CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 170
Discussione:

Jelly Bean 4.1.1 per PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non si connette piu al wifi ..... ho provato in ogni modo...e anche la batteria sembra ballerina... ma mi rompeva fare un ripristino di impostazioni di fabbrica consigli???

2.  
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il wifi ancora non ho provato, però da quanto posso vedere la batteria sembra non durare niente...

Come arrivo a casa faccio subito subito un full wipe e vi dico

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

aggiornato, sembra veramente ottimo! Ci ha messo un quarto d'ora circa, nessun problema o ritardo particolare, la batteria effettivamente nei minuti successivi stava andando giù molto rapidamente, però poi si è stabilizzata e SEMBRA essere buona, però ancora è troppo presto. Risolto il problema del conflitto cuffie bluetooth - wi fi, maggiore fluidità, gps ottimo, velocissimo come fix, navigatore di google migliorato di brutto, google voice precisissimo (non sono riuscito a fargli scrivere una cosa diversa da quel che ho detto ). Audio wizard non funziona con cuffie esterne, sensore di luminosità più reattivo, ottimo l'audio, io sento forte e chiaro. Ancora è presto, ma credo sia tutto ok e sia veramente un dispositivo eccezionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualche altra opinione sulla durata della batteria? consigliate un ripristino?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento fatto ma sono successe parecchie cose strane !!
    Stamattina apro il telefono e mi scarica dal Router l'aggiornamento , arriva in fondo il download , appare rapidamente una scritta dopo la conferma e dopo che ha controllato l'integrità di tutto e non succede niente , me lo riscarica altre 2 volte e succede la stessa cosa . Pomeriggio mi ricollego al router e faccio l'aggiornamnto (con relativo download) e mi succede che
    1) la durata dell'aggiornemento è 10 minuti e il tyelefono rimane fresco (ad altri 20-40 min e telefono in alcuni casi bollente )
    2) NON SI CONNETTE PIU AL WIFI !!! prima mi richiede la password della rete ma poi non tenta nemeno di connettersi e non vede nemmeno le reti Wifi intorno che so per certo esserci nel palazzo.
    Telefono riavviato più volte e router staccato e riattaccato anche se sapevo già che non avrebbe fatto alcuna differenza
    Sono l'unico con questo problema oppure no? Come rimedio??

Grazie
    Ultima modifica di zuzzurrellone; 19-12-12 alle 16:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuzzurrellone Visualizza il messaggio
    Aggiornamento fatto ma sono successe parecchie cose strane !!
    Stamattina apro il telefono e mi scarica dal Router l'aggiornamento , arriva in fondo il download , appare rapidamente una scritta dopo la conferma e dopo che ha controllato l'integrità di tutto e non succede niente , me lo riscarica altre 2 volte e succede la stessa cosa . Pomeriggio mi ricollego al router e faccio l'aggiornamnto e mi succede che
    1) la durata dell'aggiornemento è 10 minuti e il tyelefono rimane frresco (ad altri 20-40 min e telefono in alcuni casi bollente )
    2) NON MI SI CONNETTE PIU AL WIFI !!! prima mi richiede la password della rete ma poi non tenta nemeno di connettersi e non vede nemmeno le reti Wifi intorno che so per certo esserci nel palazzo.

Sono l'unico con questo problema oppure no? Come rimedio??

Grazie

stessa mia cosa!!! il wifi uguale si comporta cosi...sto pensando di fare un ripristino ... che ne dite? anche a voi non funziona??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoz Visualizza il messaggio
    aggiornato, sembra veramente ottimo! Ci ha messo un quarto d'ora circa, nessun problema o ritardo particolare, la batteria effettivamente nei minuti successivi stava andando giù molto rapidamente, però poi si è stabilizzata e SEMBRA essere buona, però ancora è troppo presto. Risolto il problema del conflitto cuffie bluetooth - wi fi, maggiore fluidità, gps ottimo, velocissimo come fix, navigatore di google migliorato di brutto, google voice precisissimo (non sono riuscito a fargli scrivere una cosa diversa da quel che ho detto ). Audio wizard non funziona con cuffie esterne, sensore di luminosità più reattivo, ottimo l'audio, io sento forte e chiaro. Ancora è presto, ma credo sia tutto ok e sia veramente un dispositivo eccezionale.
    purtroppo dopo l'aggiornamento e 15 minuti d'uso circa la batteria dal 30% è scesa all'1% quindi adesso sta sotto carica.
    ho letto che hai già provato il gps definendolo ottimo e il navigatore di google migliorato di brutto, sinceramente con ICS la navigazione l'ho trovata molto molto deludente soprattutto in offline infatti quando mi sono trovato in posti dove non avevo campo non riuscivo a trovare i satelliti cosa che non mi è mai successo con il samsung s6102 (telefono aziendale da 2 SOLDI) anch'esso usato in offline che prende i satelliti in pochissimi secondi (tra i 3 e i 10 secondi). speriamo che con JB risolvo questo (unico) problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovepadfone Visualizza il messaggio
    stessa mia cosa!!! il wifi uguale si comporta cosi...sto pensando di fare un ripristino ... che ne dite? anche a voi non funziona??
    lo ha fatto anche a me ma dopo aver disattivato ed attivato il wifi un paio di volte ha ripreso a funzionare.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma quando si ripristina conserva il 4.1.1 o torna al 4.0.4?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora ho fatto un ripristino e ritorna al 4.1.1 cancellando tutto quanto...ora ripristino le app ecc....cmq il wifi è tornato a funzionare e la batteria magicamente ritornata alla normalità....

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio