....ma come mai nessuno ha messo nessun prezzo delle riparazioni effettuate????io penso sarebbe utile più che i tempi,,,,per capire se certe cose le passano in garanzia o no.....
....ma come mai nessuno ha messo nessun prezzo delle riparazioni effettuate????io penso sarebbe utile più che i tempi,,,,per capire se certe cose le passano in garanzia o no.....
Magari tra un anno quando iniziano a scadere le garanzie.... Consideriamo che il padfone 2 è un prodotto ragionevolmente giovane.... Invece per il consumismo..... È vecchio.....
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
La mia esperienza è stata ottima avevo problemi con la cassa audio posteriore e la polvere nella fotocamera, fatto l' rma il venerdi, il corriere è venuto martedi, riconsegnato a casa il lunedi. Totale meno di una settimana e telefono perfettamente funzionate
lo speaker funziona bene adesso? Perché ho lo stesso problema è sempre andato da schifo.
si, tutto ok
Ragazzi vorrei mandare il padfone in assistenza per la polvere nella fotocamera, poi visto che mi trovo dovrei far cambiare la cornice argento che si è danneggiata in una caduta.
Mi spiegate un pò come funziona con l'assistenza devo fare tutto online e poi mandano il corriere? Come faccio capire che mi devono aggiustare la fotocamera in garanzia mentre la cornice la pago io? Poi mi dice il costo dei pezzi per capire quanto vado a spendere?
ciao ragazzi, volevo sapere se, quando avete mandato il vostro padfone in assistenza, avete eseguito prima un backup completo del disco, e se sì, come? Grazie
Sì ho dato tutto, devi per filo e per segno specificare quello che noti che non va, se non ti bastano i caratteri del rma di Asus metti nel cartone un foglio spiegando bene cosa riscontri è molto semplice cmq
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ti ringrazio per avermi risposto spero stasera di preparare il tutto se ho tempo :-) ti tengo aggiornato ;-)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App