Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padfone80
Mediaworld dalle mie parti non fa in tempo a rifornirsene che va a ruba. La cosa mi fa molto piacere e la notizia è certa perché ci lavora un mio carissimo amico che mi ha fatto vedere gli ordini di magazzino. Ciò che mi preoccupa è l'audio. Anche in un altro forum ho constatato il problema dell'auricolare che gracchia. Ma a voi fa lo stesso col volume al massimo ? Sto pensando seriamente di sostituirlo...
nessun problema, si sente forte e chiaro sia dall'altoparlante in ear sia dalle cuffie!!
-
R: PadFone 2...
mi sa che sono questi gli standard....
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi... Ciao! Comunque vi leggo spesso e mo sono stra preso dall'acquisto del nuovo terminale e sono per il padfone 2 al 99%.
Visto che siete quelli che ne avete parlato di più ( 53 pagine, ne ho lette alcune ma tutte sono un'infinità), che mi dite? Qual'è il vostro giudizio dopo un pò di utilizzo? Premetto che lo prenderò sicuramente solo smartphone, il tablet non lo userei mai visto che ho da poco preso un lenovo da 11'' che è un amore. Vale la pena? Ci saranno secondo voi offerte di operatori telefonici a breve? Grazie delle risposte, e ancora ciao!
-
Quote:
ciochi
ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi... Ciao! Comunque vi leggo spesso e mo sono stra preso dall'acquisto del nuovo terminale e sono per il padfone 2 al 99%.
Visto che siete quelli che ne avete parlato di più ( 53 pagine, ne ho lette alcune ma tutte sono un'infinità), che mi dite? Qual'è il vostro giudizio dopo un pò di utilizzo? Premetto che lo prenderò sicuramente solo smartphone, il tablet non lo userei mai visto che ho da poco preso un lenovo da 11'' che è un amore. Vale la pena? Ci saranno secondo voi offerte di operatori telefonici a breve? Grazie delle risposte, e ancora ciao!
Ti dico la mia. Secondo me la forza del padfone 2 è l'accoppiata smartphone+tablet. Solo smartphone se la gioca con i top di mercato (tra l'altro sono stati aggiornati e mi riferisco all'S3 e al ONE X+).
-
Quote:
Padfone80
Ti dico la mia. Secondo me la forza del padfone 2 è l'accoppiata smartphone+tablet. Solo smartphone se la gioca con i top di mercato (tra l'altro sono stati aggiornati e mi riferisco all'S3 e al ONE X+).
Top gamma del momento secondo me :thumbup:
-
Quote:
ciochi
Pensiero mio che ho seguito molto Padfone 2 e il Note 2. Sono 2 ottimi terminali se non ti preoccupa la grandezza (Note 2 5,5 Padfone 2 4,7), dato che non hai isogno della Station conviene che ti butti sul Note 2:
-Display più grande anche se il Padfone 2 ha una l'uminosità maggiore quindi si vede meglio all'aperto
-la batteria del Note 2 si può camiare in qualsiasi momento, sembra una cosa sciocca ma vuoi mettere che sei in giro e ne hai una di ricambio, quindi non preoccuparti della carica? (So che il Padfone ha un'ottima autonomia, ma cmq ha una batteria di 2140Mah mentre il Note 3100Mah in più la possibilità di cambiarla)
-come processori a meno che non sei una persona molto molto appassionata ed informata dubito possa trovare delle differenze (Padfone: Snapdragon S4 Pro Quad-Core 1.5GHz mentre il Note Exynos Quad Core da 1.6 GHz.)
- entrambi hanno 2 gb di Ram ma il Samsung Note 2 la sfrutta a pieno grazie alla funzione MultiWindows cosa che per ora non ha l'Asus)
-Il fatto che il Note 2 abbia già J.B. secondo me cambia poco (o nulla) ma a dicembre verrà aggiornato.
- Il Note 2 ha il pennino capacitivo, non per tutti utile ma cmq molto simpatico (avevo il primo Note)
- La fotocamera per Mp è migliore quella del Padfone dato che ne ha 13 mentre il Note 2 8, ma so (a me non piace la fotografia quindi sono ignorante su questo campo) che molto fa l'ottica e non i Mp, quindi non so dirti quanto sia migliore o se lo è realmente.
- L'audio del Padfone so per aver letto quì in questo forum che ad alcuni che lo utilizzano al massimo volume gracchia.
- Il Padfone è Lte mentre il Note 2 Lte si trova solamente ora in Germania e il costo è superiorie e so da quanto ho letto, non ha la radio Fm.
Però solamente con il Note 2 secondo il mio punto di vista, lo puoi paragonare, quindi se pensi che sia troppo grande o non ti piace il Note 2 per qual si voglia motivo, io punterei sul Padfone anche senza Station.
-
Innanzitutto grazie per le risposte, davvero apprezzate :) Andiamo con ordine:
- si, sapevo che l's3 fosse stato aggiornato, dell'one X non lo sapevo, invece. A quanto ho trovato, il GT-i9305 non si trova ancora in Italia, ma cmq hanno solo inserito un gb di ram in più e l'LTE, la versione da 16 gb si trova a 479 sterline, cioè 590 euro. Per quanto riguarda il One X+, so che è rimasto con 1 gb di ram ed ha ancora il Tegra, ha però si 64 gb e costa intorno ai 620 euro. Comunque mi sembra che le mosse di samsung e HTC siano dovute al pareggiarsi con Asus sul padfone.
- Sul Note II potrei condividere ( in quanto ad ottiche mi sembrano siano le stesse), ma ho provato entrambi con mano e il Note II è davvero troppo grosso per i miei gusti.
-
Quote:
ciochi
Innanzitutto grazie per le risposte, davvero apprezzate :) Andiamo con ordine:
- si, sapevo che l's3 fosse stato aggiornato, dell'one X non lo sapevo, invece. A quanto ho trovato, il GT-i9305 non si trova ancora in Italia, ma cmq hanno solo inserito un gb di ram in più e l'LTE, la versione da 16 gb si trova a 479 sterline, cioè 590 euro. Per quanto riguarda il One X+, so che è rimasto con 1 gb di ram ed ha ancora il Tegra, ha però si 64 gb e costa intorno ai 620 euro. Comunque mi sembra che le mosse di samsung e HTC siano dovute al pareggiarsi con Asus sul padfone.
- Sul Note II potrei condividere ( in quanto ad ottiche mi sembrano siano le stesse), ma ho provato entrambi con mano e il Note II è davvero troppo grosso per i miei gusti.
Dico solo:
Note2 5'5 pollici
Ho detto tutto
-
Ok, appena fatto l'ordine dall'asustore.it del solo smartphone :D
-
Quote:
ciochi
Ok, appena fatto l'ordine dall'asustore.it del solo smartphone :D
bravissimo :D e comunque complimenti :D io ho fatto l'ordine il 27-11-12 ed ancora niente mi hanno detto prossima settimana ;) puoi farmi sapere come verrà gestito il tuo?
grazie per la cortesia,a mio avviso ottimo terminale!! :D
-
i telefono ar a 599 la prossima settimana mi arriver mi arriverà at 20 at 200 euro è u e quest e questo messaggio è st interament con il comando v la la punteggiatura giudicate vo e buon android
-
ah e vabbè! Ti faccio sapere quanto prima ;)
-
Quote:
zuzzurrellone
i telefono ar a 599 la prossima settimana mi arriver mi arriverà at 20 at 200 euro è u e quest e questo messaggio è st interament con il comando v la la punteggiatura giudicate vo e buon android
Ok ora sono con il Pc . Purtroppo quando ho scritto il messaggio vocale le parole erano al 90% ( traduzione dei numeri in cifre compresa ) giuste ma quando ho chiuso l'icona della dettatura vocale non so perchè c'è stata una correzione che ha fatto uscire questo obrobrio ( devo verificare come funziona la correzione post-dettatura).
In sostanza 1) HO IL PADFONE 2 :p e l'ho pagato 599 come da listino 2) la station come mi ha detto il mio amco del Asus Point arriverà la prox settimana perchè la cara vecchia Asus ha deciso di non sdoganare ancora le station :'( ma quando arriverà la paghero 200 euro (non 217 come sull'asus store ) . Il mio rivenditore mi ha detto che nella versione a 32gb station e telefono sono divisi in scatole ma in sostanza la somma dei prezzi è 799 mentre solo la versione a 64gb ha la confezione completa.
Saluti a tutti :cool:
-
Quote:
Grimmy
Certo che se ci pensate.... è iniziato tutto da questo mio banale post xD ahahahahahahahahahaha
-
Quote:
TheFallen
Una domanda ai possessori: il telefono, quando collegato alla presa di rete per caricarlo, si accende automaticamente come i tablet Asus (essendo della stessa marca)?
Ho letto che viene consigliato di caricare completamente il telefono prima di accenderlo, ma se si accende da solo appena collegato l'alimentatore che senso ha?
Grazie!
Stesso dubbio che avevo io!
Comunque si: sui accende...
>_<
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
A voi come vi sente la gente con il vivavoce attiv? A me malissimo.
-
Quote:
paolo81mi
>_<
Avete provato a metterlo in carica almeno con 1% di batteria e poi spegnerlo?
-
Quote:
zuzzurrellone
Ok ora sono con il Pc . Purtroppo quando ho scritto il messaggio vocale le parole erano al 90% ( traduzione dei numeri in cifre compresa ) giuste ma quando ho chiuso l'icona della dettatura vocale non so perchè c'è stata una correzione che ha fatto uscire questo obrobrio ( devo verificare come funziona la correzione post-dettatura).
In sostanza 1) HO IL PADFONE 2 :p e l'ho pagato 599 come da listino 2) la station come mi ha detto il mio amco del Asus Point arriverà la prox settimana perchè la cara vecchia Asus ha deciso di non sdoganare ancora le station :'( ma quando arriverà la paghero 200 euro (non 217 come sull'asus store ) . Il mio rivenditore mi ha detto che nella versione a 32gb station e telefono sono divisi in scatole ma in sostanza la somma dei prezzi è 799 mentre solo la versione a 64gb ha la confezione completa.
Saluti a tutti :cool:
Prenderai pure la stylus ed il tuo rivenditore asus sa qualcosa in merito agli accessori che asus vorrà fare per il padfone 2?
grazie mille
-
secondo voi il padfone2 con quale smart phone sé la batte?
-
Quote:
tetto72
secondo voi il padfone2 con quale smart phone sé la batte?
guardando e confrontndo le caratteristiche hardware direi con note2(anche se note2 nn è proprio un smartpone), il nuovo nexus di lg e cn l s3 I9305 che a breve uscirà (cn LTE e 2GB di ram)... mi viene da scartare HTC one x plus per il fatto della ram che è solo 1giga.... poi le prestazioni bisogna provarle e per ora Note2 e galaxy s3 come prestazioni vanno una bomba....
-
Preso pure io la versione 32 GB da asustore: sito consigliatissimo ;)
Una domanda: non si può sincronizzare la rubrica dei contatti ed il calendario con Facebook?!? Non trovo l'opzione relativa da nessuna parte...
Cavolo, si poteva con il Galaxy S... :D
EDIT:
girando un pò in Rete ho letto che con ICS e JB non si può più farlo nativamente, ma servono app di terze parti, peccato... :'(
EDIT2:
Quote:
paolo81mi
>_<
Mi era sfuggita la tua risposta al mio post, sorry :p
Comunque non capisco perchè nella guida rapida si consiglia di caricare completamente il telefono prima di accenderlo, se poi si avvia automaticamente appena collegato il caricatore...
Ovviamente grazie per la risposta! :)
-
Ma perché non aggiungi Facebook direttamente su Google Calendar?
E' facile cerca in rete che ti spiegano come fare.
-
Quote:
ABTech
Ma perché non aggiungi Facebook direttamente su Google Calendar?
E' facile cerca in rete che ti spiegano come fare.
Ottima soluzione, grazie!!
Funziona perfettamente!
-
Quote:
cristianb
guardando e confrontndo le caratteristiche hardware direi con note2(anche se note2 nn è proprio un smartpone), il nuovo nexus di lg e cn l s3 I9305 che a breve uscirà (cn LTE e 2GB di ram)... mi viene da scartare HTC one x plus per il fatto della ram che è solo 1giga.... poi le prestazioni bisogna provarle e per ora Note2 e galaxy s3 come prestazioni vanno una bomba....
Secondo me Note2 fa parte di un altra categoria,
Sarebbe più da confrontarlo con i dispositivi da 7 pollici
-
Quote:
Majeh
Secondo me Note2 fa parte di un altra categoria,
Sarebbe più da confrontarlo con i dispositivi da 7 pollici
infatti si...io parlavo solo di caratteristiche hardware...
-
Quote:
cristianb
sisi difatti sotto il profilo dell'hardware sono confrontabili al di là della batteria, tenendo conto solo della parte smartphone, dato che ovviamente se inseriamo nel discorso anche la parte tablet dell'asus, il confronto starebbe dalla parte di quest'ultima.
-
Quote:
cristianb
In un certo senso anche il padfone 2 fa parte di un'altra categoria considerando che é l'unico a poter diventare tablet...
Un famoso blog italiano che parla di hd, di cui non farò il nome... ;-), sta facendo un sacco di video focus su i vari aspetti del padfone 2.
Consiglio a tutti ( possessori attuali, futuri ed indecisi ) di dare una sbirciatina!
Sono fatti molto bene, soprattutto quello sul reparto media e fotocamera!
-
Quote:
paolo81mi
In un certo senso anche il padfone 2 fa parte di un'altra categoria considerando che é l'unico a poter diventare tablet...
Un famoso blog italiano che parla di hd, di cui non farò il nome... ;-), sta facendo un sacco di video focus su i vari aspetti del padfone 2.
Consiglio a tutti ( possessori attuali, futuri ed indecisi ) di dare una sbirciatina!
Sono fatti molto bene, soprattutto quello sul reparto media e fotocamera!
Hai ragione, ma parlando di sola parte smartphone il PadFone 2 rientra nella categoria tranquillamente :)
-
Ma il cavo OTG (per collegare chiavette USB al apdfone) è acquistabile SOLO su internet?? e poi non si sa ancora niente di JB??
-
Quote:
Majeh
Hai ragione, ma parlando di sola parte smartphone il PadFone 2 rientra nella categoria tranquillamente :)
Verissimo anche questo,
-
Quote:
Grimmy
Ma il cavo OTG (per collegare chiavette USB al apdfone) è acquistabile SOLO su internet?? e poi non si sa ancora niente di JB??
Prendendolo on line risparmi un sacco
-
Quote:
paolo81mi
Prendendolo on line risparmi un sacco
Ok (questo era abbastanza ovvio xD) ma è acquistabile alla mediaworld??
-
Quote:
Grimmy
Ok (questo era abbastanza ovvio xD) ma è acquistabile alla mediaworld??
con un sacco intendo 5 euro contro 40 ....
cosa che non mi sembra troppo ovvia...
-
Quote:
paolo81mi
con un sacco intendo 5 euro contro 40 ....
cosa che non mi sembra troppo ovvia...
Non credevooooo!!!!!!!!!!!! grazie
-
Quote:
Grimmy
Per JB vediamo entro la fine di questo mese,
riferendomi al 4.1.2,
mentre per quanto riguarda il 4.2 le prime settimane del 2013.
-
Quote:
Majeh
Per JB vediamo entro la fine di questo mese,
riferendomi al 4.1.2,
mentre per quanto riguarda il 4.2 le prime settimane del 2013.
Anche io avevo letto così...
Ma questo mese sarebbe dovuto essere novembre...
-
Ragazzi volevo dirvi che un noto blog in cui c'è l'HD ha riassunto tutti i focus sul padfone 2 e la recensione approfondita in un articolo andatelo a vedere ;) (soprattutto per gli indecisi)
io ancora aspetto notizie da asustore per il mio padfone 2 :( :( :(
ragazzi voglio darvi il link della giuda d'acquisto su Asustore per conoscere le modalità e soprattutto che se pagate con paypal c'è una commissione aggiuntiva (Ciica 33 euro) che viene applicata
eccovi il link: http://www. asustore .it/index.php?route=information/information&information_id=5
-
Quote:
Padfone91
Ragazzi volevo dirvi che un noto blog in cui c'è l'HD ha riassunto tutti i focus sul padfone 2 e la recensione approfondita in un articolo andatelo a vedere ;) (soprattutto per gli indecisi)
io ancora aspetto notizie da asustore per il mio padfone 2 :( :( :(
ragazzi voglio darvi il link della giuda d'acquisto su Asustore per conoscere le modalità e soprattutto che se pagate con paypal c'è una commissione aggiuntiva (Ciica 33 euro) che viene applicata
eccovi il link:
http://www. asustore .it/index.php?route=information/information&information_id=5
Ho visto!
Inoltre é uscirà anche una tabella di confronto dei benckmark, praticante ila padfone 2 vince sempre su tutto, ad eccezine di un parametro dove arriva secondo dopo il nexus 10 ed un'altro che arriva dopo il nexus 4!!!!
Lo avete letto?
-
Quote:
paolo81mi
Ho visto!
Inoltre é uscirà anche una tabella di confronto dei benckmark, praticante ila padfone 2 vince sempre su tutto, ad eccezine di un parametro dove arriva secondo dopo il nexus 10 ed un'altro che arriva dopo il nexus 4!!!!
Lo avete letto?
ci metti il link di questa tabella?
Grazie
-
Ragazzi scusate sono nuovo di questo stupendoa forum e mi sono interessato molto alla vostra conversazione sul padfone 2.Io vorrei acquistarne uno e vendere il mio iphone 4s che è stato in mezzo errore e il mio galazy tab 10.1, che dite in termini di qualità e prestazioni ci guadagno? sia sul tablet che sullo smartphone? poi avrei un'altra domanda sempre importante per me, con Padfone riesco a vedere sky go come su galaxy tab? grazie mille in anticipo per aiutarmi in questa scelta...