CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

Morte improvvisa Padfone 2.. a qualcuno è successo..??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato una settimana dopo al day-one e ancora nessuna notizia da asus... in teoria se non lo riparano entro domenica dovrebbero mandarmene uno nuovo.


    Immagine.jpg
    Ultima modifica di GreatNormalMan; 22-04-13 alle 17:16

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    GreatNormalMan spero che te ne diano uno nuovo visto l'attesa che ha dovuto sopportare..
    effettivamente hai avuto molti più componenti di me da riparare..

    Stasera mi è arrivata la tanto aspettata mail della pronta spedizione e quindi di fine riparazione:

    Appunti02.jpg

    Come vedi ho solo 3 problemi.. il tuo ha avuto problemi con fotocamera e alimentazione batteria..

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Foto del cavo:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato roughangels per il post:

    Padfone91 (26-04-13)

  6. #44
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' ufficiale quelli della ASUS ci fanno apposta a prendermi per il C**O!

    Dopo 26 giorni mi hanno riparato il telefono e lo hanno spedito oggi... ma guarda caso io domani alle 05:30 parto per un viaggio di lavoro e nessuno può ritirare il mio pacco fino a lunedì.

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roughangels Visualizza il messaggio
    Foto del cavo:
    lo voglio anche iooooo *_* uffa!!

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    E' ufficiale quelli della ASUS ci fanno apposta a prendermi per il C**O!

    Dopo 26 giorni mi hanno riparato il telefono e lo hanno spedito oggi... ma guarda caso io domani alle 05:30 parto per un viaggio di lavoro e nessuno può ritirare il mio pacco fino a lunedì.
    peccato non hai un vicino di casa o un amico al quale farlo spedire

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    peccato non hai un vicino di casa o un amico al quale farlo spedire
    Vi spiego la mia di situazione di ritiro Padfone con DHL..
    Lunedi mi arriva la mail di Stitaly che il cel è stato riparato e messo in mano al corriere con un sito della DHL da consultare.
    Chiamo subito la DHL con numero 199199345 per far spostare il luogo di destinazione da casa mia (che non c'è nessuno) all'indirizzo di lavoro.
    Alla DHL mi dicono che non possono farlo e solo l'ASUS può farlo.
    Telefono Asus e l'operatore extracomunitario che mi dice che non possono fare questo tipo di cambiamento. E gia stavo incazzato
    Alla fine.. sul sito DHL dicono che da Verona a Bologna arriverà mercoledi.. ovviamente l'ora non si sa..
    chiamo il suocero per stare allerta che quando mi chiama il corriere di volare a casa mia..
    NON MI HA CHIAMATO NESSUNO sono passati alle 15:41 ed io ho speso una 10ina di euro in chiamate..
    ..e stasera (venerdi) mi tocca fare 50 Km dopo le 17:00 prendendo un permesso per andare a prendere il "mio bimbo riparato"
    al deposito DHL ..che chiude alle 18:30

    Appunti02.jpg

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    oggi 28 gg e nessun a novità...il bello che all'euronics dove l'ho lasciato risulta in assistenza..all'asus non risulta da nessuna parte...mi avevano assicurato che le tempistiche massime sono di 4 settimane...

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    oggi 28 gg e nessun a novità...il bello che all'euronics dove l'ho lasciato risulta in assistenza..all'asus non risulta da nessuna parte...mi avevano assicurato che le tempistiche massime sono di 4 settimane...

    Si vede che Euronics ha un'altra assistenza.. E ti tocca aspettare anche i tempi di Euronics..che immagino siano lunghi.

    Comunque a me da l'8 di aprile l'ho avuto in mano stasera.. l'ho acceso e il cel.. e giustamente è stato formattato..
    Provo a mettere il cel nella station e non riconosce il cel.. MA NON ME NE VA UNA DRITTA.. Cacchio..
    Provo a caricarli tutti e due separatamente e poi ci riprovo + tardi.. l'idea di riportarlo in assistenza mi guasta un bel pò..

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Si vede che Euronics ha un'altra assistenza.. E ti tocca aspettare anche i tempi di Euronics..che immagino siano lunghi.

    Comunque a me da l'8 di aprile l'ho avuto in mano stasera.. l'ho acceso e il cel.. e giustamente è stato formattato..
    Provo a mettere il cel nella station e non riconosce il cel.. MA NON ME NE VA UNA DRITTA.. Cacchio..
    Provo a caricarli tutti e due separatamente e poi ci riprovo + tardi.. l'idea di riportarlo in assistenza mi guasta un bel pò..
    scoperto l'arcano mistero...quei mink***i dell'euronics hanno mandato il cellulare in assistenza 2 settimane dopo infatti risulta all'asus service dal 19!!non solo hanno pure messo il seriale della station e non quello del cellulare e quindi un pò di casini per riuscire a trovarlo per questo all'asus non risultava!il ragazzo mi ha spiegato poi che in Italia la prima volta lo riparano dalla seconda volta in poi lo sostituiscono..grazie Asus Italia!!!mai più asus ragazzi mai più

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy