comunque ecco cosa mi dice la pagina dello stato di riparazione:
DATI OPERATIVI
DIFETTO DICHIARATO DIFETTO DIAGNOSTICATO
Power ON/OFF ERROR
STATO RIPARAZIONE
In riparazione
a questo punto penso non sia lo stesso problema che avete avuto tutti no?
finalmente oggi hanno chiuso la riparazione!!
STATO RIPARAZIONE
Chiusa
LAVORI EFFETTUATI
repair with new components/ parts
(A68 MAIN_BD_32G/WW)
solitamente quanto ci hanno messo a rispedirvelo?ma hanno cambiato la scheda madre mi sembra di capire no?
Approfitto di questo topic per presentarmi.....
Sono una quasi felice utente Asus... possiedo due padfone 2, uno da 32 Gb e l'altro da 64 Gb con relative padfone station. Entrambi hanno funzionato bene fino a 2 giorni fa, poi improvvisamente, quello da 32 gb è diventato lento e non inviava più i messaggi tramite whatsapp. Ho così pensato fosse giunta l'ora di effettuare un riavvio. Ma il telefono non si è mai più riavviato regolarmente. Subito ha presentato la scritta Asus, bidimensionale, senza effetti di bombatura.... è rimasto così 40 minuti, poi si è riavviato da solo e da quel momento schermo nero e nessuna possibilità di resuscitarlo, neanche con i vari metodi letti sui vari forum dove se ne parla. L'ho così consegnato all'Asus point della mia città, ieri, 6 maggio 2013. Secondo voi, per esperienza vissuta, quante probabilità ci sono di riavere il padfone 2 nei tempi enunciati dalla garanzia Asus? Lo riapriranno o lo sostituiranno? In attesa di leggere lo stato di avanzamento dei lavori sul sito dell'assistenza, vi porgo i miei saluti e prometto di aggiornarvi sulla situazione non appena avrò qualche novità.
Ciao, Mirka :-)
P.S. ho letto sul sito di Asus Taiwan che li dovrebbero sostituire, ma ho come l'impressione che lo facciano solo là... come al solito Asus adotta politiche di customer care diverse da mercato a mercato.... Brava Asus ! :'-(
miei identici problemi... dapprima lentezza improvvisa e dopo il riavvio morte totale.... a me lasciando stare le tempistiche di spedizione e gestione euronics in una settimana lo hanno sistemato... come scritto Prima in italia la prima volta lo riparano e la seconda lo sostituiscono... d'altronde siamo nel Bel Paese no? cmq di dove sei scusa? perché da quello che so l Asus point é solamente a Vicenza e Torino..
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ciao Scupetta,
Io sono di Imperia (estremo ponente ligure) e l'asus point a cui mi riferivo è quello di Imperia. Lo trovi anche elencato sul sito della asus Italia.
Tornando al Padfone 2, la cosa che mi preoccupa è che dopo l'ultimo aggiornamento, eseguito regolarmente su tutti e due i miei Padfone2, quello da 32 Gb è morto, mentre quello da 64 Gb ha una durata della batteria notevolmente inferiore e scalda come un maledetto, oltre ad avere problemi di connessione wifi che prima non aveva (in pratica riesce a connettersi in wi-fi solo se tolgo la chiave di rete da tutti e due i miei access point....).
Mi sa che prima o poi in assistenza ci finisce anche il 64Gb.... (spero solo che regga fino al ritorno di quello che adesso è sotto i ferri....)
onestamente non sapevo c è ne fosse un altro... comunque dopo l aggiornamento di febbraio la maggior parte di smartphone é impazzito bohhhh
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
allora quelli dell'assistenza mi hanno preso per il c.. o telefonicamente... apposto stiamo con Asus...
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Anche a me è capitata l rottura del padfone avevolasciato in stand-buy il telefono con l applicazione app del giorno quando ho ripreso i telefono erano rimasti i tasti accesi e lo schermo nero illuminato l ho spento e non si è riacceso più, l ho mandato in assistenza per la seconda volta ed ora che mi é tornato ho notato un altro problema su cui creeró una discussione di nome problema padfone in modalita station
P.s la prima volta che l ho mandato in assistenza è stato per ''rottura improvvisa della station'' c' é anche la discussione
Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio padfone2....
Consegnato all'Asus point di Imperia il 7 maggio, risulta ancora in riparazione.... contattata telefonicamente Asus sul loro bellissimo numero a pagamento 199, mi hanno comunicato che hanno sostituito la fotocamera per problemi di polvere e sostituito un altoparlante che gracchiava. Notate che io lo ho spedito solo perché era semplicemente morto.... non avevo la benché minima traccia di polvere dietro la lente e nessun altoparlante gracchiante....
Ma la cosa che mi rende furiosa è che devono anche sostituire la motherboard...che ovviamente non hanno e aspettano ancora della casa madre....
Ma quanti giorni ci vogliono??? Possibile che siano così disorganizzati e che non tengano in Italia almeno un minimo di pezzi di ricambio, visto che il problema sembra essere comune?
Qualcuno di voi sa se ci sono dei tempi massimi e ragionevoli di intervento, oltre ai quali si può chiedere la sostituzione del padfone2?
A presto rileggerVi, saluti e buon fine settimana, Mirka.