Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
si adesso ho provato, ma e solo in full hd che da la possibilità di scattare foto su video, per le altre basse qualità non e permesso, ma buono a sapersi.
non ho provato, ma dalla descrizione le foto durante i video le si possono fare con qualsiasi risoluzione, a differenza di prima con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto una modalita' pero' per i video. se tu selezioni normale poi all'interno scegli la risoluzione video e puoi fare le foto tranquillamente.
poi probabilmente hanno potenziato i filmati e hanno quindi aggiunto l'altra modalita', che dovrebbe sfruttare al massimo gli fps in base alla risoluzione usata e in questo caso non permette di fare le foto
-
Salve ragazzi, sapete se c'è un modo per mantenere aperte le applicazioni recenti (quelle che visibili con un click del tasto destro) quando inserisco il padfone nella station e viceversa? Perchè mi vengono sempre chiuse tutte una volta fatto l'inserimento (tranne quella aperta in full screen). E' normale o c'è qualche modo x sistemare la cosa?
-
le chiude anche ha me, ma ci sono delle impostazioni apposite
impostazioni> impostazioni personalizzate Asus>elenco cambi schermo dinamico
non ho ancora capito come funzionano perché la traduzione fa un po' schifo
-
li puoi aggiungere le applicazioni che tu vorresti restino attive, pero' poi dipende anche dalle applicazioni che devono essere compatibili con una cosa del genere... tante app infatti si chiudono comunque perche' probabilmente se gestite da tablet funzionano in un modo se da smartphone funzionano in un altro quindi devono comunque ripartire (mia idea pero' questa...)
-
Mah non penso sia da li, perchè provando con 2 applicazioni normali (calcolatrice e suo browser) in qualunque modo setti quel menù me le chiude comunque...
Qualche altra idea?spero si possa fare perchè cosi risulta un po' fastidioso :s
-
R: PadFone 2...
Intendete questa sezione?
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/eje7are8.jpg
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
si, dice proprio non chiudere le applicazioni in esecuzione
-
Si intendevo anchio quella, ma come bisogna settarla x nn farle chiudere allora? perchè io ho provato tutto ma nn cambia nulla.. (sia on/off/spuntate/puntate)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Majeh
Ciao guarda io ho attivato tutto per essere certo, è ho risolto il problema della chiusura sveglia o call recorder, i programmi te li chiudi a mano se vuoi, con 2 gb di ram problemi zero. Buon anno a tutti.
-
1 allegato(i)
Mi permetto di segnalarvi un giochino che vi intrighera tanto si chiama ski safari poi con il padfone2 grafica bellissima