CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 170
Discussione:

Jelly Bean 4.1.1 per PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetto72 Visualizza il messaggio
    ma dopo ripristini dà backup o procedi a settare tutto dà capo? nel secondo caso é una,faticaccia soprattutto con le connessioni fatte in rubrica

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Personalmente io ho la rubrica tutta su gmail, quindi su questo aspetto non mi preoccupo nemmeno, ho salvato i dati di alcune applicazioni pesanti e basta

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anch'io ce l'ho su gmail ma non ti ricarica l'associazione dei contatti tra whatsapp Skype ecc con la tua rubrica gmail e devi farlo manualmente sé non vuoi duplicati.

    secondo voi un ripristino con poi il caricamento del backup si hanno vantaggi ugualmente o ci si porta appresso zozzerie?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetto72 Visualizza il messaggio
    anch'io ce l'ho su gmail ma non ti ricarica l'associazione dei contatti tra whatsapp Skype ecc con la tua rubrica gmail e devi farlo manualmente sé non vuoi duplicati.

    secondo voi un ripristino con poi il caricamento del backup si hanno vantaggi ugualmente o ci si porta appresso zozzerie?

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Io preferisco reinstallarle, così non ho dubbi XD

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sa che ti conviene reinstallarle.

    a me apparentemente per ora nessun problema, pero' degli impuntamenti potrebbero capitare quando si fanno aggiornamenti importanti ed e' sempre consigliabile un ripristino.

    spero di riuscire ad andare avanti senza ripristinare sto giro, anche perche' poi nel primo trimestre del 2013 dovrebbe arrivare poi l'aggiornamento alla 4.2

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    urgente! ho scaricato l'aggiornamento, l'ha caricato con il simbolino di android..poi mi è ricomparsa la scritta asus ...fermo...piu di 10 minuti 15 min...penso si sia spento dopo che era talmente caldo da non prenderlo in mano ora si è riacceso sulla scritta asus e non fa nulla..sempre bollente...AIUTOO! please!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovepadfone Visualizza il messaggio
    urgente! ho scaricato l'aggiornamento, l'ha caricato con il simbolino di android..poi mi è ricomparsa la scritta asus ...fermo...piu di 10 minuti 15 min...penso si sia spento dopo che era talmente caldo da non prenderlo in mano ora si è riacceso sulla scritta asus e non fa nulla..sempre bollente...AIUTOO! please!
    Abbi pazienza. Pure a me ha impiegato un secolo, tanto che temevo di averlo bricckato. Dopo circa mezz'ora e un paio di riavvii, è apparso il cerchietto di pallini sotto la scritta ASUS e la installazione è andata a buon fine. Circa mezz'ora, non di più ma neanche di meno.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sii grazie! difatti mi era venuto un colpo! c'ha messo 40 minuti e potevo cuocerci una bistecca sopra !!! ma le novità di jelly bean qualcuno può elencarle le piu significative???

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilovepadfone Visualizza il messaggio
    sii grazie! difatti mi era venuto un colpo! c'ha messo 40 minuti e potevo cuocerci una bistecca sopra !!! ma le novità di jelly bean qualcuno può elencarle le piu significative???
    Quella che mi è piaciuta di più è il multiwindow in modalità tablet (prova ad infilare il cell e guarda la nuova e quarta icona in basso a sx). Solo che non credo si possano personalizzare le applicazioni, che peccato :-(

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè ho dei problemi di wifi?? non me lo connette piu..e la batteria sembra avere dei crolli di anche 10 punti percentuali!

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma android 4.2??

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy