Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
C'è qualcuno che ha preso la v da 32Gb + station? si trova tranquillamente?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
si perfetto, a parte qualche problema con l'aggiornamento che ho esposto alcuni post sopra
-
Non capisco cosa c'entri con la disponibilità del terminale nei negozi...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
scusa avevo frainteso,io l'ho acquistato tranquillamente vi era la scelta tra la versione 64 gb (troppi per me) e la 32,non ho avuto alcun problema a Rovigo. però mi rivolgo ad altri adesso, come si fa ad aspettare un aggiornamento da così tanto tempo, per poi trovarsi un terminale "azzoppato" di poco ma azzoppato? e un'oscenità secondo me, con ics quando ti arrivava un chiamata a cui non volevi rispondere subito bastava capovolgere il cellulare e si zittiva la suoneria, mentre facevi i video potevi scattare delle foto ecc. veramente una grossa delusione
-
Quote:
giorgio704
però mi rivolgo ad altri adesso, come si fa ad aspettare un aggiornamento da così tanto tempo, per poi trovarsi un terminale "azzoppato" di poco ma azzoppato? e un'oscenità secondo me, con ics quando ti arrivava un chiamata a cui non volevi rispondere subito bastava capovolgere il cellulare e si zittiva la suoneria, mentre facevi i video potevi scattare delle foto ecc. veramente una grossa delusione
Cioè!?!?!
Spiega, spiega
-
Quote:
TheFallen
Cioè!?!?!
Spiega, spiega
non e che ci sia tanto da spiegare, come ho già scritto su ics vi era la possibilità di zittire la suoneria capovolgento il telefono prima ovviamente settandolo su impostazioni e movimento, qui su jelly bean non ce (o non l'ho ancora trovato io), poi durante un video c'era la possibilità di scattare foto tranquillamente, adesso non più, hai provato TheFallen??
-
Quote:
giorgio704
non e che ci sia tanto da spiegare, come ho già scritto su ics vi era la possibilità di zittire la suoneria capovolgento il telefono prima ovviamente settandolo su impostazioni e movimento, qui su jelly bean non ce (o non l'ho ancora trovato io), poi durante un video c'era la possibilità di scattare foto tranquillamente, adesso non più, hai provato TheFallen??
Ciao giorgio704. Adesso mi ricordo: sei quello che aveva comprato il telefono da Taiwan! :D
La questione di silenziare la suoneria capovolgendo il telefono non la conoscevo, mentre per quanto riguarda l'altra: ho provato, ma è ancora possibile scattare foto durante i video (ho provato durante uno Full HD)...
-
Quote:
TheFallen
Ciao giorgio704. Adesso mi ricordo: sei quello che aveva comprato il telefono da Taiwan! :D
La questione di silenziare la suoneria capovolgendo il telefono non la conoscevo, mentre per quanto riguarda l'altra: ho provato, ma è ancora possibile scattare foto durante i video (ho provato durante uno Full HD)...
si adesso ho provato, ma e solo in full hd che da la possibilità di scattare foto su video, per le altre basse qualità non e permesso, ma buono a sapersi. il padfone di taiwan l'ho spedito indietro per via della garanzia solo locale. ed ho acquistato qui in italia, per quanto riguarda la questione di silenziare la suoneria capovolgendo il telefono, era presente su ics, c'era l'opzione in asus "capovolgi il telefono per silenziare suoneria" adesso manca,un vero peccato.
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Ma tornando alla mia domanda?
-
Quote:
giorgio704
si adesso ho provato, ma e solo in full hd che da la possibilità di scattare foto su video, per le altre basse qualità non e permesso, ma buono a sapersi. il padfone di taiwan l'ho spedito indietro per via della garanzia solo locale. ed ho acquistato qui in italia, per quanto riguarda la questione di silenziare la suoneria capovolgendo il telefono, era presente su ics, c'era l'opzione in asus "capovolgi il telefono per silenziare suoneria" adesso manca,un vero peccato.
Ciao, premetto che non ho il padfone anche se mi sto informando molto per un eventuale acquisto (quando troverò un'offerta)...per quanto riguarda il fatto della suoneria, io possiedo un xperia s con ICS e per spegnerla durante una chiamata basta semplicemente premere il tanto volume meno. è una banalità, ma prova se non l'hai già fatto ;)
-
Quote:
dvdrw
Ciao, premetto che non ho il padfone anche se mi sto informando molto per un eventuale acquisto (quando troverò un'offerta)...per quanto riguarda il fatto della suoneria, io possiedo un xperia s con ICS e per spegnerla durante una chiamata basta semplicemente premere il tanto volume meno. è una banalità, ma prova se non l'hai già fatto ;)
si nel padfone2 basta pigiare il pulsante on/off per zittirla,ma vuoi mettere la figata del capovolgimento del terminale?