non si connette piu al wifi ..... ho provato in ogni modo...e anche la batteria sembra ballerina... ma mi rompeva fare un ripristino di impostazioni di fabbricaconsigli???
non si connette piu al wifi ..... ho provato in ogni modo...e anche la batteria sembra ballerina... ma mi rompeva fare un ripristino di impostazioni di fabbricaconsigli???
Il wifi ancora non ho provato, però da quanto posso vedere la batteria sembra non durare niente...
Come arrivo a casa faccio subito subito un full wipe e vi dico![]()
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
aggiornato, sembra veramente ottimo! Ci ha messo un quarto d'ora circa, nessun problema o ritardo particolare, la batteria effettivamente nei minuti successivi stava andando giù molto rapidamente, però poi si è stabilizzata e SEMBRA essere buona, però ancora è troppo presto. Risolto il problema del conflitto cuffie bluetooth - wi fi, maggiore fluidità, gps ottimo, velocissimo come fix, navigatore di google migliorato di brutto, google voice precisissimo (non sono riuscito a fargli scrivere una cosa diversa da quel che ho detto ). Audio wizard non funziona con cuffie esterne, sensore di luminosità più reattivo, ottimo l'audio, io sento forte e chiaro. Ancora è presto, ma credo sia tutto ok e sia veramente un dispositivo eccezionale.
qualche altra opinione sulla durata della batteria? consigliate un ripristino?
Aggiornamento fatto ma sono successe parecchie cose strane !!
Stamattina apro il telefono e mi scarica dal Router l'aggiornamento , arriva in fondo il download , appare rapidamente una scritta dopo la conferma e dopo che ha controllato l'integrità di tutto e non succede niente , me lo riscarica altre 2 volte e succede la stessa cosa . Pomeriggio mi ricollego al router e faccio l'aggiornamnto (con relativo download) e mi succede che
1) la durata dell'aggiornemento è 10 minuti e il tyelefono rimane fresco (ad altri 20-40 min e telefono in alcuni casi bollente )
2) NON SI CONNETTE PIU AL WIFI !!! prima mi richiede la password della rete ma poi non tenta nemeno di connettersi e non vede nemmeno le reti Wifi intorno che so per certo esserci nel palazzo.
Telefono riavviato più volte e router staccato e riattaccato anche se sapevo già che non avrebbe fatto alcuna differenza
Sono l'unico con questo problema oppure no? Come rimedio??
Grazie
Ultima modifica di zuzzurrellone; 19-12-12 alle 16:46
purtroppo dopo l'aggiornamento e 15 minuti d'uso circa la batteria dal 30% è scesa all'1% quindi adesso sta sotto carica.
ho letto che hai già provato il gps definendolo ottimo e il navigatore di google migliorato di brutto, sinceramente con ICS la navigazione l'ho trovata molto molto deludente soprattutto in offline infatti quando mi sono trovato in posti dove non avevo campo non riuscivo a trovare i satelliti cosa che non mi è mai successo con il samsung s6102 (telefono aziendale da 2 SOLDI) anch'esso usato in offline che prende i satelliti in pochissimi secondi (tra i 3 e i 10 secondi). speriamo che con JB risolvo questo (unico) problema.
ma quando si ripristina conserva il 4.1.1 o torna al 4.0.4?
allora ho fatto un ripristino e ritorna al 4.1.1 cancellando tutto quanto...ora ripristino le app ecc....cmq il wifi è tornato a funzionare e la batteria magicamente ritornata alla normalità....