Potete usare le sezioni dedicate?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bello il giochino!
ciao raga ho appena dato via il note 2 per questo padfone 2 sono contento anche se lamento qualche buggettino e qualche non ottimizzazione che danno un po fastidio, cmq volevo chiedere perche non trovo alcuni giochi nel market come per esempio world at arms o pes12 li hanno levati o č ilpadfone che non li vuole?
Salve! avete fatto tutti l'aggiornamento al firmware stamattina? devo dire che per me č stato fondamentale! dopo il passaggio a Jelly Bean devo ammettere che il mio PadFone aveva person un po' in prestazioni, c'erano dei rallentamenti generali e poca fluiditā... ma devo dire che con l'aggiornamento di stamattina ho riscontrato dei miglioramenti notevolissimi! grazie Asus :)
Sono riusciti con il nuovo aggiornamento a risolvere il problema dell'audio del Padfone 2???
Inviato dal mio GALAXY S2
Ma quale problema audio.... non esageriamo. Basta non mettere il volume della chiamata al massimo. A volte si esagera
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
io non ho mai avuto problemi audio o cose del genere... anzi!
Nessun problema audio, nč dall'auricolare nč dall'altoparlante.
Anche con le cuffie si sente benissimo. :cool:
ragazzi spero che almeno una volta mi risponde qualcuno...capisco che non molti hanno padfone 2 ma cavolo su s3 note2 appena dicevi aiuto avevi la soluzione qui nessuno se ne intende? cmq il mio problema č il fastidioiso promemoria di inoltro chiamata che mi fa spessissimo dove abito io.. per chi non lo sa č un messaggio che appare e dicendomi che non ce rete e passa al roming c'č un modo per far si che sto messaggio non arrivi?