CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi connessione bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi connessione bluetooth

    Salve ho acquistato un ricevitore bluetooth della Bludento BLT-2 su ebay ma ho problemi a fare il pairing, la cosa strana che il tablet me lo da come associato ma in realtà non lo è infatti sul ricevitore continua a lampeggiare il led blu e non rimane fisso come dovrebbe dopo l'associazione.
    Prima di questo avevo preso un altro ricevitore su amazon ed era lo stesso problema cosi l'ho reso era un Kincam che aveva la versione bluetooth 5.0 quindi pensavo che era quello il problema.
    Aggiornamenti di sistema oramai non c'è ne sono piu per questo tablet, non c'è modo di risolvere diversamente ?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris2501 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un ricevitore bluetooth della Bludento BLT-2 su ebay ma ho problemi a fare il pairing, la cosa strana che il tablet me lo da come associato ma in realtà non lo è infatti sul ricevitore continua a lampeggiare il led blu e non rimane fisso come dovrebbe dopo l'associazione.
    Prima di questo avevo preso un altro ricevitore su amazon ed era lo stesso problema cosi l'ho reso era un Kincam che aveva la versione bluetooth 5.0 quindi pensavo che era quello il problema.
    Aggiornamenti di sistema oramai non c'è ne sono piu per questo tablet, non c'è modo di risolvere diversamente ?
    Ciao! Strano che sul pad te lo da come associato e sul ricevitore no. Hai provato altri apparecchi Bluetooth tipo casse o auricolari?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho delle casse della wavemaster e anche un altro ricevitore e su questi si associa e funziona.
    E' molto strano sia il tablet che il ricevitore bludento hanno la stessa versione 4.2.
    Ho provato a connettere il telefono di mio padre un wiko e si associa in due secondi.

    Ma se gli collegassi un cavo otg al tablet e poi a sua volta gli metto un trasmettitore bluetooth usb risolvo?
    Ultima modifica di chris2501; 03-08-19 alle 19:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy