ma com' è possibile che non ci sia ancora una recensione ita fatta BENE?!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma com' è possibile che non ci sia ancora una recensione ita fatta BENE?!
Questo smartphone è ancora poco diffuso per questo non si trovano videorecensioni..comunque è ottimo..prima diquesto avevo s3 e nexus..questo li batte tutti..bellissimo e potentissimo..in attesa dei diritti di root..così diventerà perfetto
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
come fate a regolare la fotocamera in modo da non avere l effetto mosso sulle foto? tipo setting sport?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
scusate ma io non ho capito bene cos'è l' HDR. Alcuni non lo usano, perchè?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/zynequju.jpg
io uso scatto stabilizzato con camera zoom
questo potrebbe esserti utile
http://it.wikipedia.org/wiki/High_dynamic_range_imaging
buono Camera zoom ma con il setting nativo non,sì riesce?
E perchè alcuni non lo usano??
qualcuno di voi a voglia di postare una ventina di foto in cui si rappresenta TUTTO il terminale? che ne so le app asus, un gioco aperto, il launcher, tablet, le impostazioni, barra di stato... etc etc.. giusto per vedere il software
Scusate il doppio post ma sono col cellulare. Nfs hot pursuit, nfs most wanted, il cavaliere oscuro spider man e gta 3 funzionano?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
purtroppo da ieri sera il volume delle chiamate si e' drasticamente ridotto, ieri ho provato una chiamata con viber e non sentivo neanche il solito "tu tuuuu" del telefono o dello squillo, e oggi la cosa si e' ripetuta con ogni chiamata che ho provato a fare, sia normale che via internet, anche alzando al massimo il volume si sente piuttosto basso e "citofonato"....ho paura che sia successo perche il telefono mi e' caduto qualche giorno fa da circa 40 centimetri di altezza....dite che e' possibile che si sia guastato? non voglio darlo in assistenza chissa' per quanto me lo tratterranno... :(((
EDIT: ok ho passato un intero pomeriggio col nervoso a arrovellarmi e solo ora mi e' balenato in testa di provare a togliere la pellicola protettiva che mi avevano fatto mettere in un negozio di telefoni spacciandola per perfetta per il mio asus....che stupida sono stata! ma almeno il mio telefono e' ok.... scusate il falso allarme!
Finalmente ho anche io il mio Padfone 2! Ottimo praticamente in tutto! Se volete qualche info chiedete pure ;)
a tutti quelli che lo hanno già acquistato vorre chiedre alcune cose
1) è collegabile tramite microusb a pc per trasferimento dati e/o caricamento batteria . Questo discorso soprattutto per la carica in auto con adattatore accendisigair/usb femmina + ovviamente cavo
2) si può e come collegare ad una tv con i tre cavetti o HDMI o in caso di Smart tv DLNA
3) si possono e come collegare Pendrive usb ?
Grazie
certo che e' collegabile, sia x quanto riguarda il pc, che per la pendrive,io lo collego ad una chiavetta usb con un cavetto del htc one s e me la legge benissimo.
per quanto riguarda la tv non ho ancora provato
l'unico problema e' stato far riconoscere asus sync,ho dovuto installare i driver manualmente xche' non me li riconosceva
nessuno é riuscito a sincronizzare con un Mac?
Scusate ma per l'aggiornamento a Jelly Bean si sa qualcosa?
già hanno buttato avanti
Ragazzi Ho ordinato oggi questo Device che io ritengo fantastico ;) posto la discussione avuto con Asustore riguardo le principali domande rivolte in questo tread:
(volevo segnalarvi i costi relativi all'ordine da sito,il Padfone 2 + Station costa 799 ma dovete sommare la spedizione di 10 Euro e i costi di Imballaggio che vengono a costare 33 euro definiti come "Payment fee" ora mando una mail per chiedere spiegazioni e vi faccio sapere come mai,volevo sapere se qualche utente ha riscontrato questa aggiunta)
Ecco , queste sono è la mia email e di seguito la risposta da Asustore:
Buongiorno,
intanto la ringrazio per la celerità e la precisione con cui mi ha risposto.
volevo segnalarle alcuni dubbi che ho prima di procedere all'acquisto:
-la garanzia sarà comunque di 2 anni (mi verrà inviata fattura che attesti quindi la validità)?
-Sul sito non sono riuscito a trovare delle custodie,avete una custodia che protegge lo smartphone quando appoggio la station su un piano?
-Volevo sapere la compatibilità coi cavi OTG per poter collegare periferiche o penne usb e se c'è la possibilità di collegare o il padfone o la station ad un tv lcd full hd
-ci sarà in seguito una dock come nel precedente padfone?
-le modalità di spedizione
la ringrazio qualora lei voglia rispondere a queste mie richieste,grazie per la lettura
cordiali saluti
ecco la risposta:
Salve,
la garanzia è di 2 anni
le custodie al momento non sono reperibili
non ha ingressi usb
mentre station ha una porta MHL (sta per Mobile High-Definition Link ed è un nuovo tipo di connessione per dispositivi mobile che unisce in un solo cavo HDMI e USB)
la tastiera non è prevista per il padfone 2
la spedizione avviene entro ½ giorni dall avvenuto pagamento
resto a disposizione
Cordiali saluti
Rivenditore autorizzato ASUS
non ho capito la faccenda USB/HDMI
scusate, sarei interessata anche io al padphone, ma non trovate limitante il fatto che non ha la batteria che si può togliere?
poi ho sentito che per le mappe del navigatore bisogna stare entro i limiti di 2 gb....???
la batteria si puo' togliere,ma asus dice che e' meglio non farlo
http://img.tapatalk.com/d/12/11/28/a2asa4ag.jpg
Ho installato nfs most Wanted le impostazioni tutto ok mentre il gioco vedo tutto nero solo l'audio è ok. Soluzioni?
cos'ha d'innovativo jelly bean 4.2?
che problemi avete riscontrato sull'ICS?
ho trovato la batteria su ebay e ho chiesto se avevano le istruzioni per togliere la cover del padfone ma il rivenditore mi ha risposto di no. Chissà se è complicato rimuovere e sostituire la batteria e perchè asus dice di non farlo.
per il rilascio nel 2013 intendono jb 4 1 oppure jb 4 2?
Non quoto perchè rispondo un po' a tutti :P Sicuramente per il 2013 si intende 4.2 , la 4.1.2 esce a giorni. Per quanti riguarda le innovazioni di android 4.2 basta cercare su google, tanto è uguale per tutti i dispositivi xD. Ma NFS most wanted!!!!!!! nooooo!!!!! :( E' uno dei miei giochi preferiti. Però non possono permettersi tutti 'ste incompatibilità... cavoli sono giochi di alto livello! Speriamo che con JB si sistemi tutto...