CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Morte improvvisa Padfone 2.. a qualcuno è successo..??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Per Curiosità.. Quante applicazioni avevi istallato circa..??
    circa 110/120

    credimi ho un nervoso assurdo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    circa 110/120

    credimi ho un nervoso assurdo
    120 applicazioni scaricate..?? ammazza il doppio delle mie.. di certo lo hai messo sotto stress..
    Spero che oggi all'assistenza mi dicano qualcosa.. se no chiamo.. è una settimana oggi che lo hanno preso in mano..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate ma non ho seguito più il post.

    In pratica il telefono è arrivato il 28 marzo alla sede di Vicenza, e con oggi è la quinta volta che ho telefonato alla Help Desk della ASUS.

    Mi hanno risposto che hanno iniziato a sostituire le componenti ma ancora non gli sono arrivate delle parti di ricambio, e per questo motivo mi hanno detto che "forse" sostituiranno il mio telefono con uno nuovo per non farmi aspettare oltre. Ho menzionato l'articolo letto qua su androidiani e mi hanno detto che in caso non si riesca a riparare sostituiranno il prodotto.

    Ultima cosa: Oggi per telefono l'assistenza mi ha dato piena ragione della mia inca******a e si sono scusati del ritardo, mi hanno anche chiesto il numero di cellulare e che entro 48 ore mi avrebbero chiamato o mandato una email per farmi sapere come procederanno.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    120 applicazioni scaricate..?? ammazza il doppio delle mie.. di certo lo hai messo sotto stress..
    Spero che oggi all'assistenza mi dicano qualcosa.. se no chiamo.. è una settimana oggi che lo hanno preso in mano..
    guarda sono le stesse app che mi porto sietro dall s1...e se uno per loro mette troppo stress il cellulare a sto punto uno spende200 e si piglia na ciofeca qualsiasi almeno risparmia soldi tempo e nervi...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma non ho seguito più il post.

    In pratica il telefono è arrivato il 28 marzo alla sede di Vicenza, e con oggi è la quinta volta che ho telefonato alla Help Desk della ASUS.

    Mi hanno risposto che hanno iniziato a sostituire le componenti ma ancora non gli sono arrivate delle parti di ricambio, e per questo motivo mi hanno detto che "forse" sostituiranno il mio telefono con uno nuovo per non farmi aspettare oltre. Ho menzionato l'articolo letto qua su androidiani e mi hanno detto che in caso non si riesca a riparare sostituiranno il prodotto.

    Ultima cosa: Oggi per telefono l'assistenza mi ha dato piena ragione della mia inca******a e si sono scusati del ritardo, mi hanno anche chiesto il numero di cellulare e che entro 48 ore mi avrebbero chiamato o mandato una email per farmi sapere come procederanno.
    Ottime notizie.. ...Finalmente si muovono.. Domani chiamo e stresso anch'io l'assistenza.. Tienimi informato sui sviluppi Great..
    Ultima modifica di TonyTDC; 15-04-13 alle 22:11

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    guarda sono le stesse app che mi porto sietro dall s1...e se uno per loro mette troppo stress il cellulare a sto punto uno spende200 e si piglia na ciofeca qualsiasi almeno risparmia soldi tempo e nervi...
    Ma tu usi tutte e 120 applicazioni scaricate..??
    io se istallo un'applicazione e non la uso per 3 settimane la disistallo per non appesantire le esecuzioni automatiche..
    immagino funzioni come un PC.. Se lo tengo snello avrò sepre il mio padfone come un fulmine..
    E' poi un telefono.. magari istallo giochi pesanti.. ma faccio a meno di applicazioni che so di non usare..
    Scupetta se tu le usi tutte le applicazioni e non vuoi fare a meno di niente.. ...Ben Venga...
    Almeno so che regge bene al doppio delle applicazioni che istallerei..

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Ma tu usi tutte e 120 applicazioni scaricate..??
    io se istallo un'applicazione e non la uso per 3 settimane la disistallo per non appesantire le esecuzioni automatiche..
    immagino funzioni come un PC.. Se lo tengo snello avrò sepre il mio padfone come un fulmine..
    E' poi un telefono.. magari istallo giochi pesanti.. ma faccio a meno di applicazioni che so di non usare..
    Scupetta se tu le usi tutte le applicazioni e non vuoi fare a meno di niente.. ...Ben Venga...
    Almeno so che regge bene al doppio delle applicazioni che istallerei..
    guarda a giro sia per hobby che per lavoro le uso tutte, ripeto le porte con me da 3 anni circa prima su s1 poi s2 poi s3 e adesso padfone, e vi posso garantire che attualmente asus m'ha dato la peggior esperienza android mai avuta!!!

    e sapete oggi cosa è successo?

    io per problemi di lavoro ho lasciato il padfone tutto completo da euroni*** per la richiesta di rma il giorno 29, oggi ho chiamato asus al 199400089 per avere news e mi hanno detto che dal seriale non risulta nessun ticket aperto per l'rma!!!!!!!!sono diventato na bestia e mi sento dire da uno straniero del cavolo (poi mai che si riesca a parlare con un italiano, non sono razzista ma questi non capiscono d'italiano) sicuramente il negoziante non ha aperto nessun rma ed è come dico io punto!!!chiamo allora la famosa catena e mi dicono che non è possibile loro hanno ticket e tutto...insomma il mio cell sembra essere scomparso...che schifo!!
    mi è stata assicurato che entro mercoledì avrò news dal negoziante...
    ora avete il numero di Vicenza o altri numeri per parlare con qualcuno in Asus?grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    guarda a giro sia per hobby che per lavoro le uso tutte, ripeto le porte con me da 3 anni circa prima su s1 poi s2 poi s3 e adesso padfone, e vi posso garantire che attualmente asus m'ha dato la peggior esperienza android mai avuta!!!

    e sapete oggi cosa è successo?

    io per problemi di lavoro ho lasciato il padfone tutto completo da euroni*** per la richiesta di rma il giorno 29, oggi ho chiamato asus al 199400089 per avere news e mi hanno detto che dal seriale non risulta nessun ticket aperto per l'rma!!!!!!!!sono diventato na bestia e mi sento dire da uno straniero del cavolo (poi mai che si riesca a parlare con un italiano, non sono razzista ma questi non capiscono d'italiano) sicuramente il negoziante non ha aperto nessun rma ed è come dico io punto!!!chiamo allora la famosa catena e mi dicono che non è possibile loro hanno ticket e tutto...insomma il mio cell sembra essere scomparso...che schifo!!
    mi è stata assicurato che entro mercoledì avrò news dal negoziante...
    ora avete il numero di Vicenza o altri numeri per parlare con qualcuno in Asus?grazie
    Anche a me ha risposto un NON italiano...
    se vai qui c'è la procedura per fare una riparazione ASUS World
    Qui invece trovi i contatti di Stitaly ASUS World .. io ho scritto una mail e mi hanno risposto il giorno dopo.
    Ovviamente non c'è il numero diretto.. ma c'è solo fax e mail

    Poi per controllare lo stato di raparazione io vado qui https://asus.stitaly.it/

    Per quanto riguarda le applicazioni.. non pensavo ci lavorassi.. io prima ho avuto un HTC Desire HD.. e tranne un problema di forte consumo di batteria ero contentissimo.
    Anch'io ho avuto la prima volta una brutta esperienza con ASUS.
    Ultima modifica di TonyTDC; 16-04-13 alle 07:01

  10. #19
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me hanno risposto sia stranieri che italiani, e a differenza vostra quelli stranieri sono stati più gentili e chiari degli italiani che mi hanno addirittura riattaccato in faccia senza nemmeno salutarmi.........


    Andando sul sito https://asus.stitaly.it/ che non avevo visto ecco i difetti diagnosticati:

    Power ON/OFF ERROR
    SPEAKER OUT Abnormal Function
    SPEAKER OUT Abnormal Function
    Receiver Error
    Camera function error
    Battery Can't Charge


    E ancora non si sono decisi a mandarmene un nuovo, sarei curioso di sapere come ragionano questi ....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto sia stranieri che italiani, e a differenza vostra quelli stranieri sono stati più gentili e chiari degli italiani che mi hanno addirittura riattaccato in faccia senza nemmeno salutarmi.........


    Andando sul sito https://asus.stitaly.it/ che non avevo visto ecco i difetti diagnosticati:

    Power ON/OFF ERROR
    SPEAKER OUT Abnormal Function
    SPEAKER OUT Abnormal Function
    Receiver Error
    Camera function error
    Battery Can't Charge


    E ancora non si sono decisi a mandarmene un nuovo, sarei curioso di sapere come ragionano questi ....
    Cacchio.. io nel mio RMA ho solo Power ON/OFF ERROR..
    Oggi ho chiamato e mi hanno detto che devono sostituire la scheda madre ed il pezzo deve arrivare..
    Mi han detto che sollecitano la richiesta.. ma non ci crede nessuno..
    Se a te non lo cambiano che hai tutti questi guasti son proprio dei fetenti..

    Ricapitolando da quanti giorni ce l'hai in assistenza..??
    Qui ASUS World dicono che la riparazione non può durare + di 5 giorni..
    a me ne sono passati 7 lavorativi.. dobbiamo unire le forze e farci sentire.. CE LO DEVONO CAMBIARE..!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy