquisto. Colore nero satinato il retro molto bello al tatto.
In conclusione il modello è lo stesso come si evince dalle info del dispositivo nelle impostazioni Android, quindi non è diverso come c'è scritto sul volantino MW.
Poi la memoria disponibile è circa 5gb,a parer mio sufficienti per un normale uso e poi c'è sempre lo slot micro sd.
Infine la fotocamera forse è la nota negativa, nel senso che le foto sono appena sufficienti, ma d'altro canto per come la vedo io il tablet non nasce per fare foto, di sicuro si ha a disposizione uno smartphone. La fotocamera sul tablet la vedo più per scattare una foto di "emergenza" diciamo così.
Per me quindi è più che approvato.
Oltretutto risulta già aggiornato alla 4.2.2 anche se alla prima connessione mi ha fatto un aggiornamento di 56mb che non so cosa abbia cambiato a parte l'immagine di boot.
Ragazzi mi consigliate una pellicola per il display?? Va bene anche quella per il nexus 7??
Grazie
Altezza 19.5, Larghezza 11.8, la camera si trova ad 1cm dal bordo superiore.
Le misure le ho prese esterne al tablet, il display è ovviamente più piccolo.
Grazie
Ciao a tutti, il problema del launcher l'ho avuto anche io, tutto si è risolto aggiungendo pagine alla schermata iniziale perché salva i collegamenti sempre sulla stessa e se non la trova si incasina. Me ne sono accorto perché salvavo i collegamenti di internet sulla home e quando chiudevo il browser mi dava l'errore.
Dalle impostazioni>applicazioni vai nell'app che vuoi spostare la apri e fau sposta nella sd
Salve, non capisco perche una volta collegato il dispositivo al PC tramite USB, mi legge bene la possibilità di scaricare foto FTP, anche modalità CD ROM ma non mi da la possibilità di trasferire file dal PC e viceversa come mtp, ho scaricato i drivers tutto ma nulla, PS ho win XP, grazie in anticipo
All'accensione del tablet mi escono in automatico continuamente dei processi in esecuzione, come posso risolvere il problema?
E come posso risolvere il problema del launcher che si blocca in modo anomalo?
Io ho risolto con un ripristino. E non cancellare le immagini di default nella galleria... Credo influiscano. Nascondile se non ti piace vederle assieme alle tue foto
La galleria non la uso proprio e non ho cancellato le immagini che conteneva, inoltre ho ripristinato ma il problema persiste...
Io ho problema identico sara un bug...dopo ultimo aggiornamento
Anche a me questo problema
Visto che capita a molti, vi dico la mia, a me l'errore me lo dava dopo aver fatto dei collegamenti sulla home. Il problema è nato perché non avendo bisogno di 5 schermate ne avevo cancellate 3, impostando come principale una delle due rimaste. Ogni volta quindi che tornavo alla home mi dava errore e non riuscivo a trovare i collegamenti creati. Alla fine ho risolto aggiungendo ulteriori schermate alla home fino a quando in une di quelle create non mi sono comparsi i collegamenti. Da quel momento in poi non ho avuto altri problemi. Il bug è che quando crei i collegamenti, anche se si imposta una pagina principale, i collegamenti vanno a finire sempre nella stessa e se l'hai cancellata si incasina.
Non posso creare le pagine appena scelgo la home da errore
ciao ragazzi, sezione creata per il vostro dispositivo
Asus Memo Pad HD 7 - Forum Android Italiano
ho spostato tutte le discussioni riguardanti il vostro modello di tablet già all'interno.
buona giornata
Grazie zicky :-D
A me quando dava l'errore bastava cercare di cambiare pagina della home e dopo un paio di volte mi tornava normale.
buon giorno e buone feste!!!
si può mettere la percentuale sulla batteria? se si, come?
Grazie
Buone feste a tutti! Da quanto ne so non si può mettere la percentuale nella barra di stato. Però c'è un widget che permette di visualizzare la batteria percentuale..
Certo! con Power Toggles
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
puoi scegliere di attivare solo l'icona della batteria o anche i vari Toggles
grazie delle risposte, però intendevo senza app aggiuntive.
mi sà che non si può, grazie ancora.
Nel frattempo avrei un'altra domanda per voi esperti, sto per acquistare la cover originale transcover su amazon, ma se si copre lo schermo và in stand/by perchè e se si dov'è il sensore?
grazie ancora
Ho mandato mail ad Asus per il problema del launcher di defoult...appena so risposta la posto
Ottimo prodotto con alto rapporto qualità/prezzo (preso a 134,10 prima di natale colore verde acido).Per ora viaggia molto bene RR3 non lagga, anzi viaggia liscio come l'olio.Ok il materiale della cover posteriore non è eccelso ma nemmeno così deboluccio come avevo letto.Consigliato.Almeno per ora...ciao
Io trovo i pulsanti scomodissimi....e l ultimo aggiornamento mi ha tolto il launcher originale aspetto risposta da asus..per il resto ottimo rapporto qualità prezzo....scricchiolii di assemblamento non ne sento...il volume con ultimo aggiornamento risulta un pò più basso...ottimo comunque come tablet...avevo un galaxy tab 2 ...sicuramente meglio questo..anche se non è molto seguito dagli sviluppatori...
Da domani sarà in vendita da euronics a 99 euro. Me lo consigliate?
Decisamente si.A quel prezzo è ancora più allettante.Anche se non ha l'otg (che a me non serve).
Altroché... io lo ricomprerei subito e lo ho pagato 138 euro.
99 euro sara versione 8 gb..
A quel prezzo é da prima di natale che vendono la versione 8 gb...cque qualche piccolo lag c é ma vale tutti i soldi che costa a quel prezzo non esiste nulla di migliore...