[ad#antonio]
Come potrete notare dalle prime immagini sembra che ASUS voglia, almeno per il momento, abbandonare la linea Transformer per dedicarsi a qualcosa di meno longevo ma più portabile come il Memo Pad 10.
Lasciando quindi da parte le dock con tastiera incorporata, che inoltre estendevano l’autonomia del tablet grazie ad una batteria secondaria, ASUS sembra essersi ispirata alla cover adottata da Microsoft nel proprio Surface.
Battezzata Folio Key, la cover per il nuovo tablet del produttore taiwanese sarebbe semplicemente dotata di una tastiera bluetooth (quindi forse compatibile anche con altri tablet) e di uno stand per supportare il tablet su superfici piane.
Ecco le prime foto:
Purtroppo la praticità sembra avere un costo elevato, infatti la cover Folio Key per Memo Pad 10 costa 69€ in Ungheria e forse il prezzo non dovrebbe variare nel nostro paese.
Proprio a proposito di prezzi, sembra ormai ufficiale che nel nostro paese il nuovo tablet di ASUS dovrebbe costare 299€:
Cosa ne pensate?



Dicevano che il surfaceRT avesse un prezzo giusto…che non aveva rivali…ora asus sta dimostrando come un 10 pollici fatto bene possa costare 300 euro. Di chi è il volantino nell’immagine? è così preciso nelle specifiche tecniche 0.0
[…] (…)Continua a leggere ASUS Memo Pad 10: info sul prezzo e Folio Key, la custodia con tastiera integrata… […]
[…] (…)Continua a leggere ASUS Memo Pad 10: info sul prezzo e Folio Key, la custodia con tastiera integrata… […]