Io l'ho acquistato una settimana dopo al day-one e ancora nessuna notizia da asus... in teoria se non lo riparano entro domenica dovrebbero mandarmene uno nuovo.
Immagine.jpg
Io l'ho acquistato una settimana dopo al day-one e ancora nessuna notizia da asus... in teoria se non lo riparano entro domenica dovrebbero mandarmene uno nuovo.
Immagine.jpg
Ultima modifica di GreatNormalMan; 22-04-13 alle 17:16
GreatNormalMan spero che te ne diano uno nuovo visto l'attesa che ha dovuto sopportare..
effettivamente hai avuto molti più componenti di me da riparare..
Stasera mi è arrivata la tanto aspettata mail della pronta spedizione e quindi di fine riparazione:
Appunti02.jpg
Come vedi ho solo 3 problemi.. il tuo ha avuto problemi con fotocamera e alimentazione batteria..
Padfone91 (26-04-13)
E' ufficiale quelli della ASUS ci fanno apposta a prendermi per il C**O!
Dopo 26 giorni mi hanno riparato il telefono e lo hanno spedito oggi... ma guarda caso io domani alle 05:30 parto per un viaggio di lavoro e nessuno può ritirare il mio pacco fino a lunedì.
Vi spiego la mia di situazione di ritiro Padfone con DHL..
Lunedi mi arriva la mail di Stitaly che il cel è stato riparato e messo in mano al corriere con un sito della DHL da consultare.
Chiamo subito la DHL con numero 199199345 per far spostare il luogo di destinazione da casa mia (che non c'è nessuno) all'indirizzo di lavoro.
Alla DHL mi dicono che non possono farlo e solo l'ASUS può farlo.
Telefono Asus e l'operatore extracomunitario che mi dice che non possono fare questo tipo di cambiamento. E gia stavo incazzato
Alla fine.. sul sito DHL dicono che da Verona a Bologna arriverà mercoledi.. ovviamente l'ora non si sa..
chiamo il suocero per stare allerta che quando mi chiama il corriere di volare a casa mia..
NON MI HA CHIAMATO NESSUNO sono passati alle 15:41 ed io ho speso una 10ina di euro in chiamate..
..e stasera (venerdi) mi tocca fare 50 Km dopo le 17:00 prendendo un permesso per andare a prendere il "mio bimbo riparato"
al deposito DHL ..che chiude alle 18:30
Appunti02.jpg
oggi 28 gg e nessun a novità...il bello che all'euronics dove l'ho lasciato risulta in assistenza..all'asus non risulta da nessuna parte...mi avevano assicurato che le tempistiche massime sono di 4 settimane...
Si vede che Euronics ha un'altra assistenza.. E ti tocca aspettare anche i tempi di Euronics..che immagino siano lunghi.
Comunque a me da l'8 di aprile l'ho avuto in mano stasera.. l'ho acceso e il cel.. e giustamente è stato formattato..
Provo a mettere il cel nella station e non riconosce il cel.. MA NON ME NE VA UNA DRITTA.. Cacchio..
Provo a caricarli tutti e due separatamente e poi ci riprovo + tardi.. l'idea di riportarlo in assistenza mi guasta un bel pò..
scoperto l'arcano mistero...quei mink***i dell'euronics hanno mandato il cellulare in assistenza 2 settimane dopo infatti risulta all'asus service dal 19!!non solo hanno pure messo il seriale della station e non quello del cellulare e quindi un pò di casini per riuscire a trovarlo per questo all'asus non risultava!il ragazzo mi ha spiegato poi che in Italia la prima volta lo riparano dalla seconda volta in poi lo sostituiscono..grazie Asus Italia!!!mai più asus ragazzi mai più