CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 180
Discussione:

Thread fotocamera PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91
    Originariamente inviato da gabri74
    ti posto le foto vedi un pò tu!

è vergognoso! ma ho già scritto nuovamente. vediamo cosa rispondono. e pensa che quell'idiota di operatore del call center mi ha detto che non può andare in garanzia perchè non ho telefonato subito venerdì! ... sono fuori come un balcone!
    azz!!! Non si può io credo che questi che facciano assistenza ad asus,giochino a farla bendati o non controllanpo e testano i prodotti prima di darli indietro al cliente

mi dispiace Gabry ma fai sentire le tue ragione perchè ne hai DIRITTO!!!

fammi sapere!! un abbraccio

Certo! Grazie mille un bacio a te

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora vi aggiorno ....16° giorno in assistenza...li ho matrattati via mail ma non mi hanno nemmeno risposto i conigli...la settimana prossima devo frequentare un corso e mi sarebbe stato comodo il padfone...ma ormai ho deciso lo svendo perche mi hanno rotto...........torno a samsung

asus? CONIGLI

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinopeo
    allora vi aggiorno ....16° giorno in assistenza...li ho matrattati via mail ma non mi hanno nemmeno risposto i conigli...la settimana prossima devo frequentare un corso e mi sarebbe stato comodo il padfone...ma ormai ho deciso lo svendo perche mi hanno rotto...........torno a samsung

asus? CONIGLI

A me riparte lunedì x la terza volta, e ieri mi hanno richiamato dicendomi che stavano decidendo x la sostituzione di tutto il prodotto con uno nuovissimo!...io gli ho risposto che se fa cagare come il vecchio preferirei i soldi indietro x comprarmi pure 100 telefoni Samsung,che pure con il più scarso dei terminali li salta sopra la testa di gran lunga!...

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    A me riparte lunedì x la terza volta, e ieri mi hanno richiamato dicendomi che stavano decidendo x la sostituzione di tutto il prodotto con uno nuovissimo!...io gli ho risposto che se fa cagare come il vecchio preferirei i soldi indietro x comprarmi pure 100 telefoni Samsung,che pure con il più scarso dei terminali li salta sopra la testa di gran lunga!...

speriamo bene xD aspetto tue notizie un abbraccio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io il problema della polvere l'ho risolto da solo! Ho comprato l'aria spray con la cannuccia direzionale sottile e lunga e ho soffiato di lato nel vetrino finché non ho sentito fischiare ( è il punto dove entra) e con mezza bomboletta ho spostato la maggior parte della polvere.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuzzurrellone Visualizza il messaggio
    Io il problema della polvere l'ho risolto da solo! Ho comprato l'aria spray con la cannuccia direzionale sottile e lunga e ho soffiato di lato nel vetrino finché non ho sentito fischiare ( è il punto dove entra) e con mezza bomboletta ho spostato la maggior parte della polvere.

mi potresti dare il link del prodotto e la procedura (in caso decidessi di farlo da me) ho un solo dubbio,che non potendo fare una riparazione completa (sigillando il tutto) torno punto e da capo tu da quanto l'hai tolta? ti si è ripresentata?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non esiste il link del prodotto! È aria spray normale che usi per prodotti elettrici. Si ripresentera? Probabilmente si è si farà la stessa procedura! Meglio 3 euro di una bomboletta che 1 mese in assistenza che ne parlano male

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tu soffi e vedi che la polvere in buona parte si sposta. Spruzzi da sopra il vetrino con un angolo di 45 gradi o meno verso l'anello argentato e quando senti fischiare vuol dire che l'aria ha trovato il foro di ingresso polvere! Insisti in quel punto è buona fortuna

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Oggi mi è tornato il Padfone dalla garanzia. Inviato il giorno 15 per polvere, altoparlante grachiante, luce dei tasti software che si vedeva dalla cornice superiore e dal auricolare. Praticamente me l'hanno sostituito. Niente polvere e vetrino immobile. Spero non si ripresenti.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever
    Ciao a tutti. Oggi mi è tornato il Padfone dalla garanzia. Inviato il giorno 15 per polvere, altoparlante grachiante, luce dei tasti software che si vedeva dalla cornice superiore e dal auricolare. Praticamente me l'hanno sostituito. Niente polvere e vetrino immobile. Spero non si ripresenti.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Anche a me è tornato oggi, dopo due settimane...tutto nuovo ma lo stesso dispositivo...finora sembra non ci siano intoppi, domani lo vedo al sole xò. ...e lo testo in tutto...x la fotocamera c'è solo da aspettare.

Inviato dal mio note 2 topaz blue!

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio