Visualizzazione stampabile
-
R: PadFone 2...
Quote:
Originariamente inviato da
pino1979
Ragazzi scusate sono nuovo di questo stupendoa forum e mi sono interessato molto alla vostra conversazione sul padfone 2.Io vorrei acquistarne uno e vendere il mio iphone 4s che è stato in mezzo errore e il mio galazy tab 10.1, che dite in termini di qualità e prestazioni ci guadagno? sia sul tablet che sullo smartphone? poi avrei un'altra domanda sempre importante per me, con Padfone riesco a vedere sky go come su galaxy tab? grazie mille in anticipo per aiutarmi in questa scelta...
Tutto si.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
Quote:
Majeh
ci metti il link di questa tabella?
Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
É uno degli ultimi articoli di questo sito!!!!
-
Ma sto JB non doveva uscire a novembre? News?
-
Quote:
tetto72
Ma sto JB non doveva uscire a novembre? News?
Bella domanda!
-
Ragazzi scusate se vado un po' in OT (chiedo venia ai moderatori) ma voi come acquistate le app su playstore,vi spiego,io per esempio su l'ipad di mio padre utilizzo le itunes card che trovo utilissime perchè hai sott'occhio il credito e non devi per forza associare la carta :D per il playstore esiste qualcosa di simile,si trovano in giro?
grazie mille a tutti mi fa piacere che ci supportiamo a vicenda ;) non appena avrò il dispositivo vedrò di rispondere a dei dubbi ancora non risolti :D
-
Quote:
paolo81mi
É uno degli ultimi articoli di questo sito!!!!
Io non l'ho trovato questo articolo :(
-
Quote:
paolo81mi
Tutto si.
Scusate se insisto ma per quanto riguarda sky go ho letto che qualcuno non riesce a entrare e che comunque si vede solo in modalità phone e non in quella pad, è vero? Voi che versione avete e dove l'avete scaricata? Scusate tutte ste domande ma non vorrei spendere 900 euro e ritrovar mi senza SKY ho che uso tantissimo...
-
Quote:
pino1979
Scusate se insisto ma per quanto riguarda sky go ho letto che qualcuno non riesce a entrare e che comunque si vede solo in modalità phone e non in quella pad, è vero? Voi che versione avete e dove l'avete scaricata? Scusate tutte ste domande ma non vorrei spendere 900 euro e ritrovar mi senza SKY ho che uso tantissimo...
Volevo scrivere non vorrei spendere 900 euro e ritrovarmi senza sky go che uso tantissimo....ma il mio maledetto iPhone scrive quel c.... che gli pare....
-
Quote:
pino1979
Ragazzi scusate sono nuovo di questo stupendoa forum e mi sono interessato molto alla vostra conversazione sul padfone 2.Io vorrei acquistarne uno e vendere il mio iphone 4s che è stato in mezzo errore e il mio galazy tab 10.1, che dite in termini di qualità e prestazioni ci guadagno? sia sul tablet che sullo smartphone? poi avrei un'altra domanda sempre importante per me, con Padfone riesco a vedere sky go come su galaxy tab? grazie mille in anticipo per aiutarmi in questa scelta...
Ciao se passi dall'i4s fai il salto di qualità!
Io sono passato dal i4 anche se prima ancora avevo il galaxy s;
ho anche io il tab 10.1 e non regge assolutamente il confronto con il PadFone 2.
per quanto riguarda Sky go non posso aiutarti ma secondo me si tratta solo di essere un po' pazienti
-
Ragazzi dopo una lunga attesa ho chiesto ad asus lo stato della mia spedizione e mi hanno risposto cosi finalmente :
Salve,
spediamo domani assieme alla padfone station.
Ci scusiamo per il piccolo ritardo.
Grazie e buona giornata
Rivenditore autorizzato ASUS
www. asustore .it
asus@ asustore .it
Appena mi arriva farò un video unboxing e sarò ben felice di rispondere alle vostre domande e dirò le prime impressioni come i diversi possessori hanno fatto ;)
una buona giornata a tutti :D
-
1 allegato(i)
salve a tutti
proprio oggi mi arriva la risposta della konami, il quale avevo interpellato perche il loro gioco pes2012 non funziona su padfone2. loro insistono che e compatibile con tutti gli smartphone con android, e ribadiscono di provare a reistallare il tutto, ma non succede mica nulla!!! e sempre lo stesso problema. qualcuno di voi ha provato a istallare questo gioco???:bd:
Gentile Giorgio,
La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Siamo spiacenti che abbia problemi con l'applicazione, la preghiamo di tentare di reinstallarla. In caso le fosse impossibile sfruttare il gioco e preferisse un rimborso, può contattare il servizio assistenza di Google Play o visitare il seguente sito:
Google Help
Rimaniamo ad ogni modo a sua disposizione per ogni dubbio o commento che volesse inviarci.
Cordiali saluti,
Alice
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
-
Quote:
giorgio704
salve a tutti
proprio oggi mi arriva la risposta della konami, il quale avevo interpellato perche il loro gioco pes2012 non funziona su padfone2. loro insistono che e compatibile con tutti gli smartphone con android, e ribadiscono di provare a reistallare il tutto, ma non succede mica nulla!!! e sempre lo stesso problema. qualcuno di voi ha provato a istallare questo gioco???:bd:
Gentile Giorgio,
Siamo spiacenti che abbia problemi con l'applicazione, la preghiamo di tentare di reinstallarla. In caso le fosse impossibile sfruttare il gioco e preferisse un rimborso, può contattare il servizio assistenza di Google Play o visitare il seguente sito:
Google Help
Rimaniamo ad ogni modo a sua disposizione per ogni dubbio o commento che volesse inviarci.
Cordiali saluti,
Alice
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
Giorgio appena avrò il padfone proverò ad installarlo ;) così vediamo :D un abbraccio
-
Quote:
Padfone91
Giorgio appena avrò il padfone proverò ad installarlo ;) così vediamo :D un abbraccio
Gentile Cliente,
La preghiao di controllare che la risoluzione impostata sul suo smartphone. Nel caso in cui la risoluzione impostata non sia la risoluzione standard, il gioco potrebbe apparire con barre nere in basso e in alto allo schermo o sui lati dello schermo.
I nostri tecnici stanno controllando il caso, se troveranno una soluzione, la potrà trovare al seguente link
Home - Konami
Le garantiamo che non si tratta di un difetto tecnico.
Cordiali saluti,
mi hanno ricontattato (alla risposta precedentemente che ho inviato) parlano della risoluzione impostata sullo smartphone. adesso provo a farlo e vediamo.
-
Quote:
giorgio704
Gentile Cliente,
La preghiao di controllare che la risoluzione impostata sul suo smartphone. Nel caso in cui la risoluzione impostata non sia la risoluzione standard, il gioco potrebbe apparire con barre nere in basso e in alto allo schermo o sui lati dello schermo.
I nostri tecnici stanno controllando il caso, se troveranno una soluzione, la potrà trovare al seguente link
Home - Konami
Le garantiamo che non si tratta di un difetto tecnico.
Cordiali saluti,
mi hanno ricontattato (alla risposta precedentemente che ho inviato) parlano della risoluzione impostata sullo smartphone. adesso provo a farlo e vediamo.
fammi sapere allora ;) a dopo!!
-
Quote:
Padfone91
fammi sapere allora ;) a dopo!!
Ho riscontrato in due giochi "pesanti" come asphalt 7 e need for speed most wanted che devono ancora ottimizzarli per padfone 2 -.-
Il primo ha dei dettagli grafici ridicoli, tipo le ruote delle vetture non girano neanche durante la gara;
Il secondo è ingiocabile: schermata nera,
Si vede solo la mappa e gli indicatori di posizione degli avversari.
-
non si sa nulla del root su padfone2????????????
-
Quote:
giorgio704
Non ho controllato cmq non credo ancora XD eheh per ora godiamocelo così ;) ascolta ma poi ti è arrivata la custodia? potresti farci vedere le immagini?
ti ringrazio
-
Quote:
giorgio704
l'hanno fatto un paio di ore fa su xda!
-
Quote:
Carter07
l'hanno fatto un paio di ore fa su xda!
Io non lo trovo :(
-
ciao, lo trovi qui:
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=35025675&postcount=3278
l'utente domani farà una guida. :)
-
Quote:
Carter07
ciao, lo trovi qui:
Figata! :-)
-
Sii!! Cosí potrò usare titanium backup!!! E immagino che di JB ancora non so sa niente, giusto? E un'altra cosa.. tra 3 giorni esce il 32Gb... ma lo avranno subito nwi nogozi??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Con il root quali cose fiche si possono fare?
La batteria ne risentirà?
E sì volesse ripristinare lo stato originale occorre installare tutto da capo?
Anche se non c'entra..nessuno che riesce a sincronizzare con un Mac?
Francesco con Padfone2
-
arieccomi!!! qualcuno sa dirmi come far girare sky go sul padfone e sulla station?, ho istallato la versione 1.2 ma mi dice che "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. per continuare a vedere il contenuto, disconnettere il dispositivo esterno e riprovare", e questo con la station, con il telefono non c'è proprio l'applicazione! ... chi mi aiuta? grazie
-
Quote:
gabri74
arieccomi!!! qualcuno sa dirmi come far girare sky go sul padfone e sulla station?, ho istallato la versione 1.2 ma mi dice che "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. per continuare a vedere il contenuto, disconnettere il dispositivo esterno e riprovare", e questo con la station, con il telefono non c'è proprio l'applicazione! ... chi mi aiuta? grazie
Se vai nella discussione apposita, sempre in questo forum del padfone, vedrai che alcuni sono riusciti a farlo funzionare, solo sul telefono però, mentre alcuni (come me) hanno errore al login. La versione è la 1.4
-
qual'è la discussione apposita? scusa ma io vedo solo due discussioni aperte per il padfone 2, questa e l'altra e non ne capisco la differenza a dire il vero. mi illumini? scusa la gnuccaggine!
-
Quote:
gabri74
qual'è la discussione apposita? scusa ma io vedo solo due discussioni aperte per il padfone 2, questa e l'altra e non ne capisco la differenza a dire il vero. mi illumini? scusa la gnuccaggine!
eccola!
https://www.androidiani.com/forum/as...-funziona.html
-
Eccomi :D oggi Asustore mi ha confermato che il mio padfone 2 è stato spedito :D
Salve,
il suo acquisto parte oggi, riceverà una mail entr0 24 ore con il tracking code.
Saluti
Rivenditore autorizzato ASUS
www. asustore .it
asus@asustore .it
-
ma non spiegano affatto nulla, non credi?
-
Quote:
gabri74
ma non spiegano affatto nulla, non credi?
posso aiutarti? Ti riferisci a skygo? :)
-
-
Quote:
gabri74
siiiiiii....mi aiuti?
io ti posso dare questo link dato da un mio amico (magari te lo invio in pm) e che ho visto girare su nexus 7, purtroppo come hai visto il mio padfone 2 non mi è ancora arrivato (l'hanno spedito oggi) quindi potrò provare non appena lo riceverò
-
Quote:
Carter07
ciao, lo trovi qui:
ma ho capito male o basta colloegare il padfone 2 e aprire il .bat?
-
Qui hanno inserito la guida
forum.xda-developers.com/showthread.php?p=35047119#post35047119
-
Quote:
Grimmy
Sii!! Cosí potrò usare titanium backup!!! E immagino che di JB ancora non so sa niente, giusto? E un'altra cosa.. tra 3 giorni esce il 32Gb... ma lo avranno subito nwi nogozi??
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
E' ufficiale l'uscita tra 3 giorni (cioè l'(8/12)?
Si sa in che negozi/catene verrà distribuito?
Forse MW (visto che ha già la verione con la station?)
-
Nessun chiarimento a tale proposito?
Francesco con Padfone2
-
Avete notato oltre all'audio che gracchia in ricezione, anche il fatto che quando vedete nella station un video che avete girato voi l'immagine fa una specie di sfarfallio, difetto che non si manifesta se lo si guarda sul telefono.
-
Quote:
dudemon70
Avete notato oltre all'audio che gracchia in ricezione, anche il fatto che quando vedete nella station un video che avete girato voi l'immagine fa una specie di sfarfallio, difetto che non si manifesta se lo si guarda sul telefono.
x l'audio che gracchia io lo sto' rispedendo oggi,passano loro a ritirarlo e spero che torni come dovrebbe,visto il prezzo di vendita
-
ragazzi mi fate una prova?? inserendo delle cuffie standard non asus per caso avete avuto problemi di interruzione audio se spostate leggermente il cavo ???? Io se collego le mie 3 cuffie akg non appena sposto leggermente il jack, anche accidentalmente e in maniera minima si interrompe la riproduzione!!
-
Quote:
dudemon70
avevo aperto.una discussione apposita...