CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Morte improvvisa Padfone 2.. a qualcuno è successo..??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Morte improvvisa Padfone 2.. a qualcuno è successo..??

    Notizia di androidiani.com del 25 marzo "ASUS offre la sostituzione gratuita di tutti i PadFone 2 che hanno subito una “morte improvvisa”

    ..Dopo questa notizia pensavo capitasse a pochi.. io sono uno di quei pochi.
    Stavo usando il mio Padfone 2 come al solito e vedo che qualche applicazione mi d'ha schermo nero..
    Allora come da perfetto manuale d'ho un riavvia al cellulare.

    NON SI E' PIU' ACCESO..

    Ho provato a inserirlo in Station.. ho inserito il cavo di alimentazione.. ho premuto il tasto accensione per 40 secondi

    NIENTE DA FARE.. MORTO

    Con questa discussione volevo chiedere, a chi è capitato.. come hanno risolto con l'intervento in garanzia..
    ..e quanto c'è voluto per la sostituzione in questo caso molto particolare di morte apparente.

    Per chi volesse sapere i dettagli il cel è stato acquistato a dicembre e avevo una 60ina di applicazioni istallate.. di cui 6/7 giochi non tanto pesanti (Real Rancing 3 il + peso)
    Usavo Holo Launcher HD dall'inizio.. e l'ho sempre riavviato almeno una volta al giorno.. in fly la notte sotto carica.. illuminazione al 30% fissa..
    Poche chiamate.. e da circa una settimana e mezzo usavo il 4G LTE della vodafone..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sergio69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Padfone

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me è successo un caso simile: la station non riconosceva più il padfone, inviato in assistenza (15 gg).


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Notizia di androidiani.com del 25 marzo "ASUS offre la sostituzione gratuita di tutti i PadFone 2 che hanno subito una “morte improvvisa”

    ..Dopo questa notizia pensavo capitasse a pochi.. io sono uno di quei pochi.
    Stavo usando il mio Padfone 2 come al solito e vedo che qualche applicazione mi d'ha schermo nero..
    Allora come da perfetto manuale d'ho un riavvia al cellulare.

    NON SI E' PIU' ACCESO..

    Ho provato a inserirlo in Station.. ho inserito il cavo di alimentazione.. ho premuto il tasto accensione per 40 secondi

    NIENTE DA FARE.. MORTO

    Con questa discussione volevo chiedere, a chi è capitato.. come hanno risolto con l'intervento in garanzia..
    ..e quanto c'è voluto per la sostituzione in questo caso molto particolare di morte apparente.

    Per chi volesse sapere i dettagli il cel è stato acquistato a dicembre e avevo una 60ina di applicazioni istallate.. di cui 6/7 giochi non tanto pesanti (Real Rancing 3 il + peso)
    Usavo Holo Launcher HD dall'inizio.. e l'ho sempre riavviato almeno una volta al giorno.. in fly la notte sotto carica.. illuminazione al 30% fissa..
    Poche chiamate.. e da circa una settimana e mezzo usavo il 4G LTE della vodafone..

    A me successa la stessa cosa, il telefono mi andava a scatti e una volta riavviato non si è acceso più.

    Mandato il telefono in garanzia (arrivato il 28 marzo in assistenza) e per curiosità oggi ho telefonato alla Help Desk ASUS.

    Però stranamente mi hanno detto che cambieranno 6 pezzi:
    - Scheda Madre
    - Lente fotocamera (per la polvere che entra)
    - Speaker (l'audio gracchia)
    - Caricabatteria (quando il telefono è al 100% fà uno strano fruscio)
    - e altre due cose che non ho capito

    Ora mi è venuto il dubbio se devo chiamare per chiedermi di farmi sostituire il prodotto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    A me successa la stessa cosa, il telefono mi andava a scatti e una volta riavviato non si è acceso più.

    Mandato il telefono in garanzia (arrivato il 28 marzo in assistenza) e per curiosità oggi ho telefonato alla Help Desk ASUS.

    Però stranamente mi hanno detto che cambieranno 6 pezzi:
    - Scheda Madre
    - Lente fotocamera (per la polvere che entra)
    - Speaker (l'audio gracchia)
    - Caricabatteria (quando il telefono è al 100% fà uno strano fruscio)
    - e altre due cose che non ho capito

    Ora mi è venuto il dubbio se devo chiamare per chiedermi di farmi sostituire il prodotto.
    GreatNormalMan senti bene se deve essere una riparazione o una sostituzione completa e veloce..
    Oggi passa DHL a ritirarmelo.. Ho letto che per questo tipo di problema.. hanno sostituito il Padfone in 24 ore..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    A me è successo un caso simile: la station non riconosceva più il padfone, inviato in assistenza (18 gg).
    Speriamo in settimana cercherò di saperne qualcosa in più tramite l' help desk Asus

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GreatNormalMan hai sentito l'help Desk ASUS..??
    io oggi ho telefonato menzionando il problema e ho chiesto se è possibile l'invio di un nuovo Padfone 2.
    Questo mi casca dalle nuvole e mi dice che la notizia non è attendibile.
    Ma io mi domando.. e chiedo anche ad ANDROIDIANI.COM...
    MA SE ANCHE VOI USCITE CON UNA NOTIZIA CHE IN CASO DI MORTE IMPROVVISA DEL PADFONE 2..
    ASUS.. PER LA FIGURA DI M...DA TI SOSTITUISCE IL CEL.. E NON E' VERO UN C..ZO.. NON POTETE ACCERTARVI DELLA BUFALA PRIMA DI INSERIRE UNA NOTIZIA...


    Sono inca...to come un'ape per sta storia..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    GreatNormalMan hai sentito l'help Desk ASUS..??
    io oggi ho telefonato menzionando il problema e ho chiesto se è possibile l'invio di un nuovo Padfone 2.
    Questo mi casca dalle nuvole e mi dice che la notizia non è attendibile.
    Ma io mi domando.. e chiedo anche ad ANDROIDIANI.COM...
    MA SE ANCHE VOI USCITE CON UNA NOTIZIA CHE IN CASO DI MORTE IMPROVVISA DEL PADFONE 2..
    ASUS.. PER LA FIGURA DI M...DA TI SOSTITUISCE IL CEL.. E NON E' VERO UN C..ZO.. NON POTETE ACCERTARVI DELLA BUFALA PRIMA DI INSERIRE UNA NOTIZIA...


    Sono inca...to come un'ape per sta storia..
    Qui puoi vedere la nota ufficiale sul sito (taiwanese) della società....consiglio di tradurlo con google


    ASUS

    Per la cronaca anche a me poche ore fa è morto improvvisamente il cellulare...non ho ancora provato a chiamare l'assistenza. Sapete la tempistica con cui risolvono il problema? Su un altro forum ho letto di uno che ha avuto in sostituzione il nuovo padfone al momento del ritiro di quello rotto!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoutman Visualizza il messaggio
    Qui puoi vedere la nota ufficiale sul sito (taiwanese) della società....consiglio di tradurlo con google


    ASUS

    Per la cronaca anche a me poche ore fa è morto improvvisamente il cellulare...non ho ancora provato a chiamare l'assistenza. Sapete la tempistica con cui risolvono il problema? Su un altro forum ho letto di uno che ha avuto in sostituzione il nuovo padfone al momento del ritiro di quello rotto!
    morto anche a me il giorno 28 marzo, lasciato all'euronics il 29 stesso ed ad oggi nessuna novità!!se non mi cambiano il cellulare e mi arriva nuovamente il mio lo rimando indietro e se fanno storie vado dall'avvocato!!ho speso quasi mille euro per padfone estenzione garanzia e custodie varie!!per poi trovarmi un cellulare difettoso e morto ed inoltre ho perso tutti i dati che avevo su!!

    praticamente avevo notato qualche rallentamento strano lo riavvio ed eccolo li non si accendeva più!!

    avete per caso l'indirizzo email asus per mandare reclamo o quella dell'assistenza?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ormai sono passati 7 giorni da quando è entrato il mio Padfone 2 a Vicenza all'assitenza Stitaly.. ancora niente..
    Ho controllato il sito ufficiale cinese che scoutman mi ha consigliato.. traducendolo con chrome effettivamente viene scritto:

    2013/03/22
    Recentemente ci sono stati una piccola parte del consumatore Padfone è in grado di avviarsi, se usato dopo la prova completa, abbiamo scoperto che i Padfone 2 versioni precedenti del software e la memoria (eMMC) una piccola parte dei problemi di compatibilità, anche se solo una piccola parte della macchina Taiwan ha questo problema, ma al fine di dare ai consumatori la pace della mente esperienza, ASUS ha deciso di consumatori globali acquistare il 28 febbraio le parti di ricambio gratuite (ASUS aggiornamento del software è stato a metà febbraio). Si prega di consumatori, il 30 giugno chiamano 0800-093.456 servizio di prenotazione numero verde linea per voi, grazie ancora per il supporto ASUS e cura.


    Sembra che tutti i padfone 2 acquistati prima di febbraio saranno destinati.. se strassati.. credo..alla stessa fine.
    Non ho ancora chiamato il numero 0800 093 456 per non imbattermi in costi eccessivi e magari una lingua intradiucibile..
    Credo che se tutto va bene.. aspetto che torni dalla riparazione. E mi terrò il cel con questa modifica
    Ultima modifica di TonyTDC; 14-04-13 alle 01:10

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    morto anche a me il giorno 28 marzo, lasciato all'euronics il 29 stesso ed ad oggi nessuna novità!!se non mi cambiano il cellulare e mi arriva nuovamente il mio lo rimando indietro e se fanno storie vado dall'avvocato!!ho speso quasi mille euro per padfone estenzione garanzia e custodie varie!!per poi trovarmi un cellulare difettoso e morto ed inoltre ho perso tutti i dati che avevo su!!

    praticamente avevo notato qualche rallentamento strano lo riavvio ed eccolo li non si accendeva più!!

    avete per caso l'indirizzo email asus per mandare reclamo o quella dell'assistenza?
    Per Curiosità.. Quante applicazioni avevi istallato circa..??

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy