CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

Morte improvvisa Padfone 2.. a qualcuno è successo..??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Cacchio.. io nel mio RMA ho solo Power ON/OFF ERROR..
    Oggi ho chiamato e mi hanno detto che devono sostituire la scheda madre ed il pezzo deve arrivare..
    Mi han detto che sollecitano la richiesta.. ma non ci crede nessuno..
    Se a te non lo cambiano che hai tutti questi guasti son proprio dei fetenti..

    Ricapitolando da quanti giorni ce l'hai in assistenza..??
    Qui ASUS World dicono che la riparazione non può durare + di 5 giorni..
    a me ne sono passati 7 lavorativi.. dobbiamo unire le forze e farci sentire.. CE LO DEVONO CAMBIARE..!!
    è arrivato in riparazione il 28 MARZO!!! e mi si è rotto il 21... in pratica quasi un mese senza telefono, ma sopratutto settimana prossima devo farmi 6 ore di pullman senza niente da fare

    P.s. Le 48 ore sono passate senza avermi fatto sapere niente più tardi chiamerò e vi farò sapere.



    EDIT: Ho chiamato proprio adesso, mi hanno detto che il prodotto viene sostituito con un nuovo se supera i 30 giorni in assistenza per mancanza di pezzi o se il prodotto non è riparabile. Mi hanno anche specificato che se i pezzi da cambiare sono importanti come la "scheda madre" ci vuole più tempo per farseli mandare dalla casa produttrice...

    Secondo me tutto questo non ha senso, se sei un centro assistenza significa che dovrebbero avere almeno dei pezzi di scorta da poter cambiare senza far aspettare settimane il cliente. A me non piacciono i prodotti Apple ma almeno se ti si rompe te lo sostituiscono in nemmeno 2 giorni ._.
    Ultima modifica di GreatNormalMan; 17-04-13 alle 10:40

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    è arrivato in riparazione il 28 MARZO!!! e mi si è rotto il 21... in pratica quasi un mese senza telefono, ma sopratutto settimana prossima devo farmi 6 ore di pullman senza niente da fare

    P.s. Le 48 ore sono passate senza avermi fatto sapere niente più tardi chiamerò e vi farò sapere.



    EDIT: Ho chiamato proprio adesso, mi hanno detto che il prodotto viene sostituito con un nuovo se supera i 30 giorni in assistenza per mancanza di pezzi o se il prodotto non è riparabile. Mi hanno anche specificato che se i pezzi da cambiare sono importanti come la "scheda madre" ci vuole più tempo per farseli mandare dalla casa produttrice...

    Secondo me tutto questo non ha senso, se sei un centro assistenza significa che dovrebbero avere almeno dei pezzi di scorta da poter cambiare senza far aspettare settimane il cliente. A me non piacciono i prodotti Apple ma almeno se ti si rompe te lo sostituiscono in nemmeno 2 giorni ._.
    ieri chiamo per tartassare un pò l'assistenza e mi dicono che la riparazione è conclusa..
    ci vorrà un pò per la chiusura del RMA.. e ricordo bene che l'ultima volta hanno parlato di cambio di scheda madre..
    quindi o a me o a te han detto delle balle.. se a me l'hanno sostituita subito vuol dire che con te stanno perdendo tempo..
    Ma potrebbe essere che dicono stronzate tanto per tenerci buoni.. Se lo stato RMA non cambia stasera richiamo e chiedo spiegazioni dettagliate..

  4. #23
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    ieri chiamo per tartassare un pò l'assistenza e mi dicono che la riparazione è conclusa..
    ci vorrà un pò per la chiusura del RMA.. e ricordo bene che l'ultima volta hanno parlato di cambio di scheda madre..
    quindi o a me o a te han detto delle balle.. se a me l'hanno sostituita subito vuol dire che con te stanno perdendo tempo..
    Ma potrebbe essere che dicono stronzate tanto per tenerci buoni.. Se lo stato RMA non cambia stasera richiamo e chiedo spiegazioni dettagliate..
    Chiamato adesso alle 16:25 e mi hanno detto che stanno ancora attendendo la scheda madre... a questo punto preferisco aspettare altri 10 giorni così me ne mandano uno nuovo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Chiamato adesso alle 16:25 e mi hanno detto che stanno ancora attendendo la scheda madre... a questo punto preferisco aspettare altri 10 giorni così me ne mandano uno nuovo.
    Tu pensa se sono svampiti e dicono palle..
    Oggi chiamo perchè non era stato ancora chiuso l'RMA perchè mi avevano detto che era stato riparato..
    .. e questo oggi mi dice che non era vero.. stanno aspettando la scheda madre anche del mio..
    OOOhhh... facciamo na colletta e ci facciamo spedire noi ste 2 schede madri..??? ..2 Palle..

  6. #25
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Tu pensa se sono svampiti e dicono palle..
    Oggi chiamo perchè non era stato ancora chiuso l'RMA perchè mi avevano detto che era stato riparato..
    .. e questo oggi mi dice che non era vero.. stanno aspettando la scheda madre anche del mio..
    OOOhhh... facciamo na colletta e ci facciamo spedire noi ste 2 schede madri..??? ..2 Palle..
    Ma seriamente!! aahahaha

    Che poi sinceramente non mi fido nemmeno di come riparano le cose... ad un mio amico si era rotta la scheda madre di un pc portatile e quando glielo hanno riparato si erano scordati due viti che tenevano lo schermo D:

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Ho avuto lo stesso identico vostro problema: mandato in assistenza il 29 marzo, e ritornato il 16 aprile causa morte improvvisa.

    Hanno cambiato:

    Scheda madre
    Schermo LCD (metà schermo si sporcava, metà invece no)
    Speaker
    Cover esterna

    Dalle prime analisi mi sembra che, al massimo della CPU, non riscalda più come prima (possibile riscontrarlo dopo il test con antutu), lo speaker non gracchia più, e lo schermo è completamente antimacchia (addirittura sembra che sia anche più spesso di quello che c'era prima, ed il peso complessivo del telefono sembra aumentato di qualche grammo).
    Continuerò a testarlo...

  8. #27
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampy78 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Ho avuto lo stesso identico vostro problema: mandato in assistenza il 29 marzo, e ritornato il 16 aprile causa morte improvvisa.

    Hanno cambiato:

    Scheda madre
    Schermo LCD (metà schermo si sporcava, metà invece no)
    Speaker
    Cover esterna

    Dalle prime analisi mi sembra che, al massimo della CPU, non riscalda più come prima (possibile riscontrarlo dopo il test con antutu), lo speaker non gracchia più, e lo schermo è completamente antimacchia (addirittura sembra che sia anche più spesso di quello che c'era prima, ed il peso complessivo del telefono sembra aumentato di qualche grammo).
    Continuerò a testarlo...
    Te lo hanno riparato a Vicenza? Com'è possibile che ci stanno mettendo così tanto per riparare il mio?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Te lo hanno riparato a Vicenza? Com'è possibile che ci stanno mettendo così tanto per riparare il mio?
    Si lo hanno riparato a Grumolo delle Abbadesse (VI). Io li chiamavo e mandavo mail ogni giorno, sia al laboratorio che ad asus: forse più sei pressante più ti danno retta? Non lo so...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampy78 Visualizza il messaggio
    Si lo hanno riparato a Grumolo delle Abbadesse (VI). Io li chiamavo e mandavo mail ogni giorno, sia al laboratorio che ad asus: forse più sei pressante più ti danno retta? Non lo so...

    Ho chiamato ieri per sapere se era arrivata la scheda madre e mi hanno detto che ancora deve arrivare... allora ci stanno prendendo in giro!

    p.s. Perché ti hanno cambiato la cover esterna? avevi dei graffi?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Ho chiamato ieri per sapere se era arrivata la scheda madre e mi hanno detto che ancora deve arrivare... allora ci stanno prendendo in giro!

    p.s. Perché ti hanno cambiato la cover esterna? avevi dei graffi?
    Rileggendo sulla scheda tecnica, per cover intendono la parte dove è attaccata il vetro, non quella posteriore: probabilmente la tipologia di schermo inserita da loro, non era compatibile con quello vecchio

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy