CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116
Discussione:

Assistenza Padfone 2 - mia esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che tu abbia voluto condividere con noi la tua esperienza e che è stata anche positiva,vuol dire che le varie lamentele ed i commenti negativi sono serviti a creare situazioni meno spiacevoli volevo chiederti una cosa,siccome devo mandare il mio padfone 2 in assistenza (l'ho preso a pochi giorni dal day 1) per la polvere nella fotocamera (e volevo far controllare la batteria..volevo da te info sul preventivo che ti hanno fatto (quello dove dicono le parti sostituite) e se hai dovuto pagare qualcosa

    mi faresti un grande favore
    Figurati è un piacere aiutarsi in questi casi!Guarda avendolo comprato usato io non avevo neppure un documento valido di acquisto (fattura o ricevuta), con il n° seriale quelli della ASUS sono risaliti alla data di fabbricazione e il prodotto è comunque in garanzia per 2 anni anche senza alcuna prova di acquisto. Quindi non ho pagato assolutamente nulla (la polvere nella fotocamera è un difetto di fabbrica ormai riconosciuto da ASUS), non ho ricevuto nessun preventivo, ho solo trovato all'interno della scatola due fogli (uno per dispositivo) chiamati moduli di intervento dove compaiono gli interventi effettuati e i pezzi sostituiti. Nel mio caso hanno anche messo a posto gli speakers sia del telefono che della Station senza che io avessi fatto alcun riferimento ad essi. Prima di mandarlo in assistenza fai un bel backup perchè fanno sempre un hard reset del dispositivo. Se hai altre domande chiedimi pure

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Giary6, contento che anche la tua esperienza sia stata positiva.
    Anche io sono sempre più convinto che il nostro sia un gioiellino, mi è stato proposto uno scanbio con un HTC One ma ho rifiutato.
    Speriamo in un aggiornamento ad android 4.3... anche s eleggevo oggi questo sistema operativo non è esente da problemi nonostante il rilascio da poco più di un mese.
    Ciao.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere anche per me che hai risolto. Anche io nel giro di una settimana ho risolto quasi tutto.
    Adesso devo dire che va molto bene, mai ravviato, mai qualsiasi altro problema. A volte mi capita che cade la linea e non capisco perché , ma dalla ultimo aggiornamento fatto la sforsa settimana non ho più avuto problemi.
    Speriamo bene, a te il micorfoo in modalità station non funzionava proprio o ti sentivano male? Perche a me mi sentono male.


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere anche per me che hai risolto. Anche io nel giro di una settimana ho risolto quasi tutto.
    Adesso devo dire che va molto bene, mai ravviato, mai qualsiasi altro problema. A volte mi capita che cade la linea e non capisco perché , ma dalla ultimo aggiornamento fatto la sforsa settimana non ho più avuto problemi.
    Speriamo bene, a te il micorfoo in modalità station non funzionava proprio o ti sentivano male? Perche a me mi sentono male.


    Ciao, nel mio caso il microfono della Station non funzionava proprio, infatti anche il registratore di suoni non captava nulla, ora dopo la riparazione è ok!
    Ultima modifica di giary6; 27-08-13 alle 21:46

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altemene Visualizza il messaggio
    Ciao Giary6, contento che anche la tua esperienza sia stata positiva.
    Anche io sono sempre più convinto che il nostro sia un gioiellino, mi è stato proposto uno scanbio con un HTC One ma ho rifiutato.
    Speriamo in un aggiornamento ad android 4.3... anche s eleggevo oggi questo sistema operativo non è esente da problemi nonostante il rilascio da poco più di un mese.
    Ciao.
    Ciao, grazie per il benvenuto, si fa un gran parlare di questo aggiornamento ad android 4.3, ma quali sarebbero le differenze rispetto alla versione attuale?c'è una sezione del forum a riguardo?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia esperienza con l'assistenza Asus.
    Avevo un problema che potete vedere nel post "problemi padfone station 2 + ricarica".
    Ho effettuato la procedura RMA dal sito Asus giovedì 29/08 e dopo l'email in cui mi spiegavano come impacchettare il telefono, venerdì 30/08 il corriere è passato da casa a ritirarlo. Lunedì 02/09 il mio padfone era già in assistenza e mi è arrivato giobedì 05/09 (in pratica soli 3 gg!!!).
    Mi hanno cambiato il tutto in assistenza, cioè: CAVO CARICABATTERIA, CONNETTORE DI CARICA DELLO SMARTPHONE, MICROFONO (non segnalato da me nelle richieste), E LENTE FOTOCAMERA.
    Avevo molta paura soprattutto per i tempi (oltre che per i costi perchè presumevo fosse tutto fuori garanzia visto che il danno era stato causato da me!!), ma devo dire che la mia esperienza è ottima!!!

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solobari87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo raccontarvi la mia esperienza con l'assistenza Asus.
    Avevo un problema che potete vedere nel post "problemi padfone station 2 + ricarica".
    Ho effettuato la procedura RMA dal sito Asus giovedì 29/08 e dopo l'email in cui mi spiegavano come impacchettare il telefono, venerdì 30/08 il corriere è passato da casa a ritirarlo. Lunedì 02/09 il mio padfone era già in assistenza e mi è arrivato giobedì 05/09 (in pratica soli 3 gg!!!).
    Mi hanno cambiato il tutto in assistenza, cioè: CAVO CARICABATTERIA, CONNETTORE DI CARICA DELLO SMARTPHONE, MICROFONO (non segnalato da me nelle richieste), E LENTE FOTOCAMERA.
    Avevo molta paura soprattutto per i tempi (oltre che per i costi perchè presumevo fosse tutto fuori garanzia visto che il danno era stato causato da me!!), ma devo dire che la mia esperienza è ottima!!!
    ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza e sono contento che tutto si sia concluso nel migliore dei modi (vuol dire che le segnalazioni degli utenti scontenti servono eheh) volevo chiedere a chi di voi ha comprato padfone 2 + station da Asustore.it e nel caso abbiate dovuto mandare in assistenza,come vi siete comportati? Mi conviene contattare l'Asustore o aprire un RMA direttamente con Asus? dovrei mandare il telefono per la polvere nella fotocamera e già che ci sono faccio controllare la batteria

    vi ringrazio anticipatamente

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Andrew03


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus PadFone 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione ma volevo farvi una domanda...
    Qualcuno di voi per caso ha usufruito dell'assistenza asus con un telefono rootato?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti bella gente.....parlerò della mia padesperienza,,,,,,l ho comprato lo scorso febbraio,,,il telefono mi ha affascinato da subito sebbene la durata della batteria sia sempre stata relativa (già, spigolando arrivi giusto a sera...) venivo da un LG Windows phone con il quale apparte qualche intortamento ogni tanto andava abbastanza bene. ad oggi che sto usando un primo prezzo Alcatel mi rendo conto che è un telefono di un altro pianeta per la velocità di esecuzione di tutte le cose, anche le più banali. Perche sono con un Alcatel???perche il giorno prima delle ferie mi è caduto da 10 cm e si è spaccato il display. Devo però dire che qualche problemino con il charger l'avevo avuto già da qualche settimana....beh viste le vacanze me lo sono portato dietro anche se inutilizzabile, però messo nella station funzionava tutto perfettamente e cosi sono andato avanti per 2 3 giorni quando....il collegamento non veniva più sentito dalla station, come pure il caricabatterie. Tornato a firenze ho iniziato a guardarmi attorno per avere informazioni su quanto sarebbe costato il tutto (che chiaramente display e charger erano fuori garanzia): per il primo vedevo commenti del tipo "costa come comprarlo nuovo", del secondo trovo un sito che spiega come smontarlo per capire cosa cosa dipendesse che non connettesse più. Una volta smontato vedo di cosa si tratta: il connettore charger sulla scheda è formato da delle linguette di connessione che si erano letteralmente rotte. Ho pensato di comprare un display e sostituirlo io per poi mandarlo a riparare all'asus per l'altro discorso, quindi contatto l'assisitenza via mail, mi richiamano loro per preparare il tutto se non chè io spiego che volevo sapere quanto spendevo. Da qui l'epilogo della cortesia....l'operatore prima mi dice che non può saperlo anche se io sapevo quale fosse il danno, la spedizione era a carico mio e mi consigliava le poste che con una 10ina di euro me la sarei cavata. A questo punto gli chiedo se non avessi accettato il preventivo se loro me l'avrebbero rispedito, chiaramente si con un costo di spedizione di 40 euro!!! questo mi lascia perplesso, quindi gli chiedo se mi spedissero il pezzo rotto che avrei pensato io a sostituirlo, "assolutamente no, non vendiamo i pezzi" (cosa che penso non sia legale....) e dopo una pippa di un quarto d ora sul fatto che loro non potevano per ragioni di garanzia, che io non dovevo aprirlo e bla bla bla....mi ha riagganciato.....Giudizio finale, il telefono è veramente ottimo, peccato che il pad funzioni solo ed esclusivamente col telefono, il difetto leggendo diversi forum è sul connettore mini USB da dove si carica (già perche i caricabatterie standard nel nostro telefono ciottolano compromettendo le linguette)....ma il neo più grosso è l'assistenza. Qui vedo tutti felici ma primo non ho letto di prezzi e secondo, da molti altri forum, vedevo che una volta mandati per sostituzione display tornavano con altri problemi che poi non ti riconoscono come garanzia....Ora mi sono registrato su un sito, dopo aver quasi abbandonato le ricerche, dove vendono quel pezzo, 70 euro, ordinato e lo monterò, farò lo stesso con il display che dovrebbe costare meno di una 90ina di euro, morale??? Con 150 l avrò nuovo rispetto agli oltre 300 del solo display Asus....

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho aperto l' rma giovedì, venerdì mi ha mandato la mail il corriere che martedì passa a prenderlo, poi vi faccio sapere
    guasto l altoparlante posteriore e polvere nella fotocamera

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy